View Full Version : Il tuo profilo Facebook è diventato un monumento interattivo all'umanità
Redazione di Hardware Upg
01-10-2013, 13:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/il-tuo-profilo-facebook-e-diventato-un-monumento-interattivo-all-umanita_48945.html
Natalia Rojas ha realizzato una pagina internet che contiene in un unica schermata tutti i 1.277.912.907 profili Facebook degli utenti iscritti
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
01-10-2013, 13:41
"una volta effettuato il log-in con il nostro account"...
perchè fare fatica? Gli mando direttamente una mail con nome utente e pw! :asd:
Non mi ricordo di aver consentito l'uso della mia immagine profilo per questa app. Questa si che è violazione della privacy, tant'è che cliccando a caso qualunque foto si apre il profilo facebook della persona...
bello anche che le prime centinaia di miglia di account sono pagine rimosse :asd:
* edit, basta aspettare mezz'ora e si ripristinano
Dumah Brazorf
01-10-2013, 14:03
"... e nel complesso sembriamo un'unica cosa."
Rumore gaussiano bianco additivo nell'universo.
franzing
01-10-2013, 14:19
Wow :rolleyes:
Non mi ricordo di aver consentito l'uso della mia immagine profilo per questa app. Questa si che è violazione della privacy, tant'è che cliccando a caso qualunque foto si apre il profilo facebook della persona...
se tu hai le impostazioni di default tutti possono vedere la tua immagine del profilo come se facessi una ricerca su Google basta che cambi i settaggi sulla privacy se non vuoi che il mondo veda la tua foto ......
La tua foto profilo è pubblica?
Se sì può eccome :asd:
scusa ma è pubblica la tua immagine non devi autorizzare un bel nulla
se tu hai le impostazioni di default tutti possono vedere la tua immagine del profilo come se facessi una ricerca su Google basta che cambi i settaggi sulla privacy se non vuoi che il mondo veda la tua foto ......
si può fare?
si può fare?
certo :P puoi anche non mostrare il tuo nome e non mostrare il bottone aggiungi come amico sul tuo profilo cosi solo te puoi aggiungere che vuoi e nessuno può chiederti l'amicizia
la gestione della privacy su fb e' molto ampia pero nessuno la sfrutta
certo :P puoi anche non mostrare il tuo nome e non mostrare il bottone aggiungi come amico sul tuo profilo cosi solo te puoi aggiungere che vuoi e nessuno può chiederti l'amicizia
la gestione della privacy su fb e' molto ampia pero nessuno la sfrutta e come si fa?
Non voglio scriverlo ma
monumento al'umanità
Nino Grasso
:muro:
The_Xeno
01-10-2013, 15:07
Vero, però lo puoi applicare solo a mano su ogni singola foto profilo (se ne hai 1000, buon lavoro). E la foto di copertina può SOLO essere PUBBLICA. Se no vuoi che venga vista, la devi cancellare e basta.
Vero, però lo puoi applicare solo a mano su ogni singola foto profilo (se ne hai 1000, buon lavoro). E la foto di copertina può SOLO essere PUBBLICA. Se no vuoi che venga vista, la devi cancellare e basta.
a ok, cose che avevo già fatto.
Non voglio scriverlo ma
monumento al'umanità
Nino Grasso
:muro:
il colosso gigante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.