PDA

View Full Version : windows 8 e aggiornamento indesiderato

pappaciccia
28-09-2013, 13:04
Ho un PC con mouse e tastiera Bluetooth. I nuovi driver Bluetooth 3.0 (appena installati da windows upgrade) sono incompatibili con le mie due periferiche (attestato da una telefonata a Logitech). Con un ripristino della configurazione sono tornati a funzionare perfettamente. Ora ho scelto di decidere io i files da upgradare, ma quel maledetto 3.0 si ripresenta sempre. Come faccio ad escluderlo definitivamente?
Eccolo il maledetto:

Broadcom Corporation driver update for Broadcom Bluetooth 3.0 USB

Dimensioni download: 1.019 KB

Per rendere effettivo l'aggiornamento, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Tipo di aggiornamento: Importante

renpasa
28-09-2013, 14:20
Ho un PC con mouse e tastiera Bluetooth. I nuovi driver Bluetooth 3.0 (appena installati da windows upgrade) sono incompatibili con le mie due periferiche (attestato da una telefonata a Logitech). Con un ripristino della configurazione sono tornati a funzionare perfettamente. Ora ho scelto di decidere io i files da upgradare, ma quel maledetto 3.0 si ripresenta sempre. Come faccio ad escluderlo definitivamente?
Eccolo il maledetto:

Broadcom Corporation driver update for Broadcom Bluetooth 3.0 USB

Dimensioni download: 1.019 KB

Per rendere effettivo l'aggiornamento, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Tipo di aggiornamento: Importante

Vai sulla pagina degli aggiornamenti, clicca con il destro sull'aggiornamento che non vuoi, seleziona nascondi aggiornamento.
Ciao

pappaciccia
28-09-2013, 14:54
Ci avevo pensato anche io. Ma poi veramente non si ripresenta pił? Grazie per la risposta

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Khronos
28-09-2013, 16:07
esatto.