View Full Version : (MI prov + sped) Vendo Corsair h100i
Corsair h100i,acquistato da un utente qui sul forum pochi giorni fa..lo vendo perchè occupa troppo spazio nel case..provato per 2 giorni,funziona perfettamente tranne il led corsair (funzionano solo i colori rosso e blu,non il verde,quindi tutte le combinazioni di colore che si possono fare con il verde non vanno)
Fattura presso noto shop online di gennaio 2013,quindi ancora in garanzia dato che ne ha 5 anni!
Prezzo 70 euro a mano nella mia zona o 80 spedito!
drum-machine
30-09-2013, 06:10
valuti permuta con H60 + conguaglio e scambio a mano??
Ciao,grazie dell'offerta ma preferisco monetizzare!
Nn accendendosi la luce verde va a inficiare qualcosa? Che succede?
Ciao!
Inviato dal mio New iPad o S4 Black dipende, con Tapatalk HD
No assolutamente,non si può solamente cambiare la colorazione della scritta corsair di verde,il rosso ed il blu come ho scritto prima funzionano perfettamente ;)..volendo si può fare anche rma direttamente a corsair per questa cosa e te ne mandano uno nuovo,ma non ho tempo e voglia sinceramente!!
Intendevo, cosa cambia a liv di prestazioni nulla? Solo estetica!.?
No no,a livello di prestazioni non cambia assolutamente nulla,è solo una cosa estetica come hai giustamente scritto tu!
ciao da dove e' stato acquistato perchè se lo shop e nella blacklist possono esserci dei problemi se volessi fare rma!!!!!
ciao da dove e' stato acquistato perchè se lo shop e nella blacklist possono esserci dei problemi se volessi fare rma!!!!!
Nessun problema neanche per lo shop..drako ;)
danilomaster
05-10-2013, 13:54
Ciao, offro 60 spedito.
Ciao, offro 60 spedito.
Hai pm
Se non concludi mi metto in coda io, ma va su socket 1150?
Se non concludi mi metto in coda io
Ok,naturalmente se in coda al mio prezzo do la precedenza a te,mandami un pm ;)..l'h100i supporta tutti i socket!
Coda al tuo prezzo
Coda al tuo prezzo
Confermo..in attesa del pagamento ;)..precedenza ad artik73 in quanto è stato il primo interessato tramite pm!
Pagamento effettuato e in attesa che mi arrivi a casa!!!!!
edit.. arrivato sembra tutto a posto nell'attesa di montarlo ma immagino che nnci sara nessunissimo problema..ciao alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.