View Full Version : Microsoft: arriveranno tanti altri modelli di Surface, di dimensioni ed aspect-ratio diversi
Redazione di Hardware Upg
02-10-2013, 15:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/microsoft-arriveranno-tanti-altri-modelli-di-surface-di-dimensioni-ed-aspect-ratio-diversi_48964.html
Panos Panay, Corporate Vice President della divisione Surface di Microsoft ha dichiarato che la società è al lavoro su molti altri modelli di tablet
Click sul link per visualizzare la notizia.
Un'azienda competitiva deve anche essere capace di diversificare i suoi fail.
:asd:
Anyway, spero per microsoft che sia la mossa giusta, magari unificando winphone e RT...
Ciao
:asd:
:D
sniperspa
02-10-2013, 15:38
come dite?ci saranno scaffali pieni di Surface con aspect-ratio diversi?!:eek:
Coccitrone
02-10-2013, 15:41
Quoto!
nickfede
02-10-2013, 15:55
belli tutti questi commenti per partito preso senza uno straccio di motivazione visto che non sono state annunciate specifiche e prezzi.........
bah....:muro:
Ogni volta che vedo news sui surface, mi viene in mente sempre Willy il coyote.
Dai riprovaci che ce la fai!
belli tutti questi commenti per partito preso senza uno straccio di motivazione visto che non sono state annunciate specifiche e prezzi.........
da parte mia sono banali e semplici battute... tutto qui
Il Surface 2 è appena uscito e non c'è stato alcun cambiamento di rotta significativo da far pensare che MS si sia resa conto di ciò che non va. Puoi essere ottimista se vuoi, ma le basi per l'ottimismo sono oggettivamente inesistenti.
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
a guardare la foto a corredo dell'articolo verrebbe da pensare che si siano affidati ad un romano per le pubbliche relazioni
aho', un tabblet chettesdraja !
Hermes
E per diversificare ulteriormente i form factors, suggerirei a Panay anche:
- il Surface Maxi 15" 4:3 a tubo catodico
- il Micro 3" quadrato monocromatico (stile GameBoy)
- il Nano 1" da polso (mostra una sola tile alla volta, oppure il pulsante Start di terze parti)
Seriamente, penso che 10.6" e 7.5" siano i form factors ideali sui tablet per la stragrande maggioranza degli utenti. Decida MS se a 4:3 (meglio per internet e documenti) o 16:9 (uso multimediale).
Ma soprattutto, pensassero piuttosto a unire l'ecosistema delle apps Modern, RT e Phone (che sono tutte userlands basate sullo stesso runtime), e a quel punto a mettere un'umile, semplicissima opzione per scegliere se avere o no la Modern UI sui PC...
In tal modo, realizzerebbero davvero la convergenza mobile/desktop (prima di Apple e Google) per chi ne ha bisogno. Per chi non ne ha bisogno, lascerebbero la libertà di usare solamente i buoni vecchi programmi Win32 su un OS di ultima generazione. Ponendo fine a tutte le diatribe su Windows 8, che di base è un ottimo OS, ma la Modern UI appiccicata sopra è un gran pasticcio.
E infine, mettessero dei processori x86 fanless su questi nuovi Surface, visto che finalmente sono disponibili nella gamma Haswell (l'ultima CPU x86 fanless che non fosse uno stucchevole Atom, è l'ancora gagliardissimo Pentium M 753 del 2004).
Come diceva un tizio qualche anno fa... perché?!?
Microsoft... aripijate :D
:D
[K]iT[o]
03-10-2013, 00:41
Non ho avuto la fortuna di usarli questi Surface :( Sarei curioso di valutare personalmente come vanno :oink:
il 90% dei commenti sono dei soliti iTroll
Un po' sono d'accordo. Ma basta che si diano una regolata e cambino la GUI di Windows RT prima di tutto (cosi' la gente capisce).
Seconda cosa, che provino sui 7" con Windows 8 x86. Se me ne fanno uno con i3 ULV o un Atom decente, 2GB di ram, 64GB di SSD (non 32 prima che manca spazio), USB 2.0 classica (per attaccarci chiavette), lettore microSD e WiFi (chissene del 3G, al massimo hotspot o chiavetta a parte) a 300 euro glielo compro.
Base base, nulla di eclatante nelle prestazioni, hai un sistema con Windows 8 x86 come se avessi un netbook da 7" senza tastiera in mano. Il problema sarebbe l'autonomia, ma se tiene 4 ore PIENE (quindi 6 ore dichiarate su carta) mi va bene lo stesso...
sono curioso di vedere questi nuovi atom su strada ... io voglio un 7" RT da ficcare in auto :P
Buuuuh, non RT, quello normale... Altrimenti un 7" Android (sparo il MemoPad ma anche un Nexus) da 150 euro ci sta.
Supporto classico o magnetico e via :)
- in auto non me ne faccio nulla di quello normale
- ho gia' tutto sincronizzato ms, non mi va' di perdere tempo a configurare, ottimizzare e sincronizzare lagandroid
- nono io devo fare una cosa come si deve, al posto dello stereo :P
Lagandroid hahahahah :rotfl: beh pero' sul MemoPad di mio padre gira benissimo (strano ma vero, gira peggio a me sul Padfone 2).
Ah, al posto dello stereo. Pensavo lo usassi per altre cose oltre alla multimedialita' (ovvio, non parlo dell'utilizzo mentre sei in movimento).
Anche a me non dispiacerebbe un 7" in generale, il problema e' che ho gia' troppa roba che li sostituisce e poi io uso poco l'auto al momento (ho un iPod 2G che col modulo iGPS360 attaccato fisicamente e TomTom mi fa da navigatore, se salta ho il 4G come sostituto. Mi mancherebbe una connessione con hotspot ma tanto ormai nessuno di quelli che vengono in auto da me non hanno la connessione, quindi sarebbe un po' inutile).
E io in auto piu' che navigatore e musica non uso altro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.