PDA

View Full Version : Info Driver Eizo ev2436w

contepier
30-09-2013, 13:42
Ciao a tutti..... oggi è arrivato il nuovo monitor Eizo (ev2436w) e volendolo "sistemare" al meglio ho cercato subito sul cd allegato i driver.... ma nada... non ci sono.
Vado sul sito eizo... a questo link http://www.eizo.com/global/support/db/products/software/EV2436W#tab02 ma pure qui non mi risulta ci siano....
Il punto è che, a differenza di altri monitor avuti in precedenza, dove mi veniva evidenziato il modello del monitor, nel gestione periferiche di Windows XP, alla voce "schermi" ho "Monitor Plug and Play".....
Consigli e suggerimenti in merito? Magari anche su come settare al meglio (via software) il monitor in questione.
Grazie mille e ciao!

Pier.

contepier
30-09-2013, 15:17
Mi rispondo da solo... nel caso servisse a qualcuno :D
Ho contattato anche il centro assistenza Eizo che mi ha risposto che i monitor EIZO sono tutti Plug & Play e non necessitano di alcun driver aggiuntivo.

Bye!!!

BadBoy80
30-09-2013, 17:03
Come e dove l'hai acquistato? sto guardando proprio quel monitor per del fotoritocco

contepier
30-09-2013, 20:56
Come e dove l'hai acquistato? sto guardando proprio quel monitor per del fotoritocco

Preso da amazon.it ... il prezzo lo trovi facilmente....
Se vai a comparare diversi negozi on line trovi prezzi inferiori anche di 50/55 euro ma occhio perchè mi sono informato e ti offrono garanzia per 2 anni e stop.... con sostituzione solo nel caso in cui, ad esempio, i bad pixel siano superiori a 5.
Dove l'ho preso io hai la garanzia di 5 anni della Eizo e cmq Amazon te lo cambia con uno nuovo anche solo per 1 bad pixel......
Poi vedi tu... io ho preferito spendere 50 euro in più ma avere maggiore tranquillità per il futuro.
Ciao!

andryonline
29-09-2014, 13:50
Preso a circa 350 euro. Non vedo l'ora che arrivi... :)

Come vi trovate?

andryonline
03-10-2014, 20:17
C'è nessuno? :)

Mi è arrivato ed è proprio uno spettacolo! Qualche consiglio per la regolazione dei colori?