View Full Version : ma cosa conviene davvero?
Brean dead
21-05-2002, 15:54
ragazzi vi pongo un quesito
volevo prendere una console ma sono indeciso su cosa prendere..........
avevo in mente di prendere una psx2 usata da un mio amico ma ho paura che con l'uscita della xbox essa non rendera' nulla o per lo meno rendera poco
voi cosa mi consigliate di fare?
Originariamente inviato da Brean dead
[B]ragazzi vi pongo un quesito
volevo prendere una console ma sono indeciso su cosa prendere..........
avevo in mente di prendere una psx2 usata da un mio amico ma ho paura che con l'uscita della xbox essa non rendera' nulla o per lo meno rendera poco
voi cosa mi consigliate di fare?
La PS2 che non rende :eek: :eek: :eek:
:rolleyes: :rolleyes: Mi sa che sara difficile che non renda, come gia diciamo da una vita il futuro più roseo c'è l'ha proprio la PS2 che poggia le sue basi sulla pirateria, infatti abbiamo gia visto e sperimentato a cosa è dovuto il successo della PS, se invece dobbiamo parlare di superiorità sulla potenza e sulla qualità parliamo della X, appena nata ha stupito tutti facendo vedere solo in parte di cosa è capace e sicuramente crescerà ancora tanto.
Io possiedo la X e il GC, pero se dovessi fare una scelta come la tua opterei per la PS2 naturalmente usata, perchè titoli per divertirsi ce ne sono tanti, e poi in futuro acquisterei la X quando gia si è fatta un po di strada.:)
Cmq ti consiglio di provare sia la X che la PS2 cosi vedi con i tuoi occhi la differenza.:p
Colasante 5
21-05-2002, 16:28
X quanto riguarda la pirateria non credo che la X abbia da temere...;)
Originariamente inviato da Colasante 5
[B]X quanto riguarda la pirateria non credo che la X abbia da temere...;)
Dici ???:) :) :)
Speriamo che tra poco sia possibile effettuare e giocare con copie di bkp su tutte e 3 le console (ps2, xbox, GC).
Sapete com'è con il mio "stipendio" da scolaretto nn potrei effettuare grandi spese, appena uscirà qualcosa di concreto in questo campo comprerò una di queste console:D
Crazyblo
13-04-2003, 22:56
Ciao!io sono nel settore,secondo me se vuoi qlc ke ti mandi al di là dell'immaginazione prenderei l'xbox(poi adesso viene 199 euro) cmq anke la play2 è un bel gioiellino
Originally posted by "Crazyblo"
Ciao!io sono nel settore,secondo me se vuoi qlc ke ti mandi al di là dell'immaginazione prenderei l'xbox(poi adesso viene 199 euro) cmq anke la play2 è un bel gioiellino
nn so se ti sei reso conto che hai risposto ad un 3d di quasi un anno fa :rolleyes:
penso che il tipo ne abbia finito di giochi nel frattempo :sofico:
a momenti ci rimanevo fregato anch'io! ;) :)
Originally posted by "dudy"
nn so se ti sei reso conto che hai risposto ad un 3d di quasi un anno fa :rolleyes:
penso che il tipo ne abbia finito di giochi nel frattempo :sofico:
ma sta dilagando una nuova moda nel forum??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.