Mimewin
01-10-2013, 22:36
Salve ragazzi,vorrei migliorare delle parti del mio computer (anche se fin ora sono andate bene per il mio utilizzo) per potenziare le prestazioni grafiche così che possa usare piu' giochi;
I componenti del mio pc sono(Hardware interno):
-Mobo (Motherboeard): AsRock N68C-GS FX,
-Processore: AMD Sempron(tm) 3200+ 1.81 GHz,
-Scheda grafica: Nvidia GeForce 210 Inno 3D DDR2 integrated RAMDAC da 512 mb,
-Alimentatore: colorsit mod. 340u-sna da 450w
-Ram: DDR2 2gb (un banco) DRAM Frequency 250 Mhz,
-HDD: Attualmente ho 400 gb e credo sian piu' che sufficienti.
-Lettore CD/DVD: Bah, non penso servi a molto in quanto io non lo uso praticamente mai e comunque scusate ma non me lo ricordo.
Ecco, come ho già detto vorrei migliorare queste cose ma solo una parte in quanto io ho un budget limitato (150€ :rolleyes: ) e in particolare vorrei migliorare il processore (fino a 3.0 GHz) e la scheda grafica (almeno un 1gb con una buona frequenza, come la Gt440 della nvidia che non so se è compatibile)
Però non so se il clocking della mia scheda madre va bene per cio, quindi in riassunto le mie domande sono:
-I miglioramenti che vorrei apportare sono possibili senza l'ausilio di qualche cambio di qualche altro componente?
-La mia Mobo, il mio alimentatore e/o il mio processore possono reggere la Nvidia GT440 (Asus) DDR3 da 1gb?(Nel caso non la reggesse potreste dirmi dei buoni componenti che potrebbero farlo?).
Grazie in anticipo.
I componenti del mio pc sono(Hardware interno):
-Mobo (Motherboeard): AsRock N68C-GS FX,
-Processore: AMD Sempron(tm) 3200+ 1.81 GHz,
-Scheda grafica: Nvidia GeForce 210 Inno 3D DDR2 integrated RAMDAC da 512 mb,
-Alimentatore: colorsit mod. 340u-sna da 450w
-Ram: DDR2 2gb (un banco) DRAM Frequency 250 Mhz,
-HDD: Attualmente ho 400 gb e credo sian piu' che sufficienti.
-Lettore CD/DVD: Bah, non penso servi a molto in quanto io non lo uso praticamente mai e comunque scusate ma non me lo ricordo.
Ecco, come ho già detto vorrei migliorare queste cose ma solo una parte in quanto io ho un budget limitato (150€ :rolleyes: ) e in particolare vorrei migliorare il processore (fino a 3.0 GHz) e la scheda grafica (almeno un 1gb con una buona frequenza, come la Gt440 della nvidia che non so se è compatibile)
Però non so se il clocking della mia scheda madre va bene per cio, quindi in riassunto le mie domande sono:
-I miglioramenti che vorrei apportare sono possibili senza l'ausilio di qualche cambio di qualche altro componente?
-La mia Mobo, il mio alimentatore e/o il mio processore possono reggere la Nvidia GT440 (Asus) DDR3 da 1gb?(Nel caso non la reggesse potreste dirmi dei buoni componenti che potrebbero farlo?).
Grazie in anticipo.