View Full Version : [TO/MI+ss] cerco case full tower finestrato economico (più o meno)
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un case full tower possibilmente finestrato.
Diciamo che mi piace molto haf932 ma se trovo qualcosa di simile va benissimo cmq. Il case deve ospitare il pc in firma e attualmente il mio hoplite mi sembra diventato un pochino stretto (dopo sostituzione alimentatore da parte dell'OCZ).
Il prezzo vorrei spendere al massimo 70 euro comprese spedizioni, oppure a mano tanto meglio (magari qualcosina in meno).
fatevi avanti con le proposte..
ThereThere
01-10-2013, 13:48
Interessa un Obsidian 700D con paratia dell'800D?
Allora comincio subito con il dire che il corsair obsidian è molto spazioso. Proprio ciò ke mi serve... ma il Thermaltake Chaser A71 è veramente figo. Il problema relativo al TT è ke mi sembra un pochino piccolino al suo interno e attualmente un pochino fuori budget, mentre il 700D non mi piace molto esteticamente (anche se il suo interno è una bomba) e non so il prezzo. :mad:
ThereThere
01-10-2013, 14:43
Allora comincio subito con il dire che il corsair obsidian è molto spazioso. Proprio ciò ke mi serve... ma il Thermaltake Chaser A71 è veramente figo. Il problema relativo al TT è ke mi sembra un pochino piccolino al suo interno e attualmente un pochino fuori budget, mentre il 700D non mi piace molto esteticamente (anche se il suo interno è una bomba) e non so il prezzo. :mad:
Ti mando un pvt con qualche dettaglio ;)
Risposto ad entrambi... :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
tengo inconsiderazione l'offerta di tury80. Attendo però altre proposte.... intento UP
fc_themaster
02-10-2013, 14:50
Io ho il penultimo thermaltake armor full tower, ti interessa?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Io ho il penultimo thermaltake armor full tower, ti interessa?
Modello preciso? prezzo?
fc_themaster
02-10-2013, 17:14
Questo qui (http://www.pctuner.net/php/Articoli/Articolo.php?ID=371) solo che è nero e ha doppia ventola anteriormente (anzichè 1) e le ventole interne sono state sostituite con delle Enermax più silenziose e performanti.
prezzo 80€ trattabili.
Bello solo ke mi servirebbero le usb 3 e l'alimentatore in basso...grazie lo stesso...
dai dai su forza ragazzi. UP :D
splitsplot
03-10-2013, 13:20
Ciao sto vendendo il mio cooler master CM690 in firma.
Eccolo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2596595
Mi spiace ma lo cerco possibilmente full tower
fc_themaster
03-10-2013, 18:10
Bello solo ke mi servirebbero le usb 3 e l'alimentatore in basso...grazie lo stesso...
Va bene, nel caso cambi idea trattiamo. Ciao :)
gonfaloniere
03-10-2013, 23:29
Mi spiace ma lo cerco possibilmente full tower
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2503459
Lo cercavo possibilmente finestrato...ti ringrazio lo stesso
UP...daiiiiiiiii :D
il budget si alza...max 100 euro spedito assicurato... :D
io sono sempre a disposizione :sofico:
io sono sempre a disposizione :sofico:
Sto vedendo se riesco a portare a casa un HAF X senno poi ci sentiamo e trattiamo in pvt.. :D
Blackfenix
07-10-2013, 10:29
Ciao cippo, domanda preventiva: per caso puó interessarti uno switch 810 ?!
Ceeeeeeeerto ke può interessarmi....dipende ovviamente dal prezzo... Però vorrei farmi un giro per informarmi meglio...di che colore è?:D
Per correttezza tendo a precisare che sono in contatto sia con Blackfenix che con Tury 80. Sono indeciso tra i due case e quindi vorrei valutare dopo aver visto le foto di entrambi. Ho mandato un PM a tutti e due...
Christian
ho un thermaltake eureka, tutto di alluminio. ti interessa?
maxone12
08-10-2013, 14:12
ciao ho un cooler master centurion 540 senza finestre però ! è un gran case :cool: 30 euro !
valerio.bauducco
08-10-2013, 14:37
Ciao, sono di Torino. Ti interessa un CM HAF 922 a 80€
Mi spiace ragazzi ma lo cerco full tower e con l'ali in basso...grazie lo stesso...
valerio.bauducco
09-10-2013, 10:21
Il mio è full tower con ali in basso...
Perdonami ma il 922 nn e full tower...
Mi tengo fino week end per decidere quale prebdere tra il tt e lo nzxt...a meno ke nn riesco a portare a casa un haf x (ne dubito)
scambio a mano avvenuto con blackfenix... ottimo venditore, serio e disponibile...la trattativa è stata perfetta... è stato un piacere fare affari con lui... alla prossima...chiedo cortesemente ad un mod di chiudere... Grazie
Blackfenix
27-10-2013, 10:24
scambio a mano avvenuto con blackfenix... ottimo venditore, serio e disponibile...la trattativa è stata perfetta... è stato un piacere fare affari con lui... alla prossima...chiedo cortesemente ad un mod di chiudere... Grazie
confermo e ringrazio te cippo per la tua precisione e cortesia!!!! :) goditi il bestione!! :D
ci risentiamo senz'altro ;)
:mano:
Byezzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.