Redazione di Hardware Upg
21-05-2002, 15:27
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6324.html
Fujitsu Siemens presenta LIFEBOOK E7010, la soluzione basata su Pentium 4Mobile e caratterizzato da un elegante design blu e argento.
Click sul link per la notizia completa.
Io resto dell'idea che i portatili fanno cagare!!!
Scusate ma è un odio viscerale verso i notebook(!!)
Gokuinsido
21-05-2002, 16:47
dipende dal portatile che usi e da che utilizzo ne fai, ma anche da come lo tieni.
io avevo un celeron550 e mi trovavo molto bene e andava molto bene.cmq...ognuno pensa quello che vuole.
LuPellox85
21-05-2002, 16:54
io penso che con questo notebook sia possibile anke giocare discretamente...
Infatti dipende da cosa hai fra le mani
Oggi ci sono notebook che han poco da invidiare (se non il prezzo) ad un pc
Noooo!la mia è proprio una questione di odio viscerale....non mi interessa cosa c'è dento!!!può essere un P20 a 80.000Mz e costare 10 euro+Iva ma non lo compro comunque!!!
BeppeSqualo
21-05-2002, 17:47
Beh... io un bel PowerBook me lo farei a manetta... pero non concordo con Gokuinsido, con il notebook niente giochi... non se ne parla... di solito o ti blocca la skeda video o è lo schermo che fa cagare...
Frinkies
21-05-2002, 18:33
Con una Mobil Radeon addirittura inferiore (M6 16mb DDR) e P3 da 1,13 girano tranquillamente a 800x600 giochi come superbike ed unreal senza nessun rallentamento. Figuriamoci su questo.....
I portatili con il GeForce 4 GO li volano i giochi!!! Ma per raffreddarli ci vuole l'azoto liquido?
LuPellox85
22-05-2002, 07:22
ahahah... puoi sempre giocare in una cella frigorifera :) magari con un cappotto di foca, gli stivali di orso e il cappello quello russo :D
In effetti un certo gap prestazionale tra notebook e desktop esiste, ma credo sia innegabile che i portatili siano piu' comodi, ad esempio per il trasporto ufficio-casa e se uno fa molte trasferte. Bisogna anche considerare che il suddetto gap negli ultimi tempi si e' ridotto e anche sul piano dei costi.
Tanto per chiedere: diafino, perche' non ti piacciono?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.