View Full Version : [Te+Ap+Sped] iPhone 5 nero di ieri 16gb
Vendo il telefono sostituito ieri dall'apple store di Rimini. Chiaramente perfetto, non chiedetemi foto per favore, almeno per un telefono di 12 ore
NB: Nel mio trasloco ho perso scatola, quindi vendo solo il telefono e la sua scatolina della sostituzione con il nuovo seriale ed imei, per questa ragione il prezzo è di 450 euro.
Non scambio con niente, ho bisogno di soldini per il 5s
Contatti veloci 328 due otto sei zero sette 8 1
Code brevissime
Spedizione a vostro carico e scelta
Precedenza a mano
In vendita anche altrove
Davide Rs
01-10-2013, 22:16
Ti ho mandato sms, coda.
Davide Rs
01-10-2013, 22:47
Accordo raggiunto, attendo i dati per il pagamento.
Albertino26
02-10-2013, 01:29
se non concludi, coda con consegna a mano per me ;)
domattino sono a porto d'ascoli, se puoi ci sentiamo
Davide Rs
02-10-2013, 11:55
In attesa dei dati per verificare la garanzia, dati per il pagamento ricevuti e dati per la spedizione inviati, appena verifichiamo la garanzia ricarico.
Davide Rs
03-10-2013, 13:04
Utente praticamente sparito, non risponde neanche più al telefono e dovrò pure farmi il week end senza telefono per essermi fidato delle sue parole dato che ne avevo bisogno entro venerdì...
Per seri motivi personali devo sospendere la vendita. Mi dispiace non aver seguito la trattativa in questi due giorni ma ho avuto gravi problemi.
Per ora mi vedo costretto a sospendere la vendita, mi scuso con Davide RS e con l'utente Albertino che si era interessato all'oggetto.
Davide Rs
03-10-2013, 16:54
Per seri motivi personali devo sospendere la vendita. Mi dispiace non aver seguito la trattativa in questi due giorni ma ho avuto gravi problemi.
Per ora mi vedo costretto a sospendere la vendita, mi scuso con Davide RS e con l'utente Albertino che si era interessato all'oggetto.
In questo caso scusa, comunque quando sarà disponibile fammi sapere, che se magari ancora non ho trovato nulla ci risentiamo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.