ripe
29-09-2013, 12:02
Vendo per conto di un amico questo portatile che è stato dimenticato sul suo taxi da un cliente cinese che non è stato possibile rintracciare in nessun modo. Dopo qualche mese di inutilizzo ha deciso di venderlo.
Il portatile in questione è un Lenovo Z465AP, un modello destinato a mercati stranieri (ha infatti la tastiera internazionale, senza lettere accentate e la spina a muro cinese facilmente sostituibile cambiando il cavo attaccato all'alimentatore). Le condizioni estetiche mi sembrano ottime, con pochissimi segni di usura... comunque con la consegna a mano sarà possibile visionarlo prima dell'acquisto. E' fornita inoltre la sua custodia originale tipo borsa a tracolla.
Queste la caratteristiche tecniche:
- Display 14" 1366x768
- Processore AMD Phenom II P960 Quad Core
- 4GB di RAM DDR3
- Radeon HD7400M 512MB
- HDD 500GB
Non trovando il prezzo del nuovo online il mio amico ha valutato una cifra richiesta di 200€.
Fatemi sapere!
Il portatile in questione è un Lenovo Z465AP, un modello destinato a mercati stranieri (ha infatti la tastiera internazionale, senza lettere accentate e la spina a muro cinese facilmente sostituibile cambiando il cavo attaccato all'alimentatore). Le condizioni estetiche mi sembrano ottime, con pochissimi segni di usura... comunque con la consegna a mano sarà possibile visionarlo prima dell'acquisto. E' fornita inoltre la sua custodia originale tipo borsa a tracolla.
Queste la caratteristiche tecniche:
- Display 14" 1366x768
- Processore AMD Phenom II P960 Quad Core
- 4GB di RAM DDR3
- Radeon HD7400M 512MB
- HDD 500GB
Non trovando il prezzo del nuovo online il mio amico ha valutato una cifra richiesta di 200€.
Fatemi sapere!