Redazione di Hardware Upg
02-10-2013, 08:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/avvistato-butterfly-2-smartphone-da-52-pollici-anche-per-htc_48952.html
HTC è al lavoro su Butterfly 2, seguito del secondo smartphone al mondo ad annoverare fra le caratteristiche un display FullHD
Click sul link per visualizzare la notizia.
randorama
02-10-2013, 10:06
sarà anche curata, ma a me la stacco tra il nero del display e la banda inferiore colorata fa davvero schifo...
non fa impazzire neanche a me il design
5,2 pollici lol... per lo yeti insomma
Non ho capito, alla fine avra' gli altoparlanti frontali? Cosa che praticamente nessun smartphone ha, ma che farebbero MOLTO comodo nell'uso multimediale! Quando mai cambiero' il mio note2, un audio frontale, magari stereofonico con 2 speaker, attirera' molto la mia attenzione.
Solitamente difendo sempre HTC sia sotto il profilo estetico che per qualità di costruzione dei propri terminali.... ma in questo caso l'estetica mi sembra davvero una vaccata, in più dato che è un 5,2" penso che abbiano davvero esagerato con lo spessore delle cornici.
Ma aspettiamo di vedere un prototipo assemblato in tutte le sue parti prima di giudicare il risultato finale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.