PDA

View Full Version : foto di SHENMUE2 x lo scatolone!!!!

sslazio
21-05-2002, 15:25
http://www.spaziogames.com/img/news/7545_2.jpg

Bello è bello, ma a parte la risoluzione più alta e sicuramente maggior velocità grazie non a quel cesso del celeron ma all'hd, grosso modo sembra identica a quella del dreamcast.

Saturos
21-05-2002, 15:26
oddio...:D

Kratos
21-05-2002, 17:41
bè sembra identico...ci sono perfino le piccole scalette che su TV non si vedevano ma con la VGA-Box appaiono :D

Cmq buon per gli utenti X-Box...grafica a parte è un capolavoro :)

Loki
21-05-2002, 18:58
Ecco questo è il primo titolo per X-Box che potrebbe interessarmi davvero.... speriamo di vederlo anche sulla Play...

Siiimo
21-05-2002, 20:19
Originariamente inviato da Loki
[B]Ecco questo è il primo titolo per X-Box che potrebbe interessarmi davvero.... speriamo di vederlo anche sulla Play...

...chi vive sperando muore cag@ndo....... :D

Siiimo
21-05-2002, 20:20
Originariamente inviato da Siiimo
[B]

...chi vive sperando muore cag@ndo....... :D

...e' un detto.... cmq sperare non costa nulla! ;)

chris redfield
21-05-2002, 23:41
Originariamente inviato da sslazio
[B]http://www.spaziogames.com/img/news/7545_2.jpg

Bello è bello, ma a parte la risoluzione più alta e sicuramente maggior velocità grazie non a quel cesso del celeron ma all'hd, grosso modo sembra identica a quella del dreamcast.

A parte che è un pentium con cache ridotta, e non un celeron, visto che ha una architettura un po' diversa, direi che il gioco non aveva bisogno di particolari cambiamenti, se non togliere quegli slowdown fastidiosi in alcuni punti. Nessuno pensa che il lavoro grosso lo fa la geffo. Il processore centrale serve molto poco rispetto alla gpu e alla spu. Ovviamente l'harddisk è importante, ma l'acceleratore video la fa da padrone sulla X.;) Cmq shenmue rulez!!!:D :D :D se rifanno pure il primo, e poi mi fanno il 3 lo rigioco molto volentieri.;)

sslazio
22-05-2002, 08:26
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

A parte che è un pentium con cache ridotta, e non un celeron, visto che ha una architettura un po' diversa, direi che il gioco non aveva bisogno di particolari cambiamenti, se non togliere quegli slowdown fastidiosi in alcuni punti. Nessuno pensa che il lavoro grosso lo fa la geffo. Il processore centrale serve molto poco rispetto alla gpu e alla spu. Ovviamente l'harddisk è importante, ma l'acceleratore video la fa da padrone sulla X.;) Cmq shenmue rulez!!!:D :D :D se rifanno pure il primo, e poi mi fanno il 3 lo rigioco molto volentieri.;)

Si si, la sò la storiella, ma per me resta un celeron, perchè è il quantitativo di cache la differenza + rilevante a livello di performance :D

Motaro
22-05-2002, 09:04
la grafica è spiccicata al dreamcast !:eek: l'xbox mi stà deludendo.......cmq un capolavoro è, e rimane.......

P.S per la cronaca il Gekko del GC ha 256kb di cache l2 e 32kb di l1.........niente male!:cool:

chris redfield
22-05-2002, 09:26
[B]

Si si, la sò la storiella, ma per me resta un celeron, perchè è il quantitativo di cache la differenza + rilevante a livello di performance :D

Questo è vero, ma per quello che serve va anche troppo bene. Mi piace però ogni tanto rinfrescare la memoria di chi se lo dimentica spesso non credo per comodo, forse perchè troppo attaccato al picchio e alle sue specifiche!;)

chris redfield
22-05-2002, 09:29
Originariamente inviato da Motaro
[B]la grafica è spiccicata al dreamcast !:eek: l'xbox mi stà deludendo.......cmq un capolavoro è, e rimane.......

P.S per la cronaca il Gekko del GC ha 256kb di cache l2 e 32kb di l1.........niente male!:cool:

Sinceramente shenmue e il suo stile non devono toccarlo, se lo avessero modificato troppo, credo non avrebbe avuto lo stesso appeal che la serie ha tutt'ora. E poi essere simile alla versione dreamcast non è certo una cosa negativa, anzi! Ancora oggi quando accendo lo scatolotto bianco e vedo la spirale rossa, mi vengono alla mente troppi ricordi, troppe partite e soprattutto il nome di un genio: Yu Suzuki. F355 rulezz!!:D :D

sslazio
22-05-2002, 10:14
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

F355 rulezz!!:D :D

Qui non condivido, F355 pur offrendo una grafica mostruosa mi ha tremendamente deluso nelle collisioni con le altre macchine, sembra di giocare con le autoscontro.

chris redfield
22-05-2002, 10:19
[B]

Qui non condivido, F355 pur offrendo una grafica mostruosa mi ha tremendamente deluso nelle collisioni con le altre macchine, sembra di giocare con le autoscontro.

Però lo stile di guida ha carattere, ed è molto realistico almeno su quello non c'è dubbio!;)