PDA

View Full Version : Problema Microsoft office 2010

maverick84
28-09-2013, 18:15
Buonasera ragazzi...ho un piccolo problema relativo a microsoft office professional plus 2010 con licenza da studenti installato su di un portatile hp com windows 7 home. Il problema è questo...praticamente ogni volta che apro word, access ecc praticamente mi inizia la configurazione guidata degli office e dopo posso iniziare ad usare il programma stesso.
Pensavo che il problema derivasse dal fatto che avevo openoffice installato ma ho provato a disinstallare tutto e installare da capo, ma niente sempre la configurazione guidata...Qualche impostazione da settare?

A qualcuno è successo?O che mi potrebbe aiutare a risolvere la cosa?
GRAZIE 1000

Gbilato
29-09-2013, 07:17
Allora intanto non capisco come hai fatto a usare office 2010 professional plus con licenza studenti. Poi il tuo windows 7 e' home premium o home edition?
Invece c'e' da dire che se vuoi con un add-in puoi aprire i file di openoffice su office. Il problema puo' derivare dalla licenza non compatibile con tutti i programmi...

Inviato dal mio BlackBerry 8520 usando TapaTalk

maverick84
29-09-2013, 11:50
Allora intanto non capisco come hai fatto a usare office 2010 professional plus con licenza studenti. Poi il tuo windows 7 e' home premium o home edition?
Invece c'e' da dire che se vuoi con un add-in puoi aprire i file di openoffice su office. Il problema puo' derivare dalla licenza non compatibile con tutti i programmi...

Grazie per avermi risposto...cmq, per la prima cosa ti dico che l'università dove studio mi ha dato la licenza...ho fatto l'attivazione e tutto è andato a buon fine.
Per il secondo punto, non penso (almeno credo:rolleyes: ) sia un problema di licenza...poichè ancora prima di inserirla già mi si presentava il problema...
Misà che se non riesco a risolvere il problema avrò la buona scusa per formattare :D

Gbilato
02-10-2013, 19:14
Se vuoi ti posso inviare il link per office 2010 del tuo tipo originale compatibile con la tua licenza... In caso contattami in privato.