View Full Version : Consiglio telefono come muletto
Ciao a tutti, devo portare il mio smartphone in garanzia siccome il touch screen non funziona più, e nel periodo di riparazione avrei bisogno di un telefono da utilizzare come muletto... (non pretendo uno smartphone di ultima generazione) avrei trovato un nokia n97 mini usato a 30 euro... volevo sapere se qualcuno di voi aveva provato whatsupp e facebook su questo dispositivo e sapeva dirmi come andava?! premetto che installerei soltanto queste due applicazioni... Grazie in anticipo! :) :) :) :)
Non c'è proprio più nessuno che utilizza questo telefono?! :cry: :cry: :cry: :cry:
paultherock
30-09-2013, 13:54
Whatsapp va credo più che decentemente visto che è ufficialmente supportato dallo sviluppatore. Poi è da vedere quanto sia aggiornato rispetto alle versione degli altri sistemi.
Su facebook invece mi sa che per andare va, ma secondo me la versione che potrai metterci sarà molto indietro rispetto a quello che facevi sullo smartphone...
xcdegasp
01-10-2013, 14:44
occhio che ti partiranno a raffica le chiamate.. anche un mio amico si è dotato di questo modello e spesso mi arrivano anche 6 chiamate involontarie dal suo numero :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.