View Full Version : cerco consigli x un regalino..
shoxblackify
30-09-2013, 18:56
Ciao ragà , sono in procinto di fare un regalino per una "signorina" :D , cercando un po in rete sopratutto per vedere i prezzi ... sono orientato attulamente perlopiù per un S2 Samsung , cosa tra l'altro mi interessa che faccia delle foto bellissime e in questo l' S2 sa il fatto suo !!;) ,, ora sto addocchiando per un iPhone 4 16 g , prezzo sulle 200€ trovato su internet .
Che consigli mi date ?? vale ancora tanto in termini di qualità-prezzo l'iPhone 4 ?? o viro tranquillamente per l S2 ?
Grazie :fagiano:
toni.bacan
30-09-2013, 20:35
Scusa ma..
1) non si regala merce usata dai :D
2) Chi lo rivende oggi è perché vuole monetizzare prima che si svaluti definitivamente. Chi lo compra oggi invece…non fa un grandissimo affare. iPhone 4 è ancora uno smartphone dignitoso, ma è uno smartphone che sta vivendo il proprio tramonto e che merita di defungere nelle mani di chi lo possiede.
(il tutto naturalmente a parer mio).
shoxblackify
01-10-2013, 16:35
scusa Xd ma ... dove hai letto che abbia scritto di voler regalare merce "usata" ??? :mbe:
Ho scritto in italiano (menomale eh) sto parlando di telefoni nuovi !!
Shakezpeare
03-10-2013, 21:12
scusa Xd ma ... dove hai letto che abbia scritto di voler regalare merce "usata" ??? :mbe:
Se vuoi regalare un iPhone, non può essere meno di un 4S, idealmente un 5...
toni.bacan
04-10-2013, 19:45
Scusa, hai ragione, mi sono lasciato fregare dal fatto che mi suona strano che si riesca a reperire ancora un iPhone 4 in circolazione, e per di più nuovo, a soli 200€.
Il 4 16Gb usato si trova a 250€ sul mercatino dell'usato :)
Comunque sia, ad oggi, acquistare un iPhone 4 non ha senso.
Se è nuovo, è la versione 8Gb, e fidati che sono pochi, molto pochi. A sistema operativo installato hai spazio disponibile si e no 5Gb. E poi dovresti lasciarlo fermo al iOS6. Fargli fare l'aggiornamento al 7 significa castrarlo. C'è gente in rete che lamenta pesantissimi rallentamenti, quasi da risultare inutilizzabile (un po come come il 3Gs con iOS6).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.