maverickpkr
30-09-2013, 10:23
Ciao a tutti, attualmente ho una linea ADSL 7MB + VOCE con TI ma pagando davvero molto (circa 90-95€ a bimestre) ho deciso di passare a fastweb.. tuttavia ci sono delle cose che non mi tornano nelle modalità di passaggio da un gestore all'altro.. vi spiego cosa mi è successo:
un paio di anni fa stavamo passando a FW (avevamo già dato dati anagrafici di mia madre ecc) ma poi alla fine non se ne fece nulla perchè cambiammo idea..
2 settimane fa ci decidiamo di passare da TI e FW ma, dando i dati di mia madre (che è intestataria della linea TI) ci viene detto che essendo il suo codice fiscale legato ad una richiesta di attivazione di qualche anno fa (quella del 2009 presumo.. solo che poi non fu effettivamente fatta!!) non era possibile sottoscrivere un abbonamento sempre con quel codice fiscale...
Al che decidiamo di fare il contratto vocale con FW a nome mio che non sono intestatario del conto TI.. e fin qui tutto bene.. il contratto vocale è stato sottoscritto il 20 settembre e la verifica dei dati è stata effettuata venerdi scorso ma ad oggi nel loro sito quando metto il mio codice fiscale non risulta nulla per cui non ho idea di quale sia lo stato della mia attivazione... è normale?
Btw visto che ci siamo vi posto i dati della mia alice 7 mega e vi chiedo se riuscirebbe e sostenere la 20 mega che mi darebbe fw ( in ull )
http://i.imgur.com/jHUgtIi.png (http://imgur.com/jHUgtIi)
un paio di anni fa stavamo passando a FW (avevamo già dato dati anagrafici di mia madre ecc) ma poi alla fine non se ne fece nulla perchè cambiammo idea..
2 settimane fa ci decidiamo di passare da TI e FW ma, dando i dati di mia madre (che è intestataria della linea TI) ci viene detto che essendo il suo codice fiscale legato ad una richiesta di attivazione di qualche anno fa (quella del 2009 presumo.. solo che poi non fu effettivamente fatta!!) non era possibile sottoscrivere un abbonamento sempre con quel codice fiscale...
Al che decidiamo di fare il contratto vocale con FW a nome mio che non sono intestatario del conto TI.. e fin qui tutto bene.. il contratto vocale è stato sottoscritto il 20 settembre e la verifica dei dati è stata effettuata venerdi scorso ma ad oggi nel loro sito quando metto il mio codice fiscale non risulta nulla per cui non ho idea di quale sia lo stato della mia attivazione... è normale?
Btw visto che ci siamo vi posto i dati della mia alice 7 mega e vi chiedo se riuscirebbe e sostenere la 20 mega che mi darebbe fw ( in ull )
http://i.imgur.com/jHUgtIi.png (http://imgur.com/jHUgtIi)