jekoy
28-09-2013, 15:08
Salve, sono uno studente universitario che da poco si è trasferito in una nuova casa in affitto; sarei interessato ad attivare solo una nuova linea adsl flat (senza il telefono),però ho difficoltà a capire gli effettivi costi delle varie offerte. Nella mia casa fino al 2004 era presente una linea telefonica base con il gestore telecom italia, dopodichè è stata disattivata. Potreste consigliarmi quali offerte sono secondo voi più vantaggiose nel mio caso?
E un'altra cosa: nelle offerte che ho visto ci sono riferimenti a costi riguardando a
-installazione nuova linea telefonica
-presenza di linea telefonica
Se non ho capito male la prima non dovrebbe interessarmi perchè nella mia casa ci sono già i doppini del telefono, mentre la seconda purtroppo non riesco a comprendere di preciso a cosa si riferisce...qualcuno sarebbe in grado di spiegarmelo?
Grazie mille in anticipo!
E un'altra cosa: nelle offerte che ho visto ci sono riferimenti a costi riguardando a
-installazione nuova linea telefonica
-presenza di linea telefonica
Se non ho capito male la prima non dovrebbe interessarmi perchè nella mia casa ci sono già i doppini del telefono, mentre la seconda purtroppo non riesco a comprendere di preciso a cosa si riferisce...qualcuno sarebbe in grado di spiegarmelo?
Grazie mille in anticipo!