zano
30-09-2013, 16:27
ormai e' da novembre del 2012 che continuo ad avere disconnessioni alla linea adsl quasi tutti i giorni ho chiamato una marea di volte,hanno mandato 2 volte il tecnico mi hanno fatto 2 cambi porta mi hanno cambiato profilo da 10mega a 7 mega (qui arriva dalla loro prove a 14mb) ho cambiato 3 modem ho messo il modem attaccato direttamente al cavo telecom che arriva da fuori,ho provato a staccare l'impianto di casa e a lasciare solo modem e cavo telecom ma niente da fare continua a saltare e quasi sempre nelle stesse fasce orarie di sera e nel primo pomeriggio e loro dicono che non ci sono probemi di saturazione.
il bello e' che loro aprono i ticket e poi li chiudono nei tempi previsti anche se il guasto non e' stato risolto cosi' che il sistema non vede ritardi e quindi non mi deve risarcire.
ora mi sono stufato e ho dato in mano all'avvocato la vicenda e gli manda una lettera e vediamo che rispondono visto che l'avevo mandata io a giugno e mi hanno risposto dandomi 10€ di risarcimento cioe' un gg di ritardo:mad: in piu' ho fatto i calcoli e da contratto art26 quasi un'anno di ritardo senza le domeniche di riparazione del guasto sono quasi 4000€ di risarcimento!!:mad:
pero' nel frattempo volevo cambiare, pero' non via adsl cavo perche' comunque la linea e' sempre quella anche se la pago ad un'altro operatore.
prima avevo la belen mhhh scusate linkem ma non e' che funzionava benissimo
ho visto eolo anche se pero' a 19.90 pero' ha solo 1gb dalle 08 allle 00 poi illimitato, pero' preferivo senza limiti
avete consigli?
grazie
ciao
il bello e' che loro aprono i ticket e poi li chiudono nei tempi previsti anche se il guasto non e' stato risolto cosi' che il sistema non vede ritardi e quindi non mi deve risarcire.
ora mi sono stufato e ho dato in mano all'avvocato la vicenda e gli manda una lettera e vediamo che rispondono visto che l'avevo mandata io a giugno e mi hanno risposto dandomi 10€ di risarcimento cioe' un gg di ritardo:mad: in piu' ho fatto i calcoli e da contratto art26 quasi un'anno di ritardo senza le domeniche di riparazione del guasto sono quasi 4000€ di risarcimento!!:mad:
pero' nel frattempo volevo cambiare, pero' non via adsl cavo perche' comunque la linea e' sempre quella anche se la pago ad un'altro operatore.
prima avevo la belen mhhh scusate linkem ma non e' che funzionava benissimo
ho visto eolo anche se pero' a 19.90 pero' ha solo 1gb dalle 08 allle 00 poi illimitato, pero' preferivo senza limiti
avete consigli?
grazie
ciao