View Full Version : (Gaeta + sped) notebook Acer one d255 atom n455, Android + Windows 7
Vendo un Acer aspire one d255
Colore nero
Completo di scatola e accessori
Ha circa due anni,mi sembra, ed è stato usato poco e tenuto bene.
Monta di fabbrica doppio sistema operativo, Android e Windows 7 starter.
Processore atomica n455, quindi non è di prima generazione, ma offre più prestazioni e meno consumi.
Batteria in buone condizioni, dura ancora due/tre ore.
Niente da segnalare per il resto. Funzionamento perfetto.
Prezzo 120 + s.s.
In vendita anche altrove, mi riservo il diritto si ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
barone666
30-09-2013, 12:27
Sono indeciso, davvero. Intanto ti ringrazio per l'offerta. :) Ti spiego... (Sempre che le ram non schizzino di prezzo e i commercianti non diano di matto con la scusa del +1% dell'IVA)Vorrei cambiare computer e mettere hardware costosetto e siccome mio padre è il Re Mida Stercorario (vedi altri thread, quello che tocca rompe e la colpa è sempre TUA) gli prendo un portatile per uso SOLO INTERNET/OFFICE così non toccherà minimamente il mio. Quindi niente di che. Ovviamente non vorrei andare sopra i 100 euro e non mi serve un I3-5-7, ovvio. :D
La tua offerta è buona, ma è un 10" come schermo e ad una certa età non so se ci vedono bene (è un rompipalle, si lamenta sempre di tutto). In più ci sono le spese di spedizione da aggiungere... Uhm, ripeto: non male come offerta, c'è magari la possibilità di abbassare qualcosina? Garantisci il funzionamento al 140%? Intanto grazie mille per la tua cortesia e pazienza!!! :read:
Edit: ho visto che l'ATOM 455 è single core e sotto i 2Ghz...non è che Opera 15 e il web stesso (pesantuccio negli ultimi anni con tutto quel Java) mi fa scherzi matti e diventa inutilizzabile? Grazie ancora
Funzionamento garantito e qualcosa possiamo limarla
barone666
30-09-2013, 12:34
Ce la fa il Re a far andare Opera15 e Internet in generale con questo ATOM (uff, non ho voglia di sentire brontolare tutto il santo giorno! :D ). Grazie per la risposta.
Edito: Il venditore mi ha contattato tramite PM. Molto gentile e disponibile!!! Passo l'offerta causa Re Mida S.
Up e prezzo leggermente trattabile
coda
l'hard disk che capienza ha?
c'è possibilità di vedere gli screen effettuati con HD Tune: error scan e health e di vedere qualche foto del netbook?
dimenticavo: 1 GB di RAM oppure 2 GB ?
coda
l'hard disk che capienza ha?
c'è possibilità di vedere gli screen effettuati con HD Tune: error scan e health e di vedere qualche foto del netbook?
dimenticavo: 1 GB di RAM oppure 2 GB ?
Hard disk da 250, in perfette condizioni.
Dammi una mail in privato e ti inviò le foto
Solo per oggi 100 più spese di spedizione
pagamento effettuato come da accordi!
ciao
Pacco arrivato anche celermente, considerando il tipo di spedizione!
tutto perfetto (anche meglio della descrizione!! )
ti ringrazio e alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.