PDA

View Full Version : Corsair 600t e H100i

mariodangelo
01-10-2013, 13:54
ho comprato il case della corsair 600t graphite ed per il raffreddamento del processore ho comprato il corsair h100i (liquido+ventole)...ora la domanda è questa .........
quale è la migliore posizione per poter montare l'h100i sul mio case...in modo che abbia una dissipazione eccellente???

ah quasi dimenticavo ...vorrei evitare di montare le ventole nella parte superiore del mio case...

:D attendo consigli fiducioso :help:

Susanoo78
01-10-2013, 18:24
ho comprato il case della corsair 600t graphite ed per il raffreddamento del processore ho comprato il corsair h100i (liquido+ventole)...ora la domanda è questa .........
quale è la migliore posizione per poter montare l'h100i sul mio case...in modo che abbia una dissipazione eccellente???

ah quasi dimenticavo ...vorrei evitare di montare le ventole nella parte superiore del mio case...

:D attendo consigli fiducioso :help:

complimenti per il case. io ce l'ho da 2 settimane ed è bellissimo :D
purtroppo il punto dove rende meglio è proprio dove vuoi evitare di posizionarlo.

se non vuoi togliere la ventolona sopra, quella bianca con i led ti conviene smontarla e metterla al lato dove c'è la possibiità di farlo.

se invece hai preso quello classico o quello finestrato allora niente

mariodangelo
03-10-2013, 14:49
grazie x il consiglio ...date il pc che sto assemblando conviene mettere in primo piano d'importanza l'efficienza quindi vada per il montaggio sopra al posto del ventolone :D