PDA

View Full Version : Nuovo Pc Grafica/Gaming

mabi900
02-10-2013, 13:48
Salve a tutti ragazzi sono in procinto di aquistare un pc assemblato da me ma non sò proprio da dove iniziare ! ho bisogno di un pc che venga utilizzato per fare di tutto un pò ma principalmente lo utilizzo per il Photoshop ed altri programmi di fotografia ! avrei intenzione di partire da questo processore [edit]
mi sembra abbastanza "tosto". Diciamo che io ne sono pratico del settore però da un pò di tempo a questa parte circa un paio di anni ho abbandonato questo settore e mi ritrovo in mezzo ad un oceano di componenti e non sò quale sceglere ! diciamo che avrei intenzione di spendere intorno alle 1000 euro ! a voi le polemiche :) grazie in anticipo per chi mi risponderà !:ave: :D

andry96b
02-10-2013, 14:52
I link ai siti di shop online sono vietati dal regolamento, quindi dovresti rimuoverli.
Inoltre se hai intenzione di creare una configurazione da zero dovresti postare nella sezione "configurazioni complete PC desktop". La trovi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138).
:)

FreeMan
02-10-2013, 15:35
niente condizionale, DEVE postare in quella sezione e DEVE non mettere link eshop

in pratica DEVE rispettare quel regolamento che ha appena letto e accettato al momento dell'iscrizione.

CLOSED!!

>bYeZ<