PDA

View Full Version : scelta offerta adsl


jekoy
28-09-2013, 15:08
Salve, sono uno studente universitario che da poco si è trasferito in una nuova casa in affitto; sarei interessato ad attivare solo una nuova linea adsl flat (senza il telefono),però ho difficoltà a capire gli effettivi costi delle varie offerte. Nella mia casa fino al 2004 era presente una linea telefonica base con il gestore telecom italia, dopodichè è stata disattivata. Potreste consigliarmi quali offerte sono secondo voi più vantaggiose nel mio caso?
E un'altra cosa: nelle offerte che ho visto ci sono riferimenti a costi riguardando a
-installazione nuova linea telefonica
-presenza di linea telefonica
Se non ho capito male la prima non dovrebbe interessarmi perchè nella mia casa ci sono già i doppini del telefono, mentre la seconda purtroppo non riesco a comprendere di preciso a cosa si riferisce...qualcuno sarebbe in grado di spiegarmelo?
Grazie mille in anticipo!

merynet
05-10-2013, 10:47
dipende molto da cosa ti serve... se sei coperto da offreta ADSL 8M (http://olimontel.it/adsl.php) prova OlimonTel.it

metti un numero di un vicino nel verifica copertura http://olimontel.it/verifica-copertura.php per capire se disponibile o meno !


l'offerta 8m è molto valida le altre anche ma più costose...in generale olimontel è interessante perchè non applica costi di disdetta etc... paghi attivazione ma poi quando vuoi vai via....a differenza di fastweb o telecom o..... che in fase di cessazione ti fanno pagare tutto quello che non hai pagato prima !