View Full Version : PROCESSI DI SISTEMA
Ciao a tutti, ho una domanda per voi, da quando ho cominciato a mettere le mani al sistema per migliorare le prestazioni dell'ssd ho notato la gestione attività di win 7 è intasata di processi che prima non c'erano, o meglio, non erano visibili. Sono tutti processi di sistema ma non capisco xkè prima nn c'erano, e adesso si. Cosa ho fatto? Ho semplicemente modificato alcune cose per migliorare le prestazioni dell'ssd, tipo disabilitare il prefetch ed il superfetch, l'indicizzazione, ho impostato il controller in ahci, ho ridotto il paging a 250 mb, ho disattivato il ripristino, il defrag (disabilitando il servizio), l'ibernazione, la cache in scrittura, le impostazioni sul risparmio energetico. Prima non avevo mai avuto questo "problema". Vi faccio vedere uno screenshot:
http://s7.postimg.org/bc9cko917/screen.jpg
Cosa posso fare per risolvere questo problema?
L'immagine è poco chiara, posta un link ad un'immagine più grande.
1) la metà delle "ottimizzazioni" che hai effettuato, peggiorano il sistema e il tuo SSD non lo salvano da niente.
2) non usare tinypic per i forum se devi postare immagini grosse di cui necessiti una Thumbnail.
usa PctunerUp o PostImage.
1) la metà delle "ottimizzazioni" che hai effettuato, peggiorano il sistema e il tuo SSD non lo salvano da niente.
2) non usare tinypic per i forum se devi postare immagini grosse di cui necessiti una Thumbnail.
usa PctunerUp o PostImage.
cambiato screen, cmq nn mi serve sapere che tutte quelle modifiche nn servono, visto che ci sono molti pareri discordanti su questo discorso, vorrei capire xkè vedo tutti quei processi, mentre prima non accadeva.
hai notato "la spunta in basso alla finestra"? ^^
quelli dello screenshot sono i processi dell'utente System. ossia, i driver e i servizi di sistema.
figuraccia....scusatemi.:muro: :muro: :muro:
A parte la spunta, sembrano tutti processi legittimi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.