View Full Version : Project Gotma o Rally?
ditemi la vostra raga, dovendo scegliere 2 giochi per il reward pack;
anche oltre i 2 sopracitati,voi cosa direste?
CIaoooo!
doa3 o Halo.
Altrimenti il rally,Pg non mi piace per nulla.
Se fossi ancora indeciso direi anche Silent hill o Munch Oddisey credo si chiami.
PG senza dubbio :) Molto + divertente
Colasante 5
21-05-2002, 13:49
Dipende dai gusti...se ti piacciono i Rally, RalliSport è un grandissimo gioco!;)
chris redfield
21-05-2002, 14:32
Originariamente inviato da ciupy
[B]ditemi la vostra raga, dovendo scegliere 2 giochi per il reward pack;
anche oltre i 2 sopracitati,voi cosa direste?
CIaoooo!
Posso dirti quello che non è da prendere invece:
NBA insidedrive 2002
Blood wake
Azurik: rise of perathia
Gli altri se non ce li hai valgono tutti la pena:
Halo
Munch's oddysee
Project gotham
Rally sport
Funzion frenzy
Amped
DOA3
Ovviamente tutti questi sono quelli della lista del reward. Peccato non ce ne siano altri ordinabili. Cmq su tutti sicuramente project gotham e amped, ovvero longevità eterna!;)
Santovasku
21-05-2002, 16:34
senza dubbio project gotham, ha un approccio molto "cool", mi affascina più di rallypsort... li ho entrambi ma gioco quasi sempre a PG... vuoi mettere guidare un maggiolone a tutta velocità nel cuore di londra piuttosto che una toyota su uno sterrato... :eek: :p :D
corsaronero
21-05-2002, 16:55
prendi PG......:D :D :D
siamo 4-1 per PG :D
Ma il Rally,intendo dire, a parte le preferenze personali,è comunque fatto bene?o è un "giochino"?
e un'ultima domanda:
in PG, si corre su circuiti cittadini; ma è tipo Midtown Madness,in quanto al fatto che si corre su mappe semi-reali?
o sono piste inventate,pero' cittadine?
Thx friends!
chris redfield
21-05-2002, 20:11
[B]siamo 4-1 per PG :D
Ma il Rally,intendo dire, a parte le preferenze personali,è comunque fatto bene?o è un "giochino"?
e un'ultima domanda:
in PG, si corre su circuiti cittadini; ma è tipo Midtown Madness,in quanto al fatto che si corre su mappe semi-reali?
o sono piste inventate,pero' cittadine?
Thx friends!
Le città sono riprodotte fedelmente, a meno che non si siano presi qualche licenza in alcune piste ti accorgerai che tra viottoli, vicoli, e ghiaia sembra di essere veramente lì
scusa ma le città sono fisse o c'è pure gente in movimento o panormai in movimento alla Daytona per intenderci...?
thx :)
Raga una domanda per i possessori del suddetto gioco
mi dite quanti quadri ci sono?
cioè ci sono molte piste o sono poche?
Grazie
chris redfield
21-05-2002, 22:56
[B]Raga una domanda per i possessori del suddetto gioco
mi dite quanti quadri ci sono?
cioè ci sono molte piste o sono poche?
Grazie
Guarda se proprio devo essere sincero è difficile contarli, visto che per ogni quartiere ci sono 16 piste. E di quartieri ce ne sono almeno una quindicina. Fai una moltiplicazione e più o meno sono tutte.;) Notte giorno pioggia nebbia strade dissestate, derrapate al limite, questo è il bello di PG e ti assicuro che dopo ore e ore ti sembrerà sempre distante la fine. Le auto in totale sono 29 e tutte parecchio fedeli agli originali(tra cui spiccano F50, carrera gt, porsche 911 gt2, viper spider, f355, 360 modena e molte altre tra cui la più cool secondo me è la mini cooper). Non c'è gente in movimento sulle strade questo è vero, e in modalità abitacolo con specchietto retrovisore attivo, quando c'è pioggia, luci notturne c'è qualche calo di frame, ma nel complesso mi è durato 2 mesi giocando ogni giorno 4 ore, e ancora adesso ci sono record da battere, e personalizzazioni di carrozzeria da sbloccare. Non dico sia meglio di gt3, ma sicuramente è un gioco che ha il suo carisma e un gameplay troppo accattivante. Per un possessore di X è un peccato perderlo.;)
io veramente mi riferivo al Rally
comunque ti ringrazio tanto per i tuoi commenti che hanno già esaudito l'ennesima domanda che stavo per porre :D;)
del Rally quindi? stessa longevità di tracciati?
chris redfield
21-05-2002, 23:45
[B]io veramente mi riferivo al Rally
comunque ti ringrazio tanto per i tuoi commenti che hanno già esaudito l'ennesima domanda che stavo per porre :D;)
del Rally quindi? stessa longevità di tracciati?
Purtroppo no, ci sono parecchi livelli, ma la longevità del titolo sta molto nella difficoltà che ha il gioco in se stesso. Devo ancora finire l'ultimo tracciato dopo molte prove. Bello è bello, ma sinceramente preferisco colin! Questo in alcuni punti è un pelino troppo arcade.;) Cmq campi di grano che si spostano con il vento sono la cosa più incredibile che abbia mai visto!;)
Colasante 5
22-05-2002, 00:17
Sinceramente come gioco di Rally è proprio quello che fa x me...facile inizialmente, comincia a diventare abbastanza tosto + avanti...eppoi non è né troppo arcade, né simulazione...un giusto mix insomma ;)
Le piste sono molte (48) così come le macchine selezionabili (29)...che dire, a me piace + di PG, ma molto conta ciò che pensi riguardo ai 2 diversi tipi di guida...x me è più divertente fare un freno a mano in una curva a gomito sterrata piuttosto che nel centro di una città...questione di gusti ;)
chris redfield
22-05-2002, 09:16
Originariamente inviato da Colasante 5
[B]Sinceramente come gioco di Rally è proprio quello che fa x me...facile inizialmente, comincia a diventare abbastanza tosto + avanti...eppoi non è né troppo arcade, né simulazione...un giusto mix insomma ;)
Le piste sono molte (48) così come le macchine selezionabili (29)...che dire, a me piace + di PG, ma molto conta ciò che pensi riguardo ai 2 diversi tipi di guida...x me è più divertente fare un freno a mano in una curva a gomito sterrata piuttosto che nel centro di una città...questione di gusti ;)
Proprio così, concordo pienamente, anche se io sono proprio del gusto opposto, guido mi godo più su PG. Credo però che rally sport sia stato da molti sottovalutato, probabilmente più che altro dagli estimatori di colin.;)
a me nn piace tanto rally la guida della makkine nn e realistica come colin le auto tendono sempre a derapare troppo ....
Originariamente inviato da kyro_
[B]a me nn piace tanto rally la guida della makkine nn e realistica come colin le auto tendono sempre a derapare troppo ....
Ti pregoo nooo
intendi dire alla Daytona??? o alla Screamer 1 per Pc???
praticamente facevi la curva messo di traverso,e la macchina non si girava.....na cagata....
sliver80
25-05-2002, 23:29
ancora con questo dilemma, eh ? :D
io sono andato avanti nel rally e devo dire che si fa veramente sempre + difficile come detto in precedenza. mi mancano da finire le piste da "esperto" (quelle rosse per intenderci) e poi forse lo vendo....che dite di silent hill 2, vale come scambio ?
per chris: azurik è brutto ? anche io dovrei richiedere il reward pack e prendere il classico pg e doa3 mi seccava (considerato che avevo msr e doa2 per dc).
nikki--boohh
26-05-2002, 08:45
secondo me sono 2 ottimi giochi e a me piacciono tantissimo
pero' ti consiglio project che secondo me e' un po piu' divertente
ciauX
chris redfield
26-05-2002, 10:50
Originariamente inviato da sliver80
[B]ancora con questo dilemma, eh ? :D
io sono andato avanti nel rally e devo dire che si fa veramente sempre + difficile come detto in precedenza. mi mancano da finire le piste da "esperto" (quelle rosse per intenderci) e poi forse lo vendo....che dite di silent hill 2, vale come scambio ?
per chris: azurik è brutto ? anche io dovrei richiedere il reward pack e prendere il classico pg e doa3 mi seccava (considerato che avevo msr e doa2 per dc).
Sinceramente azurik è abbastanza penoso, soprattutto nel gameplay troppo lineare e scontato. Meglio se rivolgi le tue attenzioni altrove. PG è parecchio più intrigante del vecchio MSR e soprattutto meno frustrante, e i modelli delle macchine sono uno spettacolo. DOA3 è parecchio più evoluto del 2 non solo in grafica ma anche ha acquistato in profondità, grazie a tutta una serie di nuove mosse, e anche se a detta di molti è meno tecnico di VF4 non direi proprio, anzi il tempismo e la velocità di gioco sono notevolmente a favore di DOA3.;) Lo scambio rally e SH2 è più che buono, soprattutto perchè SH2 è ben realizzato anche se non di troppo superiore alla versione per play2, a parte l'episodio aggiuntivo, a dire il vero breve.;)
Dunque io ho sempre sostenuto che PGR era una mezza cavolata... l'avevo visto in un centro commerciale nelle solite postazioni di prova e sia graficamente che il gioco in se non mi erano piaciuti minimamente e in tutte le discussioni ho sempre sostenuto che RSC era di gran lunga superiore!
La settimana scorsa l'ho provato a casa sul mio X-box e devo dire che... COSA MI SONO PERSO! Come tutti i giochi nelle stazioni prova non rende in quanto senza la scart rgb e senza un televisore con le p@lle il gioco un po' mi si abbruttisce ;)
Che dire un gra gioco sia graficamente (superbo) sia a livello di giocabilita'... da non perdere... a volte la prima impressione e' sbagliata :o
ciaoz
Originariamente inviato da Siiimo
[B]Dunque io ho sempre sostenuto che PGR era una mezza cavolata... l'avevo visto in un centro commerciale nelle solite postazioni di prova e sia graficamente che il gioco in se non mi erano piaciuti minimamente e in tutte le discussioni ho sempre sostenuto che RSC era di gran lunga superiore!
La settimana scorsa l'ho provato a casa sul mio X-box e devo dire che... COSA MI SONO PERSO! Come tutti i giochi nelle stazioni prova non rende in quanto senza la scart rgb e senza un televisore con le p@lle il gioco un po' mi si abbruttisce ;)
Che dire un gra gioco sia graficamente (superbo) sia a livello di giocabilita'... da non perdere... a volte la prima impressione e' sbagliata :o
ciaoz
PGR è superiore al Rally per te?
[B]
PGR è superiore al Rally per te?
... si direi proprio di si!
metti di vedere msr.... veramente molto simile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.