PDA

View Full Version : [UD + Sped] Lenovo x220 notebook ultrabook i5 8gb RAM

m4x!
30-09-2013, 14:07
Vendo questo splendido notebook comprato il 13-10-2011. Il portatile è in buone condizioni, presenta dei piccoli segni di usura dove si poggiano i polsi dovuti ai piedini del monitor che quando vengono chiusi ci battono e una piccola crepa nella parte posteriore sull'angolo non visibile durante il normale utilizzo e che non pregiudica minimamente il corretto funzionamento del portatile. Volendo su ebay si trova una scocca nuova a 40 euro e la sostituzione è davvero banale considerando che i portatili lenovo si smontano con estrema facilità.
La configurazione è una custom e presenta le seguenti caratteristiche:
Type-Model: 4286-CTO
Intel Core i5-2520
8GB ram ddr3 PC3-10600
wifi intel B/G/N centrino a tripla antenna
Bluetooth 3.0
320 GB HDD 7200RPM low profile
3 usb2 + 2 porte usb3 (su scheda pci express)
modulo Wan con lo slot per la SIM (attualmente lo uso con una SIM BIP)
tastiera internazionale(sono uno sviluppatore e sono più comode), volendo con 14 euro su ebay si svitando 4 viti si può mettere quella italiana.
Batteria da 6 celle che dura ancora 4 ore abbondanti in risparmio energetico.

Sono presenti tutti gli accessori originali, cavi e scatola. Per qualsiasi informazione chiedete pure sarò felice di rispondere. Avevo già messo in vendita il portatile quasi un anno fa ma poi mi è servito per lavoro. Ora necessito di un portatile con un monitor più grande e mio malgrado sono costretto a vendere questo...

Vendo a 540 euro spese di spedizioni comprese tramite corriere espresso. Code veloci, max 1 giorno e mi riserbo la possibilità di metterlo in vendita altrove in futuro.

PS. Per feedback controllate le mie discussioni troverete diverse decine nell'arco di 5 anni tutte positive e veloci. Non accetto i perdi tempo...

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)

m4x!
01-10-2013, 11:16
UP