Entra

View Full Version : Ma una DISCUSSIONE UFFICIALE di CALL OF DUTY: GHOST?

alesurf87
28-09-2013, 15:02
Salve, ho visto che non compare tra le discussioni ufficiali quella di CoD: Ghost, non interessa proprio a nessun utente PC quel gioco? ahahaha no comunque se qualcuno pratico la aprisse io parteciperei volentieri.

Vastator
28-09-2013, 15:07
Ciò perchè questo è un forum serio:asd:
Comunque la puoi sempre aprire tu se vuoi.

X360X
28-09-2013, 15:45
se un gioco non è uscito puoi star certo che il thread ufficiale non può esserci, solo quello aspettando

usate pure questo come aspettando visto che non ne trovo un altro ne dalla ricerca del forum ne da google

non ti garantisco grande partecipazione però :asd:

CAPT.HOOK
28-09-2013, 15:50
HWup ripudia l'ennesimo CoD in tutte le sue forme e contenuti. :asd:

World
28-09-2013, 15:52
Mah, troppi pregiudizi su un titolo che in fondo si lascia giocare molto bene (parlo del single). Ormai è una moda insultarlo

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4

CAPT.HOOK
28-09-2013, 16:15
Mah, troppi pregiudizi su un titolo che in fondo si lascia giocare molto bene (parlo del single). Ormai è una moda insultarlo

Ormai e' una moda sfornarne uno all'anno mi dirai...Personalmente ho sempre giocato ai vari CoD ma e' da un paio di anni che la serie sta sconfinando nel ridicolo e nel riciclato a piu' nn posso.

Inoltre il prezzo di base si aggira sempre intorno alle 50€, visto che Activision e' quella che spara piu' in alto di tutti. E al costo del prodotto purtroppo nn vedo rispecchiata una qualita' annessa. Oggi tirano fuori il cane, domani le sparatorie nello spazio, dopodomani i tostapane esplosivi....Voglio dire, ma invece di cag4re un capitolo all'anno giusto per il gusto di spennare i fan, perche' nn si concentrano a realizzare un nuovo motore grafico e a ridefinire bilanciamento e gameplay?

Ci troviamo di fronte sempre ad un copia-incolla e sinceramente la cosa ha stancato. Grafica mediocre-trama pessima-longevita' del SP pessimo-MP sempre quello. Spero che quest'anno BF4 lo schiacci definitivamente ponendo fine alle sofferenze di chi si aspetta di volta in volta un qualcosa di nuovo e puntualmente viene preso per i fondelli!

p.s. L'hai preso Rayman poi? :D

loop585
28-09-2013, 17:03
non ne vale la pena aprirlo ormai e un gioco "morto":D

Grey 7
28-09-2013, 18:04

visto che la moda è prendere in giro l'utenza propinando la solita minestra riscaldata mi sembra anche giusto.

alesurf87
28-09-2013, 18:52
Indecisione più totale! Spero che un minimo sia cambiato in meglio, leggo in giro di mappe più grandi, sarà vero? BF4 mi intriga ma ho paura non potermelo godere con il pc che ho, quindi la spesa potrebbe ricadere su cod, tanto i requisiti saranno i soliti da MW2! :rolleyes:

.:Sephiroth:.
28-09-2013, 20:53
questo fa notare quanto l'attenzione sia calata su uno dei titoli che, fino a qualche anno fà, era tra i più importanti. Adesso è solo uno spara-spara carino, divertente, ma che dopo 10 minuti ti stanca...e venderlo ai soliti 50-60€ è una rapina a mano armata in pubblico

CAPT.HOOK
29-09-2013, 00:14
questo fa notare quanto l'attenzione sia calata su uno dei titoli che, fino a qualche anno fà, era tra i più importanti. Adesso è solo uno spara-spara carino, divertente, ma che dopo 10 minuti ti stanca...e venderlo ai soliti 50-60€ è una rapina a mano armata in pubblico

Per non dire che ogni DLC cagoso viene messo in commercio puntualmente a piu' di 10€ :rolleyes:

alesurf87
29-09-2013, 17:02
Ma la notizia dei server dedicati è confermata? Che perlomeno uno potrebbe farsi un gruppetto di amici e giocare in un bel server senza akimbo, quickscope ecc ecc. almeno quello sarebbe un punto a favore!

orazio90
29-09-2013, 18:31
Anche io ho sempre criticato gli utlimi cod, in realtà l'ultimo che ho giocato è stato modern warfight 2 :D , ma viste le recensioni non proprio positive, ho evitato di giocare gli ultimi.
Però questo che dovrà uscire secondo me sarà un bel gioco, quello che potrebbe farmi riavvicinare alla serie, soprattutto per il motore grafico migliorato con dx11 e per la piena compatibilità con physix di nvidia.

maverickpkr
30-09-2013, 14:28
questo é il primo cod che salto, e sarà il primo di una lunga serie se continuano a fare giochi identici..

alex9
30-09-2013, 18:19
Indecisione più totale! Spero che un minimo sia cambiato in meglio, leggo in giro di mappe più grandi, sarà vero? BF4 mi intriga ma ho paura non potermelo godere con il pc che ho, quindi la spesa potrebbe ricadere su cod, tanto i requisiti saranno i soliti da MW2! :rolleyes:

Con un pc come quello il 3 te lo godi, tocca vedere il 4 quanto sarà più avanzato graficamente: dai video direi che la differenza non sarà abissale fra i due capitoli.

orazio90
30-09-2013, 22:35
questo é il primo cod che salto, e sarà il primo di una lunga serie se continuano a fare giochi identici..

Mi sa che hai scelto il momento sbagliato, questo cod merita molto. Sento che sarà un gran gioco.

slide1965
01-10-2013, 07:54
Mi sa che hai scelto il momento sbagliato, questo cod merita molto. Sento che sarà un gran gioco.
:asd: :asd:

Necroticism
01-10-2013, 08:29
Magari il gioco farà schifo, ma vi consiglio di guardarvi il trailer perchè tra gli astronauti col mitraglione e il cane che assalta l'elicottero c'è da sbellicarsi dal ridere. :D

orazio90
01-10-2013, 13:03
:asd: :asd:

Magari il gioco farà schifo, ma vi consiglio di guardarvi il trailer perchè tra gli astronauti col mitraglione e il cane che assalta l'elicottero c'è da sbellicarsi dal ridere. :D

vabbè, ormai è una moda andare contro cod, non capisco che vi siete iscritti a fare a questa discussione, solo per criticare?

Necroticism
01-10-2013, 13:59
vabbè, ormai è una moda andare contro cod, non capisco che vi siete iscritti a fare a questa discussione, solo per criticare?

No, per segnalare un video divertente. Se poi prendi sul serio quella palata di scemenze che è la storia di CoD non so che dirti :boh:

World
01-10-2013, 14:02
Ormai e' una moda sfornarne uno all'anno mi dirai...Personalmente ho sempre giocato ai vari CoD ma e' da un paio di anni che la serie sta sconfinando nel ridicolo e nel riciclato a piu' nn posso.

Inoltre il prezzo di base si aggira sempre intorno alle 50€, visto che Activision e' quella che spara piu' in alto di tutti. E al costo del prodotto purtroppo nn vedo rispecchiata una qualita' annessa. Oggi tirano fuori il cane, domani le sparatorie nello spazio, dopodomani i tostapane esplosivi....Voglio dire, ma invece di cag4re un capitolo all'anno giusto per il gusto di spennare i fan, perche' nn si concentrano a realizzare un nuovo motore grafico e a ridefinire bilanciamento e gameplay?

Ci troviamo di fronte sempre ad un copia-incolla e sinceramente la cosa ha stancato. Grafica mediocre-trama pessima-longevita' del SP pessimo-MP sempre quello. Spero che quest'anno BF4 lo schiacci definitivamente ponendo fine alle sofferenze di chi si aspetta di volta in volta un qualcosa di nuovo e puntualmente viene preso per i fondelli!

p.s. L'hai preso Rayman poi? :D

[Rayman mode] Si grazie per la segnalazione:p [Rayman mode Off]

Ti do ragione per quanto riguarda le politiche di Activision (che odio anche io) ma per la qualità del gioco secondo me ci hai preso giusto parzialmente. La qualità grafica è opinabile, nel senso che è vero che non è mai stato usato l'ultimo grido dei motori grafici, ma il suo lavoro lo faceva bene (oltre che essere molto scalabile devo dire).
Per quanto riguarda la longevità sono d'accordo con te (anche se io sono molto lento a giocare e in genere impiego circa 15 ore anche per un gioco come COD :D) ma la trama non l'ho trovata banale. Anche le sequenze scriptate a me piacciono molto, ma del resto è il contrario della libertà d'azione. La spettacolarità degli eventi e dei livelli è direttamente proporzionale a quante scene scriptate ci metti. Ma questo può piacere o meno, ma quando acquisti un cod (mai a prezzo pieno, sia chiaro :ops: ) sai che non ti troverai mai davanti a uno Skyrim, ma davanti a un gioco che è quasi un film interattivo come libertà di azione. Ripeto, può piacere o meno e non mi permetto neanche di commentare la qualità del multiplayer visto che non ne ho mai usufruito.

DragonSoul
01-10-2013, 15:30
non capisco perchè la gente deve entrare in un topic, che da quello che leggo non è di loro gradimento, solo per denigrare e dare contro a determinato prodotto. Non vi piace? non postate

ndrmcchtt491
01-10-2013, 16:28
non capisco perchè la gente deve entrare in un topic, che da quello che leggo non è di loro gradimento, solo per denigrare e dare contro a determinato prodotto. Non vi piace? non postate

lodando un gioco (Bf3/bf3.1) che in realtà è una copia dei predecessori come gameplay e la politica di EA è la stessa di quella di CoD:asd:

MorrisADsl
01-10-2013, 17:08
Cod ghost prenotato 15 giorni fa. La campagna spero sia spettacolare come mw3.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

CAPT.HOOK
01-10-2013, 17:09
Signore mio! :doh:

Tanto per cominciare i thread aspettando sono fatti per essere frequentati da tutti e non solo dai fan di un determinato prodotto.
Seconda cosa questo thread e' nato come una domanda e nn per essere un thread informativo sul gioco a tutti gli effetti..perche' se e' diventato
questo lo standard di fare i thread Dio ci scampi.

Terzo ho espresso il mio parere sul perche' reputo COD una ciofega mangiasoldi ai pari dei VideoPoker statali dando le mie motivazioni. Se nn vi stanno
bene mettetevi l'anima in pace, perche' di gente che si e' fracassata le bilie dei seguiti di COD con cadenza annuale ce ne sta' fortunatamente molta e
di certo non sono io l'unico a pensarla in un determinato modo.

Quarto, non sono un fan di BF. Personalmente devo ancora provare la beta di questo quarto capitolo ma vi posso da subito dire che semmai
dovesse tradire le mie aspettative, ci mettero' X a siglare definitivamente anche questo FPS online. Non ho nessuna preferenza in questo campo, almeno non finche' un gioco diventi palesemente riciclato ogni santa volta con il solo scopo di fottere nuovamente i soldi agli affezionati della serie, proponendo contenuti triti e ritriti solo per fare numero e per infiocchettare la solita fuffa. Senza tralasciare i DLC venduti a prezzi allucinanti e che aggiungono zero al gioco vero e proprio. Ce l'ho con COD? No. Ce l'ho con questo sistema di fare VG blando e opinabile.

orazio90
01-10-2013, 17:14

Ma infatti, è quello che penso anch'io..almeno la campagna di cod dura 6-8 ore, quella di BF3 e altri dura molto meno ed è più pallosa, basta pensare alle missioni in cui si comanda un mirino dall'alto..che noia mortale!

Grey 7
01-10-2013, 18:23
già che paragonate cod a bf andiamo maluccio eh...il single di BF serve solo per testare le impostazioni e vedere cosa abbassare per ottenere il massimo dei FPS in multiplayer. Non paragoniamo cioccolata e m@rda :)

Cmq sia io credo che la critica sia alla base di ogni crescita...personalmente quando si parla di questo gioco sembra quasi un dovere civico criticarlo, ma non è certo colpa nostra se le software house ti prendono per il ******. Detto questo su questo cod che sta per uscire non dico ancora ovviamente niente, ma se guardiamo gli ultimi anni..

orazio90
01-10-2013, 20:50
già che paragonate cod a bf andiamo maluccio eh...il single di BF serve solo per testare le impostazioni e vedere cosa abbassare per ottenere il massimo dei FPS in multiplayer. Non paragoniamo cioccolata e m@rda :)

Cmq sia io credo che la critica sia alla base di ogni crescita...personalmente quando si parla di questo gioco sembra quasi un dovere civico criticarlo, ma non è certo colpa nostra se le software house ti prendono per il ******. Detto questo su questo cod che sta per uscire non dico ancora ovviamente niente, ma se guardiamo gli ultimi anni..

Perchè BF3 è un bel gioco? Sicuramente il più sopravvalutato della storia! La grafica di certo è di buon livello, ma per il resto a me fa pena. E poi se penso ai DLC rilasciati quasi settimanalmente mi viene da ridere o meglio piangere!

Grey 7
01-10-2013, 21:12
Frega niente della grafica, io lo gioco al minimo eccetto le mesh, fai te, altrimenti nei server con 64 giocatori ti voglio vedere fra hdr, SSAO, effetti particellari, luci di ogni tipo ecc... Bf3 è un aborto, perchè la Dice pian piano sta snaturando la serie, visto che la tendenza è quella di avvicinare certi giochi il più possibile ai binbetti nutellosi e coccolosi. Con BF4 non mi pronuncio, tra un po' ci sarà la beta e mi farò un'idea. Ma per me che gioco solo fanteria prevedo altre incavolature. Se non fosse per questo BF sarebbe un signor gioco, arcade sicuramente ma con una forte propensione al gioco di squadra. Insomma Cod è un'altra cosa, personalmente l'ultimo Cod che ho giocato fino allo stremo è stato il 2, poi è iniziato il lento declinio di una serie che, ormai, non ha più nulla da proporre. Poi nessuno vi vieta di comprarne 10 copie, ma nessuno può vietare a me di criticarlo (in maniera costruttiva). Il fatto che ciò possa darvi fastidio è un problema esclusivamente vostro e direi anche inutile, visto che il gioco non è di vostra produzione.

DragonSoul
02-10-2013, 08:43

Tanto per cominciare i thread aspettando sono fatti per essere frequentati da tutti e non solo dai fan di un determinato prodotto.
Seconda cosa questo thread e' nato come una domanda e nn per essere un thread informativo sul gioco a tutti gli effetti..perche' se e' diventato

Terzo ho espresso il mio parere sul perche' reputo COD una ciofega mangiasoldi ai pari dei VideoPoker statali dando le mie motivazioni. Se nn vi stanno
bene mettetevi l'anima in pace, perche' di gente che si e' fracassata le bilie dei seguiti di COD con cadenza annuale ce ne sta' fortunatamente molta e

Quarto, non sono un fan di BF. Personalmente devo ancora provare la beta di questo quarto capitolo ma vi posso da subito dire che semmai
dovesse tradire le mie aspettative, ci mettero' X a siglare definitivamente anche questo FPS online. Non ho nessuna preferenza in questo campo, almeno non finche' un gioco diventi palesemente riciclato ogni santa volta con il solo scopo di fottere nuovamente i soldi agli affezionati della serie, proponendo contenuti triti e ritriti solo per fare numero e per infiocchettare la solita fuffa. Senza tralasciare i DLC venduti a prezzi allucinanti e che aggiungono zero al gioco vero e proprio. Ce l'ho con COD? No. Ce l'ho con questo sistema di fare VG blando e opinabile.

io non paragono niente, sono due giochi con i pro e contro.

Finchè si critica il gioco non me ne frega niente, lo critico anch'io per alcune cose ma dare dei polli, nabbi, bimbi nutellosi alle persone che lo comprano no, se a me piace un prodotto X a te Y io di certo non vengo a dirti che sei un nabbo, pollo o altro. Se questo sono le critiche costruttive allora non ho capito nulla nella vita.
Gioco agli fps online da moh e ho giocato a moh, cod, cs, bf ed altri ma mi hai mai visto andare nel thread di bf 3 a criticare la gente che lo compra? No, sono scelte degli altri (come ho fatto io e abbandonato dopo 2 mesi). Ho voglia di giocare 10-20 minuti senza troppe seghe mi butto sul cod. bf3 per es. secondo me non te lo permette. se vuoi godertelo devi giocare in squadra io non posso farlo per impegni. Una volta giocavo a lineage2 che ti tiene occupato per mooolto temp e lo farei anche con bf3 se lo avessi.

orazio90
02-10-2013, 10:09

Ma tu non puoi pensare che questo gioco sia deludente come gli altri, sennò vuol dire che non hai letto le anticipazioni in cui si parla di un gioco next-gen. Finalmente si sono accorti che il prodotto era di rinnovare e hanno investito quattrini per un motore grafico migliore. Poi le attese potrebbero essere deluse, ma intanto non si può essere prevenuti per principio. Potrebbe essere solo marketing è vero, ma fin quando non esce non lo possiamo sapere, e poi la serie cod merita comunque rispetto perchè nel passato ha rivoluzionato la serie degli FPS, ti ricordi i primi due cod? Oppure i 2 modern warfight? Oppure eri troppo piccolo?

slide1965
02-10-2013, 10:36
Gioco agli fps online da moh e ho giocato a moh, cod, cs, bf ed altri ma mi hai mai visto andare nel thread di bf 3 a criticare la gente che lo compra?
anche perche' venendo da COD, ci vorrebbe un bel coraggio ad andare nel thread di Bf a criticarlo....:asd:
e come scendere da una panda scassata degli anni 80 e andare da uno che ha una mercedes classe s nuova fiammante a dirgli che la sua macchina è un cesso.
Certo la mercedes classe s non è mica un Bugatti Veyron, ma la Panda è peggio di sicuro:read: :fagiano: :Prrr:

Cerchiamo di essere un flino realisti per cortesia:

qui abbiamo Battlefield 4
http://www.youtube.com/watch?v=1SRxs5xYWuo&feature=youtu.be

qui abbiamo COD ghosts
http://www.youtube.com/watch?v=K2uN1gwxM8o&feature=youtu.be

persino dai trailer e da dei miseri video compressi su youtube, si vede l'arretratezza tecnica del prodotto di activision rispetto ai DICE,un trailer farsa che propone un video del multy che è la fiera dello script(tra l'altro malfatto) in quasi tutta la sua interezza e che nasconde la realtà retrostante ,ovvero la solita minestrina per diabetici riscaldata.

Badate bene, non sto dicendo che BF è il gioco perfetto...anzi..ma di certo è nettamente superiore a COD.

CAPT.HOOK
02-10-2013, 10:45
io non paragono niente, sono due giochi con i pro e contro.

Finchè si critica il gioco non me ne frega niente, lo critico anch'io per alcune cose ma dare dei polli, nabbi, bimbi nutellosi alle persone che lo comprano no, se a me piace un prodotto X a te Y io di certo non vengo a dirti che sei un nabbo, pollo o altro. Se questo sono le critiche costruttive allora non ho capito nulla nella vita.
Gioco agli fps online da moh e ho giocato a moh, cod, cs, bf ed altri ma mi hai mai visto andare nel thread di bf 3 a criticare la gente che lo compra? No, sono scelte degli altri (come ho fatto io e abbandonato dopo 2 mesi). Ho voglia di giocare 10-20 minuti senza troppe seghe mi butto sul cod. bf3 per es. secondo me non te lo permette. se vuoi godertelo devi giocare in squadra io non posso farlo per impegni. Una volta giocavo a lineage2 che ti tiene occupato per mooolto temp e lo farei anche con bf3 se lo avessi.

Adesso che hai scritto questo papiro di lettere, cortesemente mi dovresti trovare il post in cui io ho scritto quelle cose. MAI dato del nutelloso o bimbominkia o altro a chi compra COD..te lo sei inventato tu e il solo fatto che per replicare usi frasi non dette da altri mi scoccia abbastanza.

Ma tu non puoi pensare che questo gioco sia deludente come gli altri, sennò vuol dire che non hai letto le anticipazioni in cui si parla di un gioco next-gen. Finalmente si sono accorti che il prodotto era di rinnovare e hanno investito quattrini per un motore grafico migliore. Poi le attese potrebbero essere deluse, ma intanto non si può essere prevenuti per principio. Potrebbe essere solo marketing è vero, ma fin quando non esce non lo possiamo sapere, e poi la serie cod merita comunque rispetto perchè nel passato ha rivoluzionato la serie degli FPS, ti ricordi i primi due cod? Oppure i 2 modern warfight? Oppure eri troppo piccolo?

Ancora che credete alle anticipazioni di Infinity Ward e Activision su COD?

Auguri! :asd:

The Pein
02-10-2013, 12:02
E' una battaglia persa.... :rolleyes:

DragonSoul
02-10-2013, 12:45
anche perche' venendo da COD, ci vorrebbe un bel coraggio ad andare nel thread di Bf a criticarlo....:asd:
e come scendere da una panda scassata degli anni 80 e andare da uno che ha una mercedes classe s nuova fiammante a dirgli che la sua macchina è un cesso.
Certo la mercedes classe s non è mica un Bugatti Veyron, ma la Panda è peggio di sicuro:read: :fagiano: :Prrr:

Cerchiamo di essere un flino realisti per cortesia:

qui abbiamo Battlefield 4
http://www.youtube.com/watch?v=1SRxs5xYWuo&feature=youtu.be

qui abbiamo COD ghosts
http://www.youtube.com/watch?v=K2uN1gwxM8o&feature=youtu.be

persino dai trailer e da dei miseri video compressi su youtube, si vede l'arretratezza tecnica del prodotto di activision rispetto ai DICE,un trailer farsa che propone un video del multy che è la fiera dello script(tra l'altro malfatto) in quasi tutta la sua interezza e che nasconde la realtà retrostante ,ovvero la solita minestrina per diabetici riscaldata.

Badate bene, non sto dicendo che BF è il gioco perfetto...anzi..ma di certo è nettamente superiore a COD.
mai detto diversamente, sul piano tecnico
Adesso che hai scritto questo papiro di lettere, cortesemente mi dovresti trovare il post in cui io ho scritto quelle cose. MAI dato del nutelloso o bimbominkia o altro a chi compra COD..te lo sei inventato tu e il solo fatto che per replicare usi frasi non dette da altri mi scoccia abbastanza.

Ancora che credete alle anticipazioni di Infinity Ward e Activision su COD?

Auguri! :asd:

Aspetta non ho detto che l'hai scritto era una riflessione che ogni volta che si parla di cod vengono scritte quelle cose. Magari da come l'ho scritto non era molto chiaro. Mi scuso se non sono stato molto chiaro

slide1965
02-10-2013, 12:53
mai detto diversamente, sul piano tecnico

no fammi capire..perchè in un videogioco c'e qualcosa di non-tecnico????
è un videogioco mica un dipinto di Picasso, i videogichi sono SOLO tecnica.
Poi c'e la trama,ma non credo che interessi in giochi fps multiplayer quali bf e cod

guarda che il gameplay che un gioco restituisce e direttamente proporzionale allo qualita' del comparto tecnico ;) ,ecco perche', anche a livello gameplay cod è 10 anni indietro a bf

DragonSoul
02-10-2013, 13:23
no fammi capire..perchè in un videogioco c'e qualcosa di non-tecnico????
è un videogioco mica un dipinto di Picasso, i videogichi sono SOLO tecnica.
Poi c'e la trama,ma non credo che interessi in giochi fps multiplayer quali bf e cod

guarda che il gameplay che un gioco restituisce e direttamente proporzionale allo qualita' del comparto tecnico ;) ,ecco perche', anche a livello gameplay cod è 10 anni indietro a bf

C'è il coinvolgimento/divertimento che uno prova giocandoci. Divertimento è una cosa soggettiva, io mi diverto modificare le macchine a livello motoristico/telaio e tu magari a livello estetico. Tu mi dici ma a cosa ti serve una macchina veloce ma brutta? Bhe a me di livello grafico non mi interessa ma quello che mi riesce a trasmettere in curva, in ripresa ecc. così anche bf è bello ma non mi coinvolge come cod. Io ti parlo di coinvolgimento, il piacere di giocarci.

slide1965
02-10-2013, 13:37
Io ti parlo di coinvolgimento, il piacere di giocarci.
non mi metto a discutere del gusto personale, ci mancherebbe;)

DragonSoul
02-10-2013, 14:42
non mi metto a discutere del gusto personale, ci mancherebbe;)
Infatti, io scelgo un gioco perchè mi coinvolge quindi piace e non solo per grafica, o altre cose tecniche. Che poi alla fine è sempre lo stesso gioco a grandi linee è un altro discorso.

cristiankim
02-10-2013, 15:05
Cod.. È forse la più grande truffa videoludica di tutti i tempi.
Milioni di incassi e non realizzo manco un nuovo motore per la next gen. Ridicolo il gioco come gli sviluppatori.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

DragonSoul
02-10-2013, 15:49
Cod.. È forse la più grande truffa videoludica di tutti i tempi.
Milioni di incassi e non realizzo manco un nuovo motore per la next gen. Ridicolo il gioco come gli sviluppatori.

Vero potevano anche investire quei soldi però io non la chiamerei truffa perchè non è inganno, non ti dicono che hanno messo motore nuovo per poi venderlo vecchio. Truffa è una cosa, vendere sempre la stessa cosa è un'altra.

CAPT.HOOK
02-10-2013, 16:00
Vero potevano anche investire quei soldi però io non la chiamerei truffa perchè non è inganno, non ti dicono che hanno messo motore nuovo per poi venderlo vecchio. Truffa è una cosa, vendere sempre la stessa cosa è un'altra.

Ci hanno provato pero' :asd:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/175446/il-motore-grafico-di-call-of-duty-ghosts-non-e-nuovo-ma-solo-migliorato.aspx

DragonSoul
02-10-2013, 16:44
Ci hanno provato pero' :asd:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/175446/il-motore-grafico-di-call-of-duty-ghosts-non-e-nuovo-ma-solo-migliorato.aspx

sìsì lo so :p :mc:

zerotre
02-10-2013, 17:57
Ma i fantomatici server su pc, saranno come l'aborto su bo2 o ci saranno server come in bo1?

Perche' molto dipende da questo.

alesurf87
03-10-2013, 08:47
Ma i fantomatici server su pc, saranno come l'aborto su bo2 o ci saranno server come in bo1?

Perche' molto dipende da questo.

Da quello che ho capito saranno l'aborto stile BO2

alesurf87
03-10-2013, 08:50

Secondo me il motore grafico nuovo arriverà fra due anni (se arriva), quest'anno è sempre un anno di transazione tra old e next gen, quindi le console non sono ancora sfruttate a pieno. Ipotizzo un BO3 con il solito motore di questo Ghost, e poi nel 2015, dato che la next gen sarà "più solida" prevedo un Ghost 2 con nuovo motore.... voi che ne pensate?

MorrisADsl
03-10-2013, 10:26
Da quello che ho capito saranno l'aborto stile BO2

male non sono.:read:
A me alcuni tipi di server non piacevano, tipo i tactical ecc ecc.

zerotre
03-10-2013, 10:41
Che se voglio la grafica spumeggiante gioco a crysis o battlefield se mi piace il multy

se la grafica mi interessa meno, mi piace il multy, gioco a cs, a cod4, o a bf, perche' il matchmaking su server di bo2 e' un fail, come faccio a giocare su un frenetico fps online, se per andare decentemente devo avere emule aperto.

Se mi piace il singleplayer e della grafica non mi interessa tanto, allora magari lo provo ma non a 60 euro per 6/8 ore di gioco, ho pagato diablo 3 55 euro e ho giocato per un anno con oltre 1000 ore, non ne vale la pena secondo me.

Peccato perche' pur essendo un fan della serie bf, ho sempre preso cod, perche' c'ho giocato anche seriamente con tanto di clan e cw, ma quando il limite non sei tu ma la struttura che gestisce il multyplayer allora va bene per il casual gamer, per le console, e a chi e' disposto a spendere 60 euro per 6/8 ore di svago

DragonSoul
03-10-2013, 11:51
se la grafica mi interessa meno, mi piace il multy, gioco a cs, a cod4, o a bf, perche' il matchmaking su server di bo2 e' un fail, come faccio a giocare su un frenetico fps online, se per andare decentemente devo avere emule aperto.

io con bo2 non ho problemi di lag o altro. l'unico problema è la mia linea, pingo, a volte, anche 90-100

zerotre
03-10-2013, 12:42
purtroppo o per fortuna non siamo tutti uguali e non giochiamo tutti allo stesso modo, io tra bo1 e bo2 ho notato una differenza abissale, gli ultimi tempi era disastroso, circa 6 settimane fa' ho dovuto disinstallare per disperazione, con grande dispiacere, ti dico solo che sono passato da adsl vodafone a telecom e poi a telecom play, e il ping e' rimasto fisso tra i 70 e i 90 a seconda della partita, giocando meglio con emule acceso.

Poi che ci sia chi ci gioca bene comunque e' comprensibile.

DragonSoul
08-10-2013, 13:43
da tom:
"Useremo i server dedicati con Call of Duty: Ghosts, su console next gen, old gen e su PC", spiega Rubin.

Rubin spiega inoltre di voler aggiungere un browser dei server e la possibilità di noleggiare server classificati dopo il debutto del gioco, senza dimenticare gli strumenti per le mod della versione PC. Tuttavia lo sviluppatore non ha promesso nulla perché lo studio non ha ancora cominciato a lavorare su questi dettagli.

Come CPU bisogna avere almeno un chip Intel Core 2 Duo E8200 da 2.66 GHz o un AMD Phenom X3 8750 da 2.4 GHz. Le schede video partono da una GeForce GTX 550 Ti e da una Radeon HD 5870.
Curiosa la sezione dei requisiti consigliati, che indica solamente una GeForce GTX 780.

speriamo in lista server e le mod ma al 99%, secondo me, non ci saranno.

zerotre
08-10-2013, 14:00
da tom:
"Useremo i server dedicati con Call of Duty: Ghosts, su console next gen, old gen e su PC", spiega Rubin.

Rubin spiega inoltre di voler aggiungere un browser dei server e la possibilità di noleggiare server classificati dopo il debutto del gioco, senza dimenticare gli strumenti per le mod della versione PC. Tuttavia lo sviluppatore non ha promesso nulla perché lo studio non ha ancora cominciato a lavorare su questi dettagli.

Come CPU bisogna avere almeno un chip Intel Core 2 Duo E8200 da 2.66 GHz o un AMD Phenom X3 8750 da 2.4 GHz. Le schede video partono da una GeForce GTX 550 Ti e da una Radeon HD 5870.
Curiosa la sezione dei requisiti consigliati, che indica solamente una GeForce GTX 780.

speriamo in lista server e le mod ma al 99%, secondo me, non ci saranno.

Manca una parte molto interessante:

chiarendo tuttavia che il gioco userà sia i server dedicati sia i cosiddetti listen server (simili ai peer to peer), a seconda della distanza fra un utente e il server dedicato più vicino.

e il meglio:

"Non importa dove siate, il gioco cercherà sempre di darvi le migliori prestazioni online possibili", continua il produttore esecutivo di Call of Duty: Ghosts, aggiungendo che la rinnovata tecnologia di matchmaking metterà i giocatori in partite con le migliori prestazioni di connettività combinate fra tutti gli utenti.

io ci spero, ma mi sa tanto che sara' a livello di bo2...
il livellamento delle prestazioni di connettivita' mi potrebbe andare bene, certo se pero' e' fatto in modo che alla fine si avvantaggia chi ha la linea peggiore....

DragonSoul
08-10-2013, 14:06
Manca una parte molto interessante:

e il meglio:

il livellamento delle prestazioni di connettivita' mi potrebbe andare bene, certo se pero' e' fatto in modo che alla fine si avvantaggia chi ha la linea peggiore....
Credo che se uno fa la ricerca automatica magari seleziona il server migliore, invece con la ricerca manuale selezioni i server dalla lista.

comunque i 6gb di ram di cod e watch dogs mi fanno pensare che con le nuove console sarà il minimo per tutti i prossimi giochi

topgun90
08-10-2013, 16:16
purtroppo da quando i veri infinity ward hanno fatto le valige,cod è sprofondato sempre piu' in basso con scelte abbastanza discutibile sotto tutti i punti di vista...
La necessità di un nuovo motore grafico è evidente,così come quella di introdurre nuove modalità di gioco divertenti...ci vuole una ventata di aria fresca!
Non solo: ci vuole una rivisitazione completa delle armi e loro statistiche! basta a tutti quei trucchetti di bo2 e a mitragliette iper precise e super veloci! Per disperazione sono tornato a giocare a mw2...tutt'altra storia rispetto a mw3 e bo2...

tony89
08-10-2013, 18:29

questa frase la leggo sui vari forum in giro per internet ormai da 4-5 anni eppure fanno sempre record di incassi, qualquadra non cosa

zerotre
08-10-2013, 19:03
si ma i record si riferiscono a tutte le piattaforme, se controlli i dati le vendite per pc sono minime

mi ricordo ancora una conversazione a riguardo con mio cognato:

lui:"ah cod ce l'ho sulla ps3"
io:"come ti trovi con il multiplayer"
lui:"ah si gioca anche online?"

arkantos91
09-10-2013, 12:05

Purtroppo la server list di CoD 4 e WaW sicuramente non la vedremo più...

Il sistema sarà quello di Black Ops 2, che malissimo non è... ma purtroppo come giustamente dici spesso è penalizzato chi ha una buona linea, e sarà sempre uno dei giocatori ad "hostare" con conseguente vantaggio per lui e svantaggio per tutti gli altri.

Ho notato che comunque ormai per loro è prassi citare i "server dedicati" per poi infarcirli di altra roba strana ogni anno... e alla fine ci ritroviamo sempre con un matchmaking automatico a partire da MW 2.

Comunque oggi Activision ha smentito i requisiti pubblicati da Nvidia... gli ufficiali pare arriveranno presto.

Non capisco quale fosse il problema di molti: ma che, veramente credevano ad una 780 tra i raccomandati?!

Dany16vTurbo
09-10-2013, 12:15
...
Il sistema sarà quello di Black Ops 2, che malissimo non è... ma purtroppo come giustamente dici spesso è penalizzato chi ha una buona linea, e sarà sempre uno dei giocatori ad "hostare" con conseguente vantaggio per lui e svantaggio per tutti gli altri....
Su BO2 giochi su server dedicati nelle partite pubbliche e le partite di lega (che boiata :asd:), il matchmaking è P2P. Poi server dedicato vuol dire poco, su BF3 una delle più importanti aziende italiane di hosting hostava i server su degli atom, superati i 50 players nel server cominciava a laggare tutto causa cpu al 100%.

Il problema di BO2 è il lag compensation fatto con i piedi, dove non importa che ping hai, chi in un modo chi nell'altro tutti "laggano"

arkantos91
09-10-2013, 12:24
Su BO2 giochi su server dedicati nelle partite pubbliche e le partite di lega (che boiata :asd:), il matchmaking è P2P. Poi server dedicato vuol dire poco, su BF3 una delle più importanti aziende italiane di hosting hostava i server su degli atom, superati i 50 players nel server cominciava a laggare tutto causa cpu al 100%.

Il problema di BO2 è il lag compensation fatto con i piedi, dove non importa che ping hai, chi in un modo chi nell'altro tutti "laggano"

Sì, Dany, è proprio il concetto di "server dedicato" a non essere chiaro e a non voler dir nulla in termini concreti come sostieni tu.

Boh, spero di resistere quest'anno... almeno non comprarlo al D1... ma dico così tutte le volte e poi :D

Vedo che alla fine hai preso una 7970 :eek: ... devo passare a trovarvi che è da un casino che non ci si sente :rolleyes:

alesurf87
16-10-2013, 11:23
Ma i requisiti ufficiali sono usciti poi? Sono curioso di vedere se con il mio i5 2500 e con una gtx 570 riesco a giocarci bene!

EmanueleMoretti
16-10-2013, 12:11
Con il posticipo di watch dogs potrei anche prendere Ghosts. Non certo a 59 euro comunque

dr_kabuto
16-10-2013, 12:43
Ritornando sul discorso server dedicati, secondo me funzionerà come in BO2, ovvero matchmaking su server dedicati gestiti da IW/Activision per partite RANKED e server browser per server gestiti dagli utenti ma UNRANKED come in MW3 (ho ricevuto un offerta da un provider italiano per affittare un server per Cod:Ghost, ma non ha specificato se ranked o no).

zerotre
16-10-2013, 13:49
si mi sa' che e' la stessa mail che ho ricevuto io, magari fossero come in bo.... certo a meno di un mese e ancora no si capisce che vogliono fare...

dr_kabuto
16-10-2013, 14:06
Penso che non ritorneranno i (bei, imho) tempi di bo1. Mi sa che passo quest'anno, bo2 mi è piaciuto i primi mesi quando c'erano molte più persone a giocare, adesso è diventato ingiocabile. Mi sa che migrerò su bf4 visto che si sta diventato più infantry friendly :D :D :D

alesurf87
16-10-2013, 19:46
Penso che non ritorneranno i (bei, imho) tempi di bo1.

Black ops a mio avviso era molto meglio di tutti i CoD usciti dopo, e mi ci sono divertito parecchio, al pari di MW

mircocatta
22-10-2013, 08:02
un po ingiusti i commenti per questo titolo

è vero, negli ultimi anni i call of duty erano tutti simili (infatti io mi son fermato a Call of Duty: World at War) ma è palese che questo titolo è parecchio diverso dagli ultimi, almeno dal lato tecnico

basta vedere questo trailer con scene ingame della campagna single player
http://www.youtube.com/watch?v=tUBcYogq-3M#t=22
il salto in avanti è abbastanza netto, aggiungiamoci una storia che personalmente sarebbe nuova (avengo saltato il primo ghost o anche il modern warfare 2) dovrebbe diventare un titolo da non farsi scappare per il single player e poi anche un frenetico e spensierato multy male non fa :D

Fantomatico
22-10-2013, 11:54
un po ingiusti i commenti per questo titolo

è vero, negli ultimi anni i call of duty erano tutti simili (infatti io mi son fermato a Call of Duty: World at War) ma è palese che questo titolo è parecchio diverso dagli ultimi, almeno dal lato tecnico

basta vedere questo trailer con scene ingame della campagna single player
http://www.youtube.com/watch?v=tUBcYogq-3M#t=22
il salto in avanti è abbastanza netto, aggiungiamoci una storia che personalmente sarebbe nuova (avengo saltato il primo ghost o anche il modern warfare 2) dovrebbe diventare un titolo da non farsi scappare per il single player e poi anche un frenetico e spensierato multy male non fa :D

Sono d'accordo sul fatto che sia bellino graficamente, di certo si lascerà giocare piacevolmente... qualcuno fissato con la grafica non lo troverà valido, ma sinceramente è già da qualche anno che si ripete questa storia, per il lato tecnico migliore possibile si sa che c'è BF 4 in arrivo per cui ai più esigenti consiglio di guardare quello e di non criticare a priori questo. CoD da sempre ha stile, per cui il lato grafico puro può passare in secondo piano se il tutto è reso alla perfezione.

Lasciami però dire una cosa...hai giocato a World at War, del 2008 se non erro. Per cui non hai visto gli ultimi miglioramenti dei CoD, ti sei fermato al passato. Modern Warfare 2 è uscito l'anno dopo, bel salto dal primo MW...migliore ma di poco a WaW. Da lì in poi, rimanendo in serie MW, è cambiato davvero poco. Black Ops aveva uno stile tutto suo, ma aveva anche diversi problemi e non lo prendo in considerazione. Black Ops 2 è molto più spinto, come Treyarch è abituata a fare, e merita rispetto agli ultimi MW, in termini grafici... è quello migliore in assoluto, e penso che Ghost andrà paragonato a quello, in teoria uscendo l'anno dopo dovrebbe essergli superiore. Spero abbiano imparato , quelli di Infinity Ward (che da sempre sanno programmare benone su PC) a imitare questa volta la Treyarch, con un motore grafico spinto come shader e texture, oltre che come migliori modelli poligonali... Black Ops 2 aveva un ottimo impatto visivo, incredibile a pensarci per un motore che ha delle fondamenta davvero vecchie.

mircocatta
22-10-2013, 13:27
ho guardato qualche immagine di Black Ops 2 e penso proprio che questo ghost gli sarà decisamente superiore

d'altronde stiamo parlando di un titolo per console next gen, devono GIUSTIFICARE l'approdo a queste console con qualcosa di veramente concreto per invogliare l'acquisto di console nuove (anzichè limitarsi a prendere la versione ps3/xbox 360 e aggiungerci l'AA, 60fps, 1080p come hanno sempre fatto fin'ora per il pc)

dr_kabuto
22-10-2013, 17:36
Ma poi ai fan di cod frega nulla di pareri degli altri, lo comprano ad occhi chiusi. MW2 è stato il mio primo gioco multiplayer da quando mi è arrivato l'adsl a casa e ci ho spesso migliaia di ore attaccato. Però stavolta niente preorder, forse non lo prenderò neppure, credo che i giocatori PC saranno ancora meno che in bo2 con conseguenti problemi di lag (niente server browser anche stavolta). Mi sono stufato di rosicare perchè un russo lagger mi rovina la partita. E poi con i titoli IW i cheater la faranno da padrone. Mi dedicherò a BF stavolta, così finalmente potrò sfruttare le potenzialità della mia macchina.

zerotre
22-10-2013, 17:58
Infinity Ward (che da sempre sanno programmare benone su PC) a imitare questa volta la Treyarch

purtroppo infinity ward non esiste da mw2, quello che rimane e' solo il nome, le "menti" che tra l'altro crearono anche medal of honor, sono uscite dalla sh nel 2010, Vince Zampella e Jason West sono stati i creatori di tutti i cod fino ad mw2, sono stati licenziati da activision nel 2010 (con tanto di cause legali...) e successivamente 46 membri di IW li hanno seguiti, in pratica lo studio si e' dimesso in massa nel corso del 2010, il tutto e' stato affidato allo studio sledgehammer games, che di fatto ha realizzato mw3 in 3 mesi, collaborando con chi e' rimasto dalla vecchia IW (io penso chi faceva le pulizie visto il gioco....), ghost appunto e' stato sviluppato ancora da sledgehammer.... tra l'altro nel 2012 e' stato licenziato Robert Bowling che era a capo della infinity ward per screzi con activision, che la dice lunga su questa e su come tratta i sui pezzi migliori...infatti zampella e west, che sono le menti creative di tutto, hanno creato la sh Respawn, che sta' per tirare fuori un titolo che forse vi suona sconosciuto...titanfall.... e penso con questo di aver chiarito cos'e' oggi la IW... e perche' questo e' il livello di cod oggi

Mi dedicherò a BF stavolta, così finalmente potrò sfruttare le potenzialità della mia macchina.

di sicuro ci si becca...

arkantos91
22-10-2013, 18:31
Mi sono stufato di rosicare perchè un russo lagger mi rovina la partita

Non sono un fanboy né dell'uno né dell'altro titolo, ma se pensi che la situazione in termini di lag e "entrata" dei colpi sia migliore in BF ti consiglio di prepararti per ricevere delle sorprese :D

Sarò abituato più al sistema di hit detection di CoD (dal 4 fino a Black Ops 2 ho provato tutte le varietà di sistemi che hanno offerto), ma con quella di BF proprio non mi trovo.

Sul motore grafico ogni anno diciamo le stesse cose... alla fine per quanto mi riguarda poco importa se non è eccelso quando poi, almeno per quanto mi riguarda, il gameplay è mediocre con colpi che non vanno a segno, ma più che altro esso appartiene ad una tipologia che non mi appaga.

I miglioramenti ci sono stati eccome, basta confrontare un CoD 4 con Black Ops 2... stiamo sempre parlando di un riciclo, non si può proprio chiedere di più.

Ovvio che sfiguri in confronto al superbo lavoro dei Dice da questo punto di vista.

Del resto sto ancora decidendo che fare... purtroppo con l'università il tempo da dedicare al multiplayer è andato drasticamente riducendosi di anno in anno... ed entro marzo/aprile mi tocca preparare l'ultimo (scomodo) esame e la tesi :cry:

dr_kabuto
22-10-2013, 18:56
...cut

Ci sto giocando di nuovo da qualche settimana e, mia esperienza personale, per quanto riguarda il lag e hit detection, mi trovo da dio con bf3. Poi il fatto che che posso selezionarmi il server tra cui scegliere le varie modalità di gioco è il massimo che si può chiedere.
Ritornando a cod, penso che a livello grafico non sia affatto male, non mi sono mai lamentato di quello, con bo2 penso che abbiano fatto un lavoro ottimo.

arkantos91
22-10-2013, 19:10
Ci sto giocando di nuovo da qualche settimana e, mia esperienza personale, per quanto riguarda il lag e hi detection, mi trovo da dio con bf3.

Sul server browser nulla da eccepire.

Anche se a volte può capitare di giocare sempre con le stesse persone e non è detto che sia sempre un bene :D

Sul lag/hit detection sarò stato sfortunato io nelle (in verità poche) partite disputate... anche in BF4 mi è sembrato di avere gli stessi "problemi" pur avendo una buona connessione.

Mi son sempre ripromesso di dedicarmici a BF3 da quando lo presi la scorsa estate... poi per un motivo o per un altro (soprattutto mancanza di tempo) ma anche la bella differenza di gameplay rispetto a CoD mi hanno sempre fatto desistere nei timidi tentativi :(

Fantomatico
22-10-2013, 19:43
purtroppo infinity ward non esiste da mw2, quello che rimane e' solo il nome, le "menti" che tra l'altro crearono anche medal of honor, sono uscite dalla sh nel 2010, Vince Zampella e Jason West sono stati i creatori di tutti i cod fino ad mw2, sono stati licenziati da activision nel 2010 (con tanto di cause legali...) e successivamente 46 membri di IW li hanno seguiti, in pratica lo studio si e' dimesso in massa nel corso del 2010, il tutto e' stato affidato allo studio sledgehammer games, che di fatto ha realizzato mw3 in 3 mesi, collaborando con chi e' rimasto dalla vecchia IW (io penso chi faceva le pulizie visto il gioco....), ghost appunto e' stato sviluppato ancora da sledgehammer.... tra l'altro nel 2012 e' stato licenziato Robert Bowling che era a capo della infinity ward per screzi con activision, che la dice lunga su questa e su come tratta i sui pezzi migliori...infatti zampella e west, che sono le menti creative di tutto, hanno creato la sh Respawn, che sta' per tirare fuori un titolo che forse vi suona sconosciuto...titanfall.... e penso con questo di aver chiarito cos'e' oggi la IW... e perche' questo e' il livello di cod oggi

di sicuro ci si becca...

Grazie... non sapevo di preciso, avevo solo sentito ma neanche immaginavo una cosa del genere.... addio infinity ward , ci hai dato tanto...:asd: speriamo bene con ghosts

alesurf87
24-10-2013, 10:45
In quanti lo acquisteranno? Si sa su BO2 quanti giocatori attivi c'erano per pc?

dr_kabuto
24-10-2013, 10:54
Al lancio se non ricordo male si andava sui 70000, adesso sui 12-16000

alesurf87
24-10-2013, 12:47
Al lancio se non ricordo male si andava sui 70000, adesso sui 12-16000

70000? Praticamente nessuno.... Per console quante centinaia di migliaia saranno?

DragonSoul
24-10-2013, 13:27
70000? Praticamente nessuno.... Per console quante centinaia di migliaia saranno?
nessuno? non mi sembra, mai aspettato per una partita.

alesurf87
24-10-2013, 13:43
nessuno? non mi sembra, mai aspettato per una partita.

Mi trovai da un amico ai tempi di MW3, c'erano online quasi 400 mila giocatori.... :cry:

dr_kabuto
24-10-2013, 15:34
Mi trovai da un amico ai tempi di MW3, c'erano online quasi 400 mila giocatori.... :cry:

No dai, non esagerare, quella cifra le raggiungono solo le console, se non ricordo male non si sono mai superati i 120000 giocatori al lancio.

alesurf87
24-10-2013, 16:09
No dai, non esagerare, quella cifra le raggiungono solo le console, se non ricordo male non si sono mai superati i 120000 giocatori al lancio.

Si infatti, intendevo per console, mi sono dimenticato di scriverlo! :muro:

DragonSoul
24-10-2013, 21:40
Ma anche se sono 200 bastano per fare una partita :p

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

DragonSoul
24-10-2013, 22:31
Posso farvi una domanda sincera?

Io vorrei prenderlo ma per giocarlo solo in single player perché gli online di questo tipo non fanno per me... Sono una pippa.
La domanda é : vale la pena di prenderlo a prezzo pieno o aspetto questi 6 mesi che scenda un pochino?

Si.. Magari non é proprio una domanda ma un consiglio....il prezzo non scenderà ;)

Inviato dal mio Nexus 7

dr_kabuto
24-10-2013, 23:26
Secondo me, nessun cod ha una campagna singleplayer che valga la pena di giocare, è pensato per il gioco in rete, multy o coop (zombie).

PJivan
25-10-2013, 01:58

vabbe'..dipende... prova a chiedere a Blizzard

dr_kabuto
25-10-2013, 07:43
vabbe'..dipende... prova a chiedere a Blizzard
Si parlava di cod, non di Diablo o Starcraft. Sicuramente i giochi in cui la fanno da padrone mouse e tastiera sono molto popolari su PC che gli fps.

zerotre
25-10-2013, 08:07
ma si sa' qualcosa di ufficiale sui server?

comunque si trova a 36 euro, sui motori di comparazione key tipo "giocochiavetrovatore.de"

alesurf87
25-10-2013, 08:09
Ma anche se sono 200 bastano per fare una partita :p

Si ma il ping sarà alle stelle!

alesurf87
25-10-2013, 08:10
Posso farvi una domanda sincera?

Io vorrei prenderlo ma per giocarlo solo in single player perché gli online di questo tipo non fanno per me... Sono una pippa.
La domanda é : vale la pena di prenderlo a prezzo pieno o aspetto questi 6 mesi che scenda un pochino?

Si.. Magari non é proprio una domanda ma un consiglio....

Il prezzo scenderà quando uscirà il prossimo CoD nel 2014, BO2 ad oggi ha il solito prezzo dell'uscita.

DragonSoul
25-10-2013, 08:16
Si ma il ping sarà alle stelle!

e per quale motivo?

zerotre
25-10-2013, 08:33
A 36 lo prenderei subito ma non riesco mica a trovarlo a quel prezzaccio

scusa ho sbagliato

il sito e' "giocochiavecercatore.de" :D

se mi bannano sappiamo di chi e' la colpa...:mbe:

alesurf87
25-10-2013, 09:03
e per quale motivo?

Lo vedo in MW3, ci sono circa 1500/2000 giocatori, e vengo sparato in partite sopratutto in russia, e c'è molto lag, e credo che il problema dipenda dal fatto che il matchmaking debba mettere in una partita giocatori geograficamente lontani.

DragonSoul
25-10-2013, 09:36
Lo vedo in MW3, ci sono circa 1500/2000 giocatori, e vengo sparato in partite sopratutto in russia, e c'è molto lag, e credo che il problema dipenda dal fatto che il matchmaking debba mettere in una partita giocatori geograficamente lontani.
ah mi parli in caso di host? in quel caso sì se non c'è nessuno vicino.

arkantos91
25-10-2013, 09:58
C'è digital.gamefly.co.uk che lo vende a 40 € ...

Sapete dirmi se è affidabile?

Mandano solo la chiave di attivazione o spediscono una copia retail a casa?

Se lo shop non è valido da regolamento ditemelo subito che edito !

dr_kabuto
25-10-2013, 10:56
C'è digital.gamefly.co.uk che lo vende a 40 € ...

Sapete dirmi se è affidabile?

Mandano solo la chiave di attivazione o spediscono una copia retail a casa?

Se lo shop non è valido da regolamento ditemelo subito che edito !

Vai tranquillo, è tra quella nella lista dei siti ok.

arkantos91
25-10-2013, 12:05
Vai tranquillo, è tra quella nella lista dei siti ok.

Sai per caso dirmi anche se vendono solo la chiave Steam o spediscono una copia a casa?

dr_kabuto
25-10-2013, 12:29
Mah, da quello che vedo mi sembra ci sia solo disponibile il digital download.

arkantos91
25-10-2013, 12:58
Mah, da quello che vedo mi sembra ci sia solo disponibile il digital download.

Capito, grazie :) !

Ci sto pensando su visto che sarebbe la prima volta a non avere lo scatolato, un po' mi dispiace... anche se 20 € di risparmio rispetto al ladrostop non sono pochi :D

Meditavo in particolare sul fatto che ormai manca poco all'uscita, quindi dopo il consueto anno trascorso è la prima volta in assoluto che non ho raggiunto il livello massimo (senza prestigi, che non mi hanno mai interessato) dopo esserci sempre riuscito in Modern Warfare 2, Black Ops e Modern Warfare 3 :rolleyes:

L'evidente verità che ormai non ho più tempo come una volta da dedicarci :cry:

danielitooo
25-10-2013, 13:02
si trova anche a 35,49 in digitale

danielitooo
25-10-2013, 15:51
Ma è steammabile?

certo, se volete metto il link dello store, ma non so se si può.
ho dato un occhiata su quali shop si posso inserire e questo non ce, mi dispiace, non posso inserire il link.

arkantos91
25-10-2013, 16:34
Ma è steammabile?

In che senso?

Che io sappia da anni a CoD si può giocare solo se si attiva la copia su Steam :confused:

cid81
27-10-2013, 22:06
Ciao, sapete mica come funziona per la mappa free fall? Da quello che ho capito sarà disponibile per chi effettua il pre-order su steam o da gamestop. Onestamente però non ho capito se un giorno sarà disponibile per tutti o solo per pochi eletti. Di spendere 50 e passa euro per avere la mappa aggiuntiva me lo eviterei volentieri se non indispensabile... tanto più che con i requisiti minimi non ci starei manco dentro.

alesurf87
28-10-2013, 08:15
Ciao, sapete mica come funziona per la mappa free fall? Da quello che ho capito sarà disponibile per chi effettua il pre-order su steam o da gamestop. Onestamente però non ho capito se un giorno sarà disponibile per tutti o solo per pochi eletti. Di spendere 50 e passa euro per avere la mappa aggiuntiva me lo eviterei volentieri se non indispensabile... tanto più che con i requisiti minimi non ci starei manco dentro.

Teoricamente un giorno dovrebbe essere disponibile a tutti, ma sottoforma di DLC a pagamento credo.

neongio
28-10-2013, 14:32
mi unisco alla discussione, preso con mappa dlc a buon prezzo...
attendo preload...sapete quando sarà disponibile?

DragonSoul
29-10-2013, 08:38
mi unisco alla discussione, preso con mappa dlc a buon prezzo...
attendo preload...sapete quando sarà disponibile?

mi mandi in pm dove l'hai preso? grazie

neongio
29-10-2013, 08:39
mi mandi in pm dove l'hai preso? grazie

ok

arkantos91
29-10-2013, 09:37
ok

Ti spiacerebbe mandarlo anche a me?

Grazie :p

danielitooo
30-10-2013, 11:45
ma ci saranno i server dedicati stile black ops 1 gestiti dai clan o da chi si affitta il server, o saranno stile black ops 2 ?

neongio
30-10-2013, 11:48
ma ci saranno i server dedicati stile black ops 1 gestiti dai clan o da chi si affitta il server, o saranno stile black ops 2 ?

penso e spero come bo2...zero hack e compagnia

Dany16vTurbo
30-10-2013, 11:49

FORSE i dedicati veri come bo1 ci saranno ma non al d1, mi sembra abbiano detto che li rilasceranno insieme ai mod tools. Onestamente mi sembra una cavolata...

danielitooo
30-10-2013, 13:57
FORSE i dedicati veri come bo1 ci saranno ma non al d1, mi sembra abbiano detto che li rilasceranno insieme ai mod tools. Onestamente mi sembra una cavolata...

infatti non ha senso rilasciarli dopo, cmq grazie

danielitooo
30-10-2013, 13:58

zero hack? anzi il contrario, senza server non ci sono moderatori e quindi i cittoni ci sguazzano nel gioco.

.:Sephiroth:.
30-10-2013, 14:20
da quel che ho letto i server li avranno solo le versione per PC e XBOXONE, confermate?

dr_kabuto
30-10-2013, 14:32
Ci saranno i server, come ho già detto in precedenza all'inizio saranno amministrati da IW/Activision come in BO2, spero utilizzeranno lo stesso anticheat (il TAC) visto che è stato decisimente efficace... (basta dare una sbirciatina nei siti dove vendono gli hack per farsi due risare :D)

neongio
30-10-2013, 14:57
zero hack? anzi il contrario, senza server non ci sono moderatori e quindi i cittoni ci sguazzano nel gioco.

ma se i sorgenti dei server li ha solo lo sviluppatore non è così facile eseguirci degli hack...occhio eh..

zerotre
30-10-2013, 15:20

ma se i sorgenti dei server li ha solo lo sviluppatore non è così facile eseguirci degli hack...occhio eh..

si infatti ad mw3 non chittava nessuno..... :asd: :asd: :asd: non penso proprio dipenda dai server pubblici o privati

dr_kabuto
30-10-2013, 16:34
si infatti ad mw3 non chittava nessuno..... :asd: :asd: :asd: non penso proprio dipenda dai server pubblici o privati
In Mw3 il server era uno dei giocatori della lobby, quindi hackerabile, il famigerato MW3 chaos non lo ricordi?

zerotre
30-10-2013, 16:44
si ma non penso che i cheat dipendono dal server se e' privato o meno, piu' che altro dal sistema che si usa per rilevarli

World
30-10-2013, 17:58
Cioè, non è che io sia interessato al gioco, ma tra gli appassionati c'è davvero chi spende 120 euro per la hardened edition? :mbe:

L'ho vista su Steam e il prezzo è davvero esagerato. Con 120 euro mi sono comprato oltre 100 giochi :D

dr_kabuto
30-10-2013, 18:31
Cioè, non è che io sia interessato al gioco, ma tra gli appassionati c'è davvero chi spende 120 euro per la hardened edition? :mbe:

L'ho vista su Steam e il prezzo è davvero esagerato. Con 120 euro mi sono comprato oltre 100 giochi :D

Azz! a quel prezzo dovrebbero venderti il gioco abbinato ad un cucciolo di Pastore Tedesco...in carne e ossa :D

alesurf87
30-10-2013, 18:57
I cheater ci saranno sempre e comunque, ma nei server gestiti da terzi con moderatori, se trovi il server serio, fai delle belle partite e senza nessuno che rompe le palle.

dobermann77
30-10-2013, 19:12
Ma tra questo e BF4 quale devo prendere? :D

alesurf87
30-10-2013, 20:06
Ma tra questo e BF4 quale devo prendere? :D

mmmmhhhh in parole povere, se vuoi fare Rambo compra CoD, altrimenti BF4

DragonSoul
31-10-2013, 10:20
mah ho 861 ore nel gioco e mai visto uno usare i cheat. Se poi sei uno di quelli che appena uno vi fa il **** gridate al cheat allora sicuramente è pieno di cheater :mc: :doh:
I cheater ci saranno sempre e comunque, ma nei server gestiti da terzi con moderatori, se trovi il server serio, fai delle belle partite e senza nessuno che rompe le palle.
anche questo è vero. con BO giocavo sempre su eruofighter server gli admin c'eranno sempre e appena uno ci provava fuori.

danielitooo
31-10-2013, 11:05
mah ho 861 ore nel gioco e mai visto uno usare i cheat. Se poi sei uno di quelli che appena uno vi fa il **** gridate al cheat allora sicuramente è pieno di cheater :mc: :doh:

anche questo è vero. con BO giocavo sempre su eruofighter server gli admin c'eranno sempre e appena uno ci provava fuori.

forse io faccio il c.... agli altri e non il contrario, gioco a call of duty da cod 4, mw2 , bo1,bo2 con clan , partite su esl ecc., i cittoni su cod ci sono sempre stati, se poi tu non li vedi forse giochiamo due giochi diversi, poi a me piace giocare nei server dedicati gestiti da qualcuno con gente seria e non da bm che ti insultano ad ogni kill che fai, o trovarmi il cittone di turno :friend:

DragonSoul
31-10-2013, 11:44
forse io faccio il c.... agli altri e non il contrario, gioco a call of duty da cod 4, mw2 , bo1,bo2 con clan , partite su esl ecc., i cittoni su cod ci sono sempre stati, se poi tu non li vedi forse giochiamo due giochi diversi, poi a me piace giocare nei server dedicati gestiti da qualcuno con gente seria e non da bm che ti insultano ad ogni kill che fai, o trovarmi il cittone di turno :friend:

sì bravo :sofico: puoi giocare dal primo fps online e non essere bravo xD questo non vuol dire niente. le mie ore non stavano a significare che sono pro e che faccio il **** agli altri ma semplicemente che sono tante ore e non ho notato nessun cheat su BOII mentre MW2, BO e MW3 sì. E' semplicemente gente che ci sa fare, che sa usare a dovere uav e altri strumenti che ha e sparare attraverso i muri e uccidere. non conto le volte che usccido la gente anche se non li vedo attraverso il muro. semplicemente sai dove ci sono sempre a camperare e spari prima di vederli.

non metto in dubbio che è bello giocare sui dedicati li preferisco anch'io ma dire che su BOII è pieno di cheaters no eh ;)

neongio
31-10-2013, 11:49

sì bravo :sofico: puoi giocare dal primo fps online e non essere bravo xD questo non vuol dire niente. le mie ore non stavano a significare che sono pro e che faccio il **** agli altri ma semplicemente che sono tante ore e non ho notato nessun cheat su BOII mentre MW2, BO e MW3 sì. E' semplicemente gente che ci sa fare, che sa usare a dovere uav e altri strumenti che ha e sparare attraverso i muri e uccidere. non conto le volte che usccido la gente anche se non li vedo attraverso il muro. semplicemente sai dove ci sono sempre a camperare e spari prima di vederli.

non metto in dubbio che è bello giocare sui dedicati li preferisco anch'io ma dire che su BOII è pieno di cheaters no eh ;)

basta flame...
tutto cmq è nato dal fatto che la gestione centralizzata dei server su bo2 ha dato buoni risultati contro i cheaters, in mw è un altra storia (e abbastanza vecchia)
saranno comunque così al 99%

DragonSoul
31-10-2013, 11:57
basta flame...
tutto cmq è nato dal fatto che la gestione centralizzata dei server su bo2 ha dato buoni risultati contro i cheaters, in mw è un altra storia (e abbastanza vecchia)

ma non è flame è solo una discussione tranquilla :)

arkantos91
31-10-2013, 12:04

Mi sono perso un attimo :D

Saranno così come quelli di Black Ops 2 o come quelli di Modern Warfare 3?

neongio
31-10-2013, 12:05
Mi sono perso un attimo :D

Saranno così come quelli di Black Ops 2 o come quelli di Modern Warfare 3?

non ho certezze...

arkantos91
31-10-2013, 12:11
non ho certezze...

Ho compreso che non è sicuro.. ma avevi espresso un parere e volevo solo interpretarlo :)

Ecco perché chiedevo se pensassi saranno simili a Black Ops 2 o a MW 3... ma se ho capito bene ti riferivi a BO 2

neongio
31-10-2013, 12:14
Ho compreso che non è sicuro.. ma avevi espresso un parere e volevo solo interpretarlo :)

Ecco perché chiedevo se pensassi saranno simili a Black Ops 2 o a MW 3... ma se ho capito bene ti riferivi a BO 2

si penso proprio siano simili a bo2

arkantos91
02-11-2013, 16:38
Prenotato stamattina al GS...

Secondo voi quando sarà possibile giocarlo precisamente?

Secondo il countdown su Steam, se ho fatto bene i conti, non prima delle 19 di martedì 5.

Anche se come mi pare di ricordare che l'anno scorso anticiparono di qualche ora.

Dany16vTurbo
02-11-2013, 20:50
Alla fine hai ceduto eh? Aspetto più info io, se confermano server browser è subito mio (e relativi server)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

arkantos91
02-11-2013, 22:20
Alla fine hai ceduto eh? Aspetto più info io, se confermano server browser è subito mio (e relativi server)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Come ogni anno... mi riprometto di aspettare, ma poi puntualmente non resisto :D

Speriamo bene per il server browser...

Nel frattempo ho letto in giro che pare le armi siano tutte sbloccabili sin da subito, previo utilizzo di punti di unlock points tipo quelli in BO2.

Non è che la cosa mi entusiasmi particolarmente, parte del divertimento era anche sbloccare roba progressivamente.

Mi auguro si tratti di un rumor non confermato :(

guar145
03-11-2013, 08:47
chiedo qui visto che è l'unico thread che ne parla:
qualcuno ha ordinato tramite "il sito innominabile"?
sapete se mandano un giorno prima per il preorder come bf4?
o bisogna aspettare il 5 novembre per forza?
"editato"

dr_kabuto
03-11-2013, 10:25
Non è un sito tra quelli autorizzati....

neongio
03-11-2013, 21:29
Prenotato stamattina al GS...

Secondo voi quando sarà possibile giocarlo precisamente?

Secondo il countdown su Steam, se ho fatto bene i conti, non prima delle 19 di martedì 5.

Anche se come mi pare di ricordare che l'anno scorso anticiparono di qualche ora.

sarà sbloccato domani sera alle 24.00

arkantos91
03-11-2013, 21:55
sarà sbloccato domani sera alle 24.00

Cosa te lo fa credere :D ?

Spero ovviamente tu abbia ragione, ma il countdown di Steam dice chiaramente che lo sblocco ci sarà alle 19 di martedì :(

MorrisADsl
04-11-2013, 05:35
Non vedo l' ora di giocarci. 😎

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sertopica
04-11-2013, 12:04
http://www.cinemablend.com/games/Call-Duty-Ghosts-Campaign-4-Hours-Long-60316.html

4 h e mezzo circa di campagna in single, a difficoltà regular. Wow! :D

neongio
04-11-2013, 12:10
Cosa te lo fa credere :D ?

Spero ovviamente tu abbia ragione, ma il countdown di Steam dice chiaramente che lo sblocco ci sarà alle 19 di martedì :(

ci sono vari tweet che indicano le 24 di oggi...
steam è sempre abbondante impostando come default le ore 9 della fascia usa pacifico

https://twitter.com/candyslexia/status/397123050686406656

dr_kabuto
04-11-2013, 12:45
http://www.cinemablend.com/games/Call-Duty-Ghosts-Campaign-4-Hours-Long-60316.html

4 h e mezzo circa di campagna in single, a difficoltà regular. Wow! :D

Ma in pochi comprano Cod per il singleplayer :D
Comunque è trend malsano che sta contagiando troppi giochi.

sertopica
04-11-2013, 12:47
Sì lo so, ma visto anche l'esordio sulle nuove console mi sarei aspettato anche una campagna single più longeva. Poi per quanto mi riguarda il multy neanche lo calcolo...

neongio
04-11-2013, 13:12
Ho finito bf4 single in 4 ore e ho detto tutto...

sertopica
04-11-2013, 13:16
Ah pure bf 4 è così breve? :eek:

Custode
04-11-2013, 13:22
La metto perchè mi ha ucciso dentro, ogni volta che la guardo rido, non me ne vogliate, si scherza -tra l'altro sto aggiornando da zero il PC anche per Ghosts-:

http://i.minus.com/i7ugHRgECOWFx.jpg

dr_kabuto
04-11-2013, 13:29
Uahauhauhauhaua bella!

billy99
04-11-2013, 13:56
qualcuno lo ha per caso preso su steam?

Consiglio
04-11-2013, 13:56
Che dite, faccio na cazzata a prenderlo al day one?

billy99
04-11-2013, 13:59

mah... io son di quelli che cod è una droga.... nn riesco a resistergli...

:muro:

cmq... ma il pre caricamento quando inizia??? perchè ancora non parte----

Consiglio
04-11-2013, 14:00
Si anche io, però sono rimasto leggermente deluso da black ops 2.

billy99
04-11-2013, 14:04
Si anche io, però sono rimasto leggermente deluso da black ops 2.

beh.... nn c'era grande novità----

a me è piaciuto più mw3...

almeno ci sono modalità nuove.

billy99
04-11-2013, 14:05
ok caricamento partito.

minchia 28 GIGA!

arkantos91
04-11-2013, 14:23

Se ti interessa il multiplayer, avresti l'ultima occasione per ottenere una mappa aggiuntiva prenotandone una copia retail da GS o una versione digital qualunque.

mah... io son di quelli che cod è una droga.... nn riesco a resistergli...

Non sei il solo :mano:

minchia 28 GIGA!

Ho letto cose abbastanza strane in merito... altrove si parla di 50 gb :eek:

Forse è solo Steam fuori di testa :D

billy99
04-11-2013, 14:42
Se ti interessa il multiplayer, avresti l'ultima occasione per ottenere una mappa aggiuntiva prenotandone una copia retail da GS o una versione digital qualunque.

guarda ce l'ho in download adesso e sono 28.5 +7.5 GB

neongio
04-11-2013, 14:44

Confermo 28 gb x il multi e 8 x il single solo di download poi 50 x l'installazione penso...

billy99
04-11-2013, 14:46
Confermo 28 gb x il multi e 8 x il single solo di download poi 50 x l'installazione penso...

sono il single come scritto sopra.

mizzica con una 4 mega mi ci vuole quasi 1 giorno... ma quando lo sbloccano?

dobermann77
04-11-2013, 16:10
Ma è vero che sarà graficamente superiore a BF4?

Vedo che quello su Steam sarà attivo tra 16 ore, ossia domani mattina...

neongio
04-11-2013, 16:19
confermato sblocco un australia...attendiamo stasera!

ps: sta scaricando una variante del pre download...staremo a vedere...

neongio
04-11-2013, 16:22
da un utente australiano..

http://postimg.org/image/6ud6f5dlr
http://postimg.org/image/m4d1mc93zhttp://

non male come setup grafico...

arkantos91
04-11-2013, 16:22
Edit: Countdown su Steam aggiornato! A mezzanotte verrà sbloccato.

Ottima cosa, sempre che il GS me lo molli stasera :stordita:

alesurf87
04-11-2013, 19:43
Qualcuno pratico do forum che apra una discussione ufficiale sul gioco? cosi magari entrano anche altre persone nella discussione.

MorrisADsl
04-11-2013, 19:47
Io attendo domani. Non mi hanno ancora chiamato dal negozio.

arkantos91
04-11-2013, 19:53
Anche per me ci sarà da aspettare domani... probabilmente metà giornata passo a ritirarlo in negozio.

Per chi lo ha già ed ha modo di provarlo, fateci sapere com'è :D

Custode
04-11-2013, 20:07
Ok, ecco le prime magagne scoperte:
- FoV bloccato a 65;
- necessità di 6 Giga per partire, ma sembrerebbe una richiesta farlocca e aggirabile perchè il gioco non carica più di 2 Giga, leggete qui:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=88598603&postcount=1

Si attendono ulteriori indagini circa l'ultimo punto, ma se fosse confermato ha del clamoroso -in senso negativo-.

Vi lascio con screen presi del sito Ge-Force:
http://www.geforce.com/whats-new/articles/call-of-duty-ghosts-definitive-pc-version-available-now

Consiglio
04-11-2013, 20:31
beh.... nn c'era grande novità----

a me è piaciuto più mw3...

almeno ci sono modalità nuove.

Anche a me mw3 è piaciuto più di bo2. Forse anche perché lo presi al dayone...:stordita:

Alla fine l'ho preso! Messo in download :sofico:

P.S. Per chi volesse prenderlo, è in sconto a 35€ circa su gamesplanet applicando un codice sconto! Affrettatevi ;)

dobermann77
04-11-2013, 20:41
Ora Steam dice che sarà sbloccato già a mezzanotte.

petru916
04-11-2013, 21:02
Ragazzi sto precaricando..ma servono necessariamente ambedue le parti o uno può scaricare anche solo il multigiocatore?

neongio
04-11-2013, 21:03
Ragazzi sto precaricando..ma servono necessariamente ambedue le parti o uno può scaricare anche solo il multigiocatore?

parti dal multi anche se mi sa che servono entrambe

petru916
04-11-2013, 21:05
parti dal multi anche se mi sa che servono entrambe

Sisi infatti son partito da quello, un paio d'ore e finisce e attacca il singolo anche! Domattina tra un capitolo e l'altro si vedrà di farci una partita! :)

MorrisADsl
04-11-2013, 21:08
Hanno aggiunto il PhysX. wow:)

neongio
04-11-2013, 21:11
Hanno aggiunto il PhysX. wow:)

si si...

MorrisADsl
04-11-2013, 21:19
si si...

Mi auguro che non si appesantisca.

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 4

CoStA!
04-11-2013, 21:33
Qualcuno sa con esattezza quanto peserà l'installazione? Preso oggi ma naturalmente non lo sblocca steam..

petru916
04-11-2013, 21:36
Mi auguro che non si appesantisca.

Beh penso sia opzionale, Physx solitamente è una bella mazzata senza scheda dedicata.. ;)

neongio
04-11-2013, 22:02
Beh penso sia opzionale, Physx solitamente è una bella mazzata senza scheda dedicata.. ;)

penso sarà solo per il single..il multi sarebbe da disabilitare altrimenti..

MorrisADsl
04-11-2013, 22:07

Mai capito il perché. Avrei via anche una 260 gtx. E sempre se regge l' alimentatore.

neongio
04-11-2013, 22:22
noto che steam autoaggiorna i preload ogni 15 min con pochissimi byte...
ultimo upgrade 23.19

neongio
04-11-2013, 22:59
sbloccato decompressione in corso...

CoStA!
04-11-2013, 23:03
da steam? mi da che non è sbloccato

DragonSoul
04-11-2013, 23:04
a me ancora deve arrivare il codice

CoStA!
04-11-2013, 23:12
Sbloccato, intanto http://www.twitch.tv/machinima
Stream live su twitch!

Lombo91
04-11-2013, 23:16
Ragazzi acquistando la copia fisica c'è comunque da scaricare tutto il malloppone o quasi?

So che è una domanda stupida ma mi capitò come BO2

CoStA!
04-11-2013, 23:18
Ragazzi acquistando la copia fisica c'è comunque da scaricare tutto il malloppone o quasi?

So che è una domanda stupida ma mi capitò come BO2

Sto installando dal disco fisico, nulla da scaricare

Lombo91
04-11-2013, 23:19
Grazie :)

monkis
04-11-2013, 23:25
ci sono quasi pure io :D

se volete aggiungermi o lasciare il vostro conttato steam, questo e' il mio steam (http://steamcommunity.com/id/Rolloden/)

CoStA!
04-11-2013, 23:52
Dopo l'installazione ci sono da fare 3 gb di patch

neongio
05-11-2013, 00:07
arrivato a livello 4 in multi
niente da dire, l'immediatezza di cod non la batte nessuno
alcuni spunti

mappe un pò troppo a labirinto...
manca il lag counter!!
conviene abbassare la grafica in multi per guadagnare fps e ridurre il lag
noto un pò di lag più che altro perchè alcuni mi uccidono appena dopo aver girato l'angolo...sarà che si dovrà stabilizzare

non è arrivata la mappa freefall!! voi l'avete scaricata?

edit: freefall è presente :)

dr_kabuto
05-11-2013, 00:16
Allora ci sono o no sti server dedicati? Matchmaking o server browser?

MorrisADsl
05-11-2013, 05:13
Ci si vede in multi fra qualche giorno. Prima ho da fare la campagna. 😎

petru916
05-11-2013, 05:18
Allora ci sono o no sti server dedicati? Matchmaking o server browser?

Dr è matchmaking, manca addirittura il server counter. Le mie prima partite sono sfate caratterizzate da attesa per l'inizio lunghissima e, come se non bastasse, lag allucinante da non permettere il movimento. In ogni caso concordo con neongio, non me lo aspettavo così carino graficamente, HBAO+ bella mazzata.

Edit: il MULTI è standalone. Non serve anche la parte single player per farlo partire!

dobermann77
05-11-2013, 07:12
Sotto con i commenti!
Ancora non l'ho comprato ma ci sto facendo un serio pensierino.

Mi interessa soprattutto grafica e single player,
non gioco in multi!

BF4 mi sembra maggiormente multi-oriented.

MorrisADsl
05-11-2013, 07:46
La fisica com'è?

alesurf87
05-11-2013, 07:59
mappe un pò troppo a labirinto...

Meno male che le mappe sono un pò labirintiche, quelle di MW3 erano minuscole, tre partite e le sapevi a memoria!

Vertex
05-11-2013, 08:45
Sotto con i commenti!
Ancora non l'ho comprato ma ci sto facendo un serio pensierino.

Mi interessa soprattutto grafica e single player,
non gioco in multi!

BF4 mi sembra maggiormente multi-oriented.

Le recensioni dicono che il single è deludente, forse il peggiore di sempre per un CoD.

La fisica com'è?

Inesistente. Questo è quello che ho letto. Inoltre graficamente è datato. Chi l'avrebbe mai detto? :asd:

dobermann77
05-11-2013, 08:50
Le recensioni dicono che il single è deludente, forse il peggiore di sempre per un CoD.

LOL, come BF4 insomma...

arkantos91
05-11-2013, 08:54
Tornato poco fa dal GS... sto installando :D

Alla faccia: 4 DVD-9 :eek:

sertopica
05-11-2013, 09:09
Ma sta cosa dei 6 GB di RAM obbligatori non la commenta nessuno? Io la trovo piuttosto scandalosa, visto che neanche li usa realmente... :doh:

Qualcuno conferma quello che è stato detto su Guru3D?

Dany16vTurbo
05-11-2013, 09:12
Nessuno si fa avanti per il 3d ufficiale? Altrimenti lo comincio io :O

arkantos91
05-11-2013, 09:14
Nessuno si fa avanti per il 3d ufficiale? Altrimenti lo comincio io :O

Vai Dany :D

Comunque sto leggendo in giro che scatta a gente con sotto Titan o GTX 780 :rolleyes:

Sto rivedendo i fantasmi (ghosts :eek: ) del primo Black Ops :doh:

Gli IW in genere mi parevano in gamba ad ottimizzare su PC... se è vera questa cosa cominciamo malissimo :rolleyes:

Dany16vTurbo
05-11-2013, 09:20
Un mio amico con i5-2320 e GTX660 fa 90fps fissi con tutto al max (tranne blur, occlusione ) in fullhd

neongio
05-11-2013, 09:26
sto provando il single...penso di finirlo per oggi ehhehehe

per il multi, ha una sensazione diversa rispetto a bo2, molto più vicina a mw3
i colpi entrano benissimo però e le mappe hanno mille punti spot o da studiare

Dark Queen
05-11-2013, 09:40
Come e' graficamente parlando? Sto leggendo delle recensioni non proprio esaltanti, una volta tanto.

neongio
05-11-2013, 10:05
Come e' graficamente parlando? Sto leggendo delle recensioni non proprio esaltanti, una volta tanto.

se lo confronti con bf4 non regge ma non penso sia questo il confronto da fare...

rispetto alla serie è un grosso passo avanti graficamente devo ammetterlo anche se poi in multi non tengo tutte le opzioni attivate altrimenti abbatterei gli fps

Dany16vTurbo
05-11-2013, 10:09
Ho letto solo ora che S&D non è disponibile nelle partite pubbliche, confermate?

arkantos91
05-11-2013, 10:40
Ho letto solo ora che S&D non è disponibile nelle partite pubbliche, confermate?

Che io sappia dovrebbe essere così.

Per ora, al suo posto nelle pubbliche, c'è solo la nuova Search & Rescue.

Immagino che comunque la inseriranno in futuro, essendo una modalità delle più in voga per CoD.

Ho finito poco fa di installare e aggiornare, tra un po' potrò giocarci e verificherò personalmente.

pasku1
05-11-2013, 10:46
ciao a tutti
io ho provato al volo il multiplayer, qualche partita e qualche test in versione lan, prime impressioni:

1) fov limitato, credo correggeranno, impostato 1950x1080 ma il risultato non mi convince, sembra tutto più "grosso" rispetto a bop2
2) grafica, nulla di nuovo...forse il single avrà qualche effetto in più
3) non mi piace la classifica posizionata in alto a destra, come pure l'elenco dei kill che avvengono durante i deathmatch
4) poi non ho capito perchè posso vedere solamente i nomi rossi (nemici) e azzurri (amici)....credevo dipendesse dall'impostazione daltonici, ma non cambia nulla...forse sistemeranno
5) come giocabilità ad un primo sguardo mi sembra più equilibrata rispetto bop2, non credo le mitragliette rulleranno
6) il resto boh, vedrò meglio questa sera
7) non ho capito la differenza tra modalità "squadre" e quella "clan".....che squadre sia una sorta di server dedicato?senza punti ?

neongio
05-11-2013, 10:58
ciao a tutti
io ho provato al volo il multiplayer, qualche partita e qualche test in versione lan, prime impressioni:

1) fov limitato, credo correggeranno, impostato 1950x1080 ma il risultato non mi convince, sembra tutto più "grosso" rispetto a bop2
2) grafica, nulla di nuovo...forse il single avrà qualche effetto in più
3) non mi piace la classifica posizionata in alto a destra, come pure l'elenco dei kill che avvengono durante i deathmatch
4) poi non ho capito perchè posso vedere solamente i nomi rossi (nemici) e azzurri (amici)....credevo dipendesse dall'impostazione daltonici, ma non cambia nulla...forse sistemeranno
5) come giocabilità ad un primo sguardo mi sembra più equilibrata rispetto bop2, non credo le mitragliette rulleranno
6) il resto boh, vedrò meglio questa sera
7) non ho capito la differenza tra modalità "squadre" e quella "clan".....che squadre sia una sorta di server dedicato?senza punti ?

7) squadre dovresti giocare contro l'ia penso...

mi manca il lagmeter!!!

pasku1
05-11-2013, 11:01
7) squadre dovresti giocare contro l'ia penso...

mi manca il lagmeter!!!

io questa notte non laggavo....ma giocavamo in 3000...
credo cmq che le prime sere un pò di lag ci sarà di default

Or!m
05-11-2013, 11:16
Vai Dany :D

Comunque sto leggendo in giro che scatta a gente con sotto Titan o GTX 780 :rolleyes:

Io ho la versione Steam, provato solo il multi (la parte single player non l'ho nemmeno scaricata...) con il pc in firma in fullhd tutto maxato scorre via fluido senza tentennamenti!

pasku1
05-11-2013, 11:19
Io ho la versione Steam, provato solo il multi (la parte single player non l'ho nemmeno scaricata...) con il pc in firma in fullhd tutto maxato scorre via fluido senza tentennamenti!

come ti è sembrato il multi?

pasku1
05-11-2013, 11:25

giudizio sul multi?

Fedozzo
05-11-2013, 11:27
Al rogo codesto pattume digitale et tutti li suoi seguaci :O

Or!m
05-11-2013, 11:54
giudizio sul multi?

Ho giocato solo una 20ina di minuti, forse meno, davvero troppo poco per un giudizio. Comunque, ci si sente a casa, se è un bene o un male ditelo voi...

Lombo91
05-11-2013, 12:44
per il multi, ha una sensazione diversa rispetto a bo2, molto più vicina a mw3

Azz, a me BO2 è piaciuto molto mentre MW3 proprio zero. :(

Va be', in ogni caso aspetto di riuscire a prenderlo con meno di 30€

arkantos91
05-11-2013, 13:22
Ho avviato una partita contro i bot in Free Fall per provare i settaggi grafici prima di provare il multi vero e proprio...

Ci ho provato 3 volte:

1. la prima volta mi si è freezata l'immagine (audio andava) con avviso del riavvio del driver grafico in seguito ad un crash (messaggio dal CCC)
2. la seconda volta uguale, anche avendo cambiato qualcosa nei settings
3. la terza volta addirittura blue screen di Win 7 e riavvio

Cominciamo bene :rolleyes:

Qualcuno sta usando come me una 7870? Ho i 13.10 beta attualmente.

neongio
05-11-2013, 13:32
Ho avviato una partita contro i bot in Free Fall per provare i settaggi grafici prima di provare il multi vero e proprio...

Ci ho provato 3 volte:

1. la prima volta mi si è freezata l'immagine (audio andava) con avviso del riavvio del driver grafico in seguito ad un crash (messaggio dal CCC)
2. la seconda volta uguale, anche avendo cambiato qualcosa nei settings
3. la terza volta addirittura blue screen di Win 7 e riavvio

Cominciamo bene :rolleyes:

Qualcuno sta usando come me una 7870? Ho i 13.10 beta attualmente.

penso siano i driver, io con nvidia nessun problema
con settaggi medi alti in multi faccio 65/80 fps
sto provando con tutto al minimo e arrivo a 95 ma sembrava che fraps si fosse impallato
devo riprovare dopo

DragonSoul
05-11-2013, 14:00
penso siano i driver, io con nvidia nessun problema
con settaggi medi alti in multi faccio 65/80 fps
sto provando con tutto al minimo e arrivo a 95 ma sembrava che fraps si fosse impallato
devo riprovare dopo

io sarò molto cpu limited -.- ma cambiare CPU+MOBO non mi va al momento. spero che almeno a dettagli medi riesco ad avere 40+ fps

mircocatta
05-11-2013, 14:09
no ma graficamente è brutto
http://www.geforce.com/whats-new/articles/call-of-duty-ghosts-definitive-pc-version-available-now

:eek:

theblonde
05-11-2013, 14:17
ordinato oggi... non vedo l'ora di provarlo!!!

MoXxY90
05-11-2013, 14:29
Ma io che ho 4gb di ram non posso giocare?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Dark Queen
05-11-2013, 14:33
no ma graficamente è brutto

:eek:

Vorresti dire che e' bello? :stordita:

pasku1
05-11-2013, 14:38
la grafica è sempre la stessa....

cid81
05-11-2013, 15:03
Ma io che ho 4gb di ram non posso giocare?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Io ci ho provato ma mi blocca l'avvio dicendo che non ho i requisiti purtroppo.
Qualcuno con hardware più datato come si trova?

topgun90
05-11-2013, 15:11
Io ci ho provato ma mi blocca l'avvio dicendo che non ho i requisiti purtroppo.
Qualcuno con hardware più datato come si trova?

almeno mi sono tolto il dubbio se comprarlo o meno visto che non ho 6 gb di ram...ok,ok devo aggiornarmi,ma 4 gb di ram sono sempre stati sufficienti per far girare TUTTI i giochi!!! e ora non bastano nemmeno per far partire cod?! suvvia!:doh:

pasku1
05-11-2013, 15:11
questa volta sono stati bravi....se non hai i requisiti non giochi, se vuoi giocare comprati della ram, una scheda grafica nuova o una mobo decente...
sto giro manco ti fanno provare a giocare coi requisiti al limite, poi se gli fai leggere 8 ram e ne hai 6 parte cmq....
la cosa più bella è stata in avvio, 66GB richiesti....per poi lasciartene 39...
hanno messo tanti paletti e quei paletti sono bei dollaroni che incasseranno con le provvigioni delle case di componenti hardware ;) ottima mossa !!!!
cmq tornando sul giudizio del multi...l'interfaccia ingame proprio non mi piace...tutto in alto a destra bruttino...

arkantos91
05-11-2013, 15:29
Difficile fare considerazioni senza poter monitorare in tempo reale la gestione delle risorse durante le partite in multiplayer: ho provato sia con Hw info che con Afterburner ma non appaiono le informazioni in modalità OSD.

Mi piacerebbe poter rendermi conto se effettivamente arriva a 6 gb di ram, ma anche conoscere le percentuali di utilizzo di cpu e gpu.

Tramite gpu-z comunque mi è parso di capire che impostando:

- qualità immagine extra
- qualità texture extra (risoluzione texture, risoluzione mappa speculare, risoluzione acqua)
-profondità di campo off
- occlusione ambientale off
- dettaglio terreno on
- filtro anisotropico basso
- motion blur off
- distorsione off
- anti aliasing off
- ombre off

si superino comunque i 1900 mb di memoria video :eek:

Sinceramente credo ci sia da attendere qualche nuova versione dei driver ad hoc: comunque con la mia configurazione, anche impostando tutto su qualità immagine extra e qualità texture normale lasciando invariato tutto il resto come sopra, 91 fps fissi me li sogno.

Inoltre non ho chiara la distinzione tra qualità immagine e qualità texture... non dovrebbero essere la stessa cosa?... ad esempio, che senso avrebbe impostare qualità immagine extra e poi le texture su basso?

cid81
05-11-2013, 15:32
questa volta sono stati bravi....se non hai i requisiti non giochi, se vuoi giocare comprati della ram, una scheda grafica nuova o una mobo decente...
sto giro manco ti fanno provare a giocare coi requisiti al limite, poi se gli fai leggere 8 ram e ne hai 6 parte cmq....
la cosa più bella è stata in avvio, 66GB richiesti....per poi lasciartene 39...
hanno messo tanti paletti e quei paletti sono bei dollaroni che incasseranno con le provvigioni delle case di componenti hardware ;) ottima mossa !!!!
cmq tornando sul giudizio del multi...l'interfaccia ingame proprio non mi piace...tutto in alto a destra bruttino...

Va bene tutto però per quanto mi riguarda io che ho un vecchio q6600 mi butto sull'usato e un paio di ram le trovo. Certo che leggendo poi i commenti precedenti che dicono stessa grafica di sempre mi passa pure la voglia...

cristiankim
05-11-2013, 15:36
Maiali è la parola più adatta per descriverli.

Dany16vTurbo
05-11-2013, 15:41
Ho aperto il 3d ufficiale, attualmente WIP http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40226719#post40226719

Consiglio
05-11-2013, 15:46
Ragà che dire, davvero bello! Mi piace quasi quanto mi piacquero mw1 e mw2. Grande acquisto al dayone!!! :sofico:

Jon Irenicus
05-11-2013, 16:47
Al rogo codesto pattume digitale et tutti li suoi seguaci :OMa che senso ha sta uscita? Non riesco proprio a capire che senso ha prendersela con qualcuno solo perchè gli piace un gioco.
Facciamo che sono 7 giorni per flame e ot.
E no, non sono troppi, più di una volta ti è stato detto di evitare di mettere post di disprezzo inutili.
Detto questo il thread rimane chiuso visto che è stato aperto l'ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2608102