PDA

View Full Version : Arkham Origins: un livello di sfida più alto per Batman

Redazione di Hardware Upg
01-10-2013, 10:02
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3781/arkham-origins-un-livello-di-sfida-piu-alto-per-batman_index.html

Warner Bros. ha organizzato un evento di lancio per Batman Arkham Origins, l'atteso nuovo capitolo della premiata serie che passa nelle mani di WB Montreal. Ovviamente non potevamo mancare e non potevamo rinunciare a provare la nuova demo single player del gioco. Abbiamo anche intervistato Ben Mattes, Senior Producer di WB Games Montreal.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

biggy866
01-10-2013, 11:19
almeno questo uscirà in contemporanea anche per PC, gta V si sta facendo desiderare....

mauriziofa
01-10-2013, 12:02
Condivido l'articolo, questo Origins è un City 2.5 mezzo riciclato con qualche buona idea ma nulla di più e questo avvalora il sospetto che il titolo tripla A in sviluppo presso Rocksteady altro non sia se non il nuovo Batman per le console di nuova generazione, PS4 e XboxOne in lancio alla fine del 2014.

mauriziofa
01-10-2013, 12:19
Condivido l'articolo, questo Origins è un City 2.5 mezzo riciclato con qualche buona idea ma nulla di più e questo avvalora il sospetto che il titolo tripla A in sviluppo presso Rocksteady altro non sia se non il nuovo Batman per le console di nuova generazione, PS4 e XboxOne in lancio alla fine del 2014.

banryu79
01-10-2013, 13:08
Fosse anche un City 2.5 con una nuova storia per me sarebbe uno spettacolo, dato che considero Batman Arkham City come il miglior videogioco a cui abbia giocato (migliore nel senso che è quello con la maggiore densità di divertimento, interesse e gratificazione, e poi sono un pelo di parte quando si tratta di Batman) :D

gaetasil
01-10-2013, 16:18
non credo proprio che la versione PC uscirà il 25 ottobre in contemporanea alle versioni xbox360 e ps3 :asd: due anni fa promisero la stessa cosa per Batman Arkham City ma alla fine uscì il 22 novembre, un mese dopo le versioni console :asd:

Vul
01-10-2013, 19:12
Bah, il primo per me era bellissimo.

Già il due era il primo riciclato, salto da un gargoyle all'altro spacciato per stealth e l'80 % dei combattimenti basato su due tasti attacco schiva anche a difficoltà massima, tranne più tardi in cui devi anche utilizzarne pochi altri in caso di nemici specifici.

Non so, onestamente questa serie Arkham non mi ispira molta fiducia. Lo comprerò e giocherò sicuramente ma sinceramente non ho nessunissima fretta di comprarlo il day 1 e aspetterò qualche saldo di steam o di altri siti di cd key per prenderlo.

prra
02-10-2013, 10:31
anche a me il primo è piaciuto molto più del secondo..

ronzino
02-10-2013, 14:10
sono contento da morire che l'abbiano tolto alla rocksteady.

certificato sli, in sli non funzionava
certificato 3dtv in 3d non funzionava
certificato dx11 andava giocato in dx9

ho scritto a rocksteady e mandato questo video che ho girato io stesso per documentare il problema
http://www.youtube.com/watch?v=9e_9smONfOY

la risposta del capo della qualità è stata "come hai fatto a girare il video con l'immagine affiancata giusta e sbagliata ?"

manco il cervello di capire che era una immagine 3d side-by-side che che il side destro era interamente rendirizzato male.
Mi hanno fatto pentire di averlo comprato originale !!! e lo avevo preso perchè avevo appena cambiato pc con sli 3dtv e dx11 !!!

Armage
03-10-2013, 14:17
prima il nuovo splinter cell (bellissimo) e ora il nuovo batman. addio vita sociale