View Full Version : Password administrator!!
arcofreccia
30-09-2013, 11:00
Buongiorno, ho delle grosse difficoltà su dei computer che non hanno i privilegi da amministratore, in questo modo non riesco a disinstallare alcuni programmi e non riesco ad eliminare la password di accesso.
Ho provato anche a riavviare e ad entrare in modalità provvisoria, nel campo nome utente ho lasciato Administrator e nel campo password ho lasciato il campo vuoto, ma non riesco ad entrare.
Cosa si può fare?
Grazie mille per la disponibilità e per l'aiuto. :)
tallines
30-09-2013, 14:12
Ciao puoi provare con Pc Login Now (http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-eliminare-la-password-di-windows-18818.html) (freware) masterizzato su cd
Oppure :
http://it.emcelettronica.com/7-modi-recuperare-password-di-windows-gratis
Questi i suggerimenti della Microsoft :) per SO Xp :
http://support.microsoft.com/kb/321305/it
arcofreccia
30-09-2013, 19:54
Grazie per la risposta, ho provato un pò di quei programmi ma sinceramente ci ho capito molto poco, partono delle righe di testo come se sto su ms dos..
Inoltre non riesco proprio ad accedere, mi hanno dato la password alla fine.
Avvio il pc, windows si carica e mi appare la finestra con le 3 righe Nome, Password e Accedi a
Nel campo nome io metto Administrator e nel campo Password metto la password, ma non entro. A questo punto non saprei cosa fare...
tallines
30-09-2013, 20:28
Pc Login Now ti toglie la password almeno......gli altri te la trovano tipo i primi due del secondo link .
E' chiaro che ti danno la password alla fine, devono trovarla......sperando che ti diano quella giusta .
Ma mi sembra che non è andata bene .
I suggerimenti della Microsoft ? Niente ?
Che poi scusa la domanda : questi pc saranno di tizio, caio e sempronio..........non ti hanno detto niente sulla password ?
arcofreccia
30-09-2013, 20:41
Pc Login Now ti toglie la password almeno......gli altri te la trovano tipo i primi due del secondo link .
E' chiaro che ti danno la password alla fine, devono trovarla......sperando che ti diano quella giusta .
Ma mi sembra che non è andata bene .
I suggerimenti della Microsoft ? Niente ?
Che poi scusa la domanda : questi pc saranno di tizio, caio e sempronio..........non ti hanno detto niente sulla password ?
I suggerimenti della Microsoft dicono che devo comunque entrare come amministratore, e il problema è proprio questo. Non riuscire ad entrare come amministratore, come utente entro.
La password me l'hanno data ma o non è quella giusta oppure non saprei.
tallines
30-09-2013, 21:49
La password me l'hanno data ma o non è quella giusta oppure non saprei.
Non vorrei che come ultima opzione ti rimanesse il format.....
UtenteSospeso
01-10-2013, 00:05
Se i pc sono membri di un dominio devi al momento del login selezionare, nella casella del dominio, il nome del pc altrimenti non entri.
.
arcofreccia
01-10-2013, 10:55
Se i pc sono membri di un dominio devi al momento del login selezionare, nella casella del dominio, il nome del pc altrimenti non entri.
.
Quando avvio windows mi appare la schermata con 3 campi:
nome
password
accedi a:
Nel campo accedi a c'è un menu' a tendina con 2 voci, quelli sono i domini giusto?
Provo ad entrare con uno dei due sempre come Administrator e password ma non entro comunque..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.