PDA

View Full Version : consiglio acquisto vetro smartphone

Snoop Dogg!!!!!
02-10-2013, 14:51
Salve ragazzi devo cambiare il vetro del touchscreen. Il cellulare è un clone dell's3, e ne ho acquistato uno su ebay ma mi è arrivato solo il vetro senza il cavetto che collega alla scheda madre. Vi posto una foto di quello che mi servirebbe. Ripeto a me serve solo il vetro nn il touchscreen.
http://imageshack.us/a/img818/7472/9hz4.jpg

aspetto un vostro aiuto... :ave:

Snoop Dogg!!!!!
03-10-2013, 20:15
aiutoooo.... uuuuup :D

CaFFeiNe
04-10-2013, 06:17
penso che teoricamente l'unica soluzione sia scollare il vetro originale e metterci il nuovo, mantenendo l'elettronica... tecnicamente il vetro dovrebbe essere solo conduttivo per essere "compatibile"...
altrimenti non vedo soluzione se non cercare sui negozi di pezzi di ricambio...
in effetti non capisco la tua domanda quale sia...
vuoi un negozio dove trovarlo? vuoi costruirtelo da te?

che poi scusa, ma se ti serve il vetro con l'elettronica, effettivamente ti server il touchscreen, magari non il display... ma vetro+elettronica=touch...
perchè vedendo la foto in effetti quel "cavetto" ha dall'altro lato una serie di pin, che penso servano a rilevare i tocchi dal vetro...
non so, forse ho frainteso io..

Snoop Dogg!!!!!
04-10-2013, 18:43
penso che teoricamente l'unica soluzione sia scollare il vetro originale e metterci il nuovo, mantenendo l'elettronica... tecnicamente il vetro dovrebbe essere solo conduttivo per essere "compatibile"...
altrimenti non vedo soluzione se non cercare sui negozi di pezzi di ricambio...
in effetti non capisco la tua domanda quale sia...
vuoi un negozio dove trovarlo? vuoi costruirtelo da te?

che poi scusa, ma se ti serve il vetro con l'elettronica, effettivamente ti server il touchscreen, magari non il display... ma vetro+elettronica=touch...
perchè vedendo la foto in effetti quel "cavetto" ha dall'altro lato una serie di pin, che penso servano a rilevare i tocchi dal vetro...
non so, forse ho frainteso io..

ciao. Si io vorrei trovare un negozio in modo da poterlo trovare.. se è come dici tu cioè che a me serve il touch a quanto potrei trovarlo??? Stiamo cmq parlando di telefoni cinesi eh.. nn originali