PDA

View Full Version : Rete Powerline

paperino2008
29-09-2013, 16:44
Salve a tutti!
A causa della rottura di uno dei due powerline della coppia Sitecom LN-514 (da 85 mbps), ho acquistato un'altra coppia della stessa marca modello LN-551 (da 500 mbps). Ho creato quindi la nuova rete con i due nuovi powerline: tutto ok. A questo punto ho provato a collegare ad un'altra presa elettrica il vecchio powerline rimanente della vecchia coppia (LN-514) per collegare un altro computer pensando che non ci fosse nessun problema; invece il vecchio si accende regolarmente ma non si connette alla rete. C'è forse qualche incompatibilità o bisogna seguire dei procedimenti particolari?
Grazie in anticipo

megthebest
29-09-2013, 16:55
Salve a tutti!
A causa della rottura di uno dei due powerline della coppia Sitecom LN-514 (da 85 mbps), ho acquistato un'altra coppia della stessa marca modello LN-551 (da 500 mbps). Ho creato quindi la nuova rete con i due nuovi powerline: tutto ok. A questo punto ho provato a collegare ad un'altra presa elettrica il vecchio powerline rimanente della vecchia coppia (LN-514) per collegare un altro computer pensando che non ci fosse nessun problema; invece il vecchio si accende regolarmente ma non si connette alla rete. C'è forse qualche incompatibilità o bisogna seguire dei procedimenti particolari?
Grazie in anticipo
non sono compatibili.. solo la stessa serie modello...
avresti dovuto prendere altri 2 dello stesso tipo da 85Mbps..

pegasolabs
29-09-2013, 17:30
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.