PDA

View Full Version : [Te+Ap+Sped] iPhone 5 nero di ieri 16gb

G30
01-10-2013, 17:45
Vendo il telefono sostituito ieri dall'apple store di Rimini. Chiaramente perfetto, non chiedetemi foto per favore, almeno per un telefono di 12 ore

NB: Nel mio trasloco ho perso scatola, quindi vendo solo il telefono e la sua scatolina della sostituzione con il nuovo seriale ed imei, per questa ragione il prezzo è di 450 euro.

Non scambio con niente, ho bisogno di soldini per il 5s

Contatti veloci 328 due otto sei zero sette 8 1

Code brevissime
Spedizione a vostro carico e scelta
Precedenza a mano
In vendita anche altrove

Davide Rs
01-10-2013, 22:16
Ti ho mandato sms, coda.

Davide Rs
01-10-2013, 22:47
Accordo raggiunto, attendo i dati per il pagamento.

Albertino26
02-10-2013, 01:29
se non concludi, coda con consegna a mano per me ;)
domattino sono a porto d'ascoli, se puoi ci sentiamo

Davide Rs
02-10-2013, 11:55
In attesa dei dati per verificare la garanzia, dati per il pagamento ricevuti e dati per la spedizione inviati, appena verifichiamo la garanzia ricarico.

Davide Rs
03-10-2013, 13:04
Utente praticamente sparito, non risponde neanche più al telefono e dovrò pure farmi il week end senza telefono per essermi fidato delle sue parole dato che ne avevo bisogno entro venerdì...

G30
03-10-2013, 14:43
Per seri motivi personali devo sospendere la vendita. Mi dispiace non aver seguito la trattativa in questi due giorni ma ho avuto gravi problemi.
Per ora mi vedo costretto a sospendere la vendita, mi scuso con Davide RS e con l'utente Albertino che si era interessato all'oggetto.

Davide Rs
03-10-2013, 16:54
Per seri motivi personali devo sospendere la vendita. Mi dispiace non aver seguito la trattativa in questi due giorni ma ho avuto gravi problemi.
Per ora mi vedo costretto a sospendere la vendita, mi scuso con Davide RS e con l'utente Albertino che si era interessato all'oggetto.

In questo caso scusa, comunque quando sarà disponibile fammi sapere, che se magari ancora non ho trovato nulla ci risentiamo.