PDA

View Full Version : utility config router cisco

davidino80
21-05-2002, 13:45
Conoscete qualche utility che semplicizzi la configurazione di un router isdn cisco 760 ? Non vorrei metterci troppo tramite telnet.

Oppure.. dove trarre info a riguardo.

p.s. Ho già guardato sul sito della cisco.. ci sono vari sw (e non so se fanno al caso mio )

... magari me ne consigliate qualcuno di veramente buono.

ciao e mille grazie.

:cool:

TheMaxx
21-05-2002, 14:23
Se non ricordo male piu' che il Cisco FastStep (che ti permette di abbozzare una configurazione iniziale) non esiste nessun altro software che ti permetta di fare cio'. Lo trovi qui:

http://www.cisco.com/pcgi-bin/tablebuild.pl/faststep

In generale i router Cisco, data la loro sofisticazione, sono pensati per essere principalmente configurati dalla riga di comando.

davidino80
21-05-2002, 14:59
Scaricato. Stasera lo provo.

Pensavo che esistessero degli sw scritti da qualche amante di vb che in qualche modo prelevino le info del router e le visualizzino in tabelle sotto interfaccia grafica.. o qualcosa del genere.

va beh.. smanetterò col telnet!

ciao e grazie :D

TheMaxx
21-05-2002, 15:07
Originariamente inviato da davidino80
[B]Pensavo che esistessero degli sw scritti da qualche amante di vb che in qualche modo prelevino le info del router e le visualizzino in tabelle sotto interfaccia grafica.. o qualcosa del genere.
Non lo escludo, ma non ne ho mai sentito parlare.

Ciao.

gohan
21-05-2002, 17:11
alcuni router cisco (se non sbaglio) hanno un web server integrato che aiuta a configurarli. Ma non credo sia il caso del 760.