wanblee
30-09-2013, 23:27
Ciao,
ho da poco reinstallato Windows7 e scaricando i vari programmi e aggiornamenti he uso di solito mi sono imbattuto in qone8.
Mi ha modificato la pagina iniziale di Explorer e Chrome.
Ho provato tutte le guide in rete che ho trovato ma senza risolvere il problema.
Ho usato Malwarebytes Anti-Malware e Spybot S&D senza successo.
Infine ho disinstallato e reinstallato Chrome ed in effetti da li è scomparso, ma mi rimane su Explorer (che non uso mai ma vorrei comunque farne pulizia).
Come Antivirus ho installato Avast antivirus gratuito.
Consigli? Come faccio ed eliminare questa brutta bestia?
Ed inoltre, mi vien da pensare di non essere ben protetto visto che mi è entrato questo qone8.
Avast e il Firewall di Win7 da soli non bastano per mantenermi al sicuro?
Posso stare tranquillo che questo programma non mi rubi magari la Password di Gmail o altre informazioni personali (homebanking ecc)?
Grazie per l'aiuto,
Ciao!!
ho da poco reinstallato Windows7 e scaricando i vari programmi e aggiornamenti he uso di solito mi sono imbattuto in qone8.
Mi ha modificato la pagina iniziale di Explorer e Chrome.
Ho provato tutte le guide in rete che ho trovato ma senza risolvere il problema.
Ho usato Malwarebytes Anti-Malware e Spybot S&D senza successo.
Infine ho disinstallato e reinstallato Chrome ed in effetti da li è scomparso, ma mi rimane su Explorer (che non uso mai ma vorrei comunque farne pulizia).
Come Antivirus ho installato Avast antivirus gratuito.
Consigli? Come faccio ed eliminare questa brutta bestia?
Ed inoltre, mi vien da pensare di non essere ben protetto visto che mi è entrato questo qone8.
Avast e il Firewall di Win7 da soli non bastano per mantenermi al sicuro?
Posso stare tranquillo che questo programma non mi rubi magari la Password di Gmail o altre informazioni personali (homebanking ecc)?
Grazie per l'aiuto,
Ciao!!