Redazione di Hardware Upg
30-09-2013, 14:55
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/prezzi-fifa-14-e-pes-2014-a-confronto-quando-conviene-acquistarli_48930.html
Il portale di comparazione prezzi idealo.it ha voluto osservare da vicino l’annuale sfida tra i due pesi massimi del mercato dei videogiochi di calcio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
considerando però che comunque è un gioco che "dura" un anno..prima lo prendi e più lo giochi, specialmente online
valgono neanche 10 euro a testa.
IL primo è uguale al 13 che abbiamo già pagato, il secondo è praticamente una demo
IL primo è uguale al 13 che abbiamo già pagato, il secondo è praticamente una demo
Con tutta tranquillità mi viene da chiedermi se hai mai giocato a fifa, mah certi commenti li trovo assurdi. Basta fare due partite per capire che fifa è cambiato MOLTO rispetto al 13, certe volte sembra chi si commenti solo per dire frasi di fatto. Io a fifa ci gioco assiduamente da diversi anni e se lo trovi uguale al 13 vuol dire che ci hai giocato veramente poco
Barbutus
30-09-2013, 18:34
Con tutta tranquillità mi viene da chiedermi se hai mai giocato a fifa, mah certi commenti li trovo assurdi. Basta fare due partite per capire che fifa è cambiato MOLTO rispetto al 13, certe volte sembra chi si commenti solo per dire frasi di fatto. Io a fifa ci gioco assiduamente da diversi anni e se lo trovi uguale al 13 vuol dire che ci hai giocato veramente poco
Quoto, il nuovo fifa può piacere o meno rispetto al precedente... gusti personali, ma dire che sono identici è un'eresia !
a dimenticavo... si stava meglio quando si stava peggio :D
Random81
30-09-2013, 19:21
Il 14 è uguale al 13 così come un film horror è uguale a un film romantico. Ovvio che graficamente ci sono poche differenze, ma il gameplay è stravolto, e in bene. FIFA 13 era un gioco da epilettici, giocatori che correvano come schegge, ribaltamenti di fronte ogni 3 secondi, 80 tiri in porta a partita. FIFA 14 è tornato una simulazione di calcio
Lian_Sps_in_ZuBeI
30-09-2013, 21:20
ora in fifa14 l'arbitro fischia quando finisce la partita,nel 13 se stavi sotto porta e assediavi o la buttavi dentro o te fuori senno restavi sotto la porta anche tutta notte :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.