View Full Version : Consiglio su nnuova scheda
Black-RR
30-09-2013, 10:27
In attesa di BF4 stavo valutando di sostituire la mia degna scheda (in firma) per una più performante o prenderne una identica e fare crossfire... voi che dite considerando che ancora non gioco in FHD ma nel prossimo futuro ho anche intenzione di prendere un monitor più grande?
Grazie sempre per i consigli.
:)
questa è una decisione che devi prendere in futuro, non ora
hai un buon pc!
quando passerai al fullHD magari ci saranno sul mercato molte altre schede video
Black-RR
30-09-2013, 10:39
Ciao Bluv... sempre tempestivo :) , grazie.
Non metto in dubbio il PC che grazie a voi ho messo su... va bene e non mi posso lamentare anche se non posso spingerlo a risoluzioni ultra senza sacrificare fps...
Solo che ho qualche dubbio che con i nuovi giochi non comincierà a soffrire, specialmente se (se mi riesce entro l'anno) prendo un monitor 24'' e salire di risoluzione.
Quindi mi consigli di aspettare?
mi trovo nella tua stessa situazione .... :p
per le festività prendere un 23/24" e poi abbinargli una vga in grado di reggere il FullHD e avere ottime prestazioni anche per i games più pesanti
non solo scimmia ma acquisti sensati
e poi sono uscite le nuove radeon ...
cosicché le precedenti abbasseranno di prezzo sia nel nuovo che nell'usato
stesso per nvidia
il mio pc è mezzo gaming con un i3, ma il tuo è bello tosto :)
Black-RR
05-10-2013, 19:50
Stavo meditando che forse riesco, tra non molto, a vendere la mia VGA per non meno di 100€... se così fosse quale upgrade sarebbe meglio sempre rimanendo su AMD?
La 7970 come sarebbe?
Il nabbo di turno
05-10-2013, 20:35
La 7970 va letteralmente il doppio della 7850, ma io aspetterei le nuove r9, magari i prezzi calano un po' :sofico:
Black-RR
05-10-2013, 20:57
Devo aspettare e queste R9 ancora non le avevo sentite...sono stato OUT per 3-4 mesi :rolleyes:
Il nabbo di turno
05-10-2013, 21:00
Devo aspettare e queste R9 ancora non le avevo sentite...sono stato OUT per 3-4 mesi :rolleyes:
Notizia pubblicata circa una settimana fa, non ti sei perso niente :D
Black-RR
05-10-2013, 21:02
Ah... allora speriamo bene per dicembre :D
Grazie
Ah... allora speriamo bene per dicembre :D
Grazie
quoto
aspettiamo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.