View Full Version : Antenna Alfa AWUS036NHR - Driver
Starflex
30-09-2013, 21:08
Ciao a tutti!
Ho comprato l'antenna in oggetto, venduta come antenna da 2W, ma da qualche parte lessi che solo alcuni driver consentivano di tirare fuori "tutto" e altri solo fino a 100mW (che poi è il limite italiano).
Sapete darmi qualche delucidazione? Ricordo male io?
UtenteSospeso
30-09-2013, 22:46
IL driver nel cd allegato, l'avevo anche io ma si è rotta... abbastanza presto, ora funziona male prende poche reti .
Solo in questo compare il cursore per regolare la potenza, quello Realtek non ha questa funzione.
Non mi è nemmeno sembrata poi tanto potente come dichiarata, va come delle EDUP con RALINK TP3070 con antenna 9dBi da 16Euro vendute dai cinesi che non si rompono nemmeno.
Spero di essere solo stato sfortunato.
.
UtenteSospeso
30-09-2013, 22:47
Anche le cinesi hanno il Beini avviabile dal cd allegato.
.
Starflex
02-10-2013, 23:00
Ciao,
Grazie per la risposta. Purtroppo ho perso il cd, insieme alla scatola. Ho scaricato il driver dal sito alfa, ma non ha questa funzione (la possibilità di regolare la potenza) e non riesco a farla funzionare come access point...
:(
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Starflex
06-10-2013, 17:38
non è un mistero arcano far comparire la "power bar" e altre features...senza dover tirare in ballo la questione di fantomatici "driver alternativi".
Cerca il file (:D gioco di parole) text.file , editalo col notepad variandolo così:
Se vuoi divertirti, cambia lo stato delle varie voci, in modo da personalizzarti l'interfaccia :)
Allora.... Graze mille per il suggerimento come prima cosa :ave: :ave:
trovato il file e modificato (direttamente nel blocco dei file dell'installer): adesso mi chiede il paese durante l'installazione (cosa che prima non faceva) e mi avvisa che potrebbero esserci paesi soggetti a restrizioni...
Non so sinceramente che paese mettere per avere la piena potenza... :D
Ti risulta che ci possa / debba essere un "selettore" che permette di scegliere la potenza del segnale / ricezione?? :)
PS: adesso funziona anche come AP :)
Starflex
06-10-2013, 18:22
Uhmmm...trovo solo FCC STandard, oppure United States tra i più "simili"... quale dei due ?? :)
Starflex
06-10-2013, 18:36
FCC Standard :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.