View Full Version : Apple: iOS 7.0.3 imminente, correggerà i problemi con iMessage
Redazione di Hardware Upg
02-10-2013, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-ios-703-imminente-correggera-i-problemi-con-imessage_48962.html
Apple ha dichiarato di essere al lavoro su un aggiornamento di iOS che corregge alcuni problemi con iMessage ed altri bug
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
02-10-2013, 15:03
io aspetto l'8 :asd:
ma non erano loro che verificavano tutto e testavano per bene ecc bla bla bla? povero jobs :(
Di vaccate ne facevano anche quando c'era Jobs. Comunque, se continua di questo passo, leggi "con questa revisione aggiustiamo iMessage" e non "aggiustiamo tutto quel che abbiamo trovato", arriveremo alla 7.99 prima di avere un sistema fatto e finito e sarà ora della 8.00, che poi ripeterà la stessa solfa...
Il sistema + "bugggggggato" di sempre!
Fosse quello l'unico problema!
Fosse quello l'unico problema!
Sarebbe interessante avere un'elenco completo.
Io non ne ho ancora trovati(a parte iMessage che non uso).
.:Martin:.
02-10-2013, 17:17
Di vaccate ne facevano anche quando c'era Jobs. Comunque, se continua di questo passo, leggi "con questa revisione aggiustiamo iMessage" e non "aggiustiamo tutto quel che abbiamo trovato", arriveremo alla 7.99 prima di avere un sistema fatto e finito e sarà ora della 8.00, che poi ripeterà la stessa solfa...
Concordo, sono odiosi questi aggiornamenti che risolvono solo 1 cosa piuttosto che migliorare complessivamente il tutto. Comunque si dice che ad ottobre in occasione della presentazione degli ipad verrà rilasciata la 7.1 che dovrebbe essere un major update, con tutto ciò che ne deriva appunto.
fino a prova contraria un bugfix rapido è cosa positiva e non il contrario...ah è vero....si parla di Apple...
Sarebbe interessante avere un'elenco completo.
Io non ne ho ancora trovati(a parte iMessage che non uso).
che problema da ? lo uso e non mi pare di averne riscontrati. Probabilmente non tutti hanno le stesse magagne (a me capita random un blocco mentre sfoglio le foto della galleria)
Tuttavia nel complesso sono soddisfatto del passaggio a 7 (iphone5)
Collision
02-10-2013, 18:20
Ohi, io leggo una marea di commenti negativi in giro soprattutto su ipad, tra bug con applicazioni varie, insoddisfazione per la grafica, lentezza in certi casi anche con hardware nuovo... al momento sono molto felice di non aver upgradato il mio retina.
Comunque, se continua di questo passo, leggi "con questa revisione aggiustiamo iMessage" e non "aggiustiamo tutto quel che abbiamo trovato", arriveremo alla 7.99 prima di avere un sistema fatto e finito e sarà ora della 8.00, che poi ripeterà la stessa solfa...
:D
Ohi, io leggo una marea di commenti negativi in giro soprattutto su ipad, tra bug con applicazioni varie, insoddisfazione per la grafica, lentezza in certi casi anche con hardware nuovo... al momento sono molto felice di non aver upgradato il mio retina.
ios7 era risaputo che non era ancora pronto per gli ipad
allora sono io fortunato che non ho trovato nulla se non un lieve rallentamento nell'uscita dalle chiamate telefoniche (4s)
allora sono io fortunato che non ho trovato nulla se non un lieve rallentamento nell'uscita dalle chiamate telefoniche (4s)
anche io :asd:
amd-novello
02-10-2013, 22:15
Ipad 3 e sono abbastanza soddisfatto. Tranne alcuni bug leggeri tipo rallentamenti di animazioni. Il search tipo spotlight a volte scatta.
Siri a pieno schermo e schermata notifiche pure. Non si possono vedere a pieno schermo!
Youtube che è identico a prima ma ora se provo ad usare il riconosc vocale nella ricerca crasha sempre
Quando nelle impostazioni scelgo le foto ci mette 6 secondi 6 a salvarla come sfondo. E questo è il più grave. Lento da far schifo
Per il resto a parte la grafica a volte oscena, le icone mi piacciono ma le avete viste le etichette per cancellare le email???, come gestione ram mi sembra migliorato anche se hanno appesantito pure lì e come batteria uguale a prima.
Boh vedremo. Comunque di update minori ne devono arrivare eh. Hanno rivoluzionato ios e si vede! :stordita:
I caratteri vanno al volo ingranditi o resi bold da impostazioni pena la cecità e gli sfondi col parallasse eliminati sul nascere.
Safari è molto figoso così, mi piace. Dallo skeumorfismo alle linee di un pixel di larghezza! :D
Interessante su iOS7:
http://www.phonearena.com/news/Is-iOS-7-a-bug-infested-mess-or-simply-a-work-in-progress_id47928#34-
notare il video dell'unlock dello schermo senza password e le chiamate, nonostante sia aggiornato alla 7.0.2. (alla posizione n.15)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.