PDA

View Full Version : tv da 32 pollici

tripleizer
27-09-2013, 22:01
ho una tv da 32 pollici per l'appunto

mi deve arrivare solo la vga poi mi faccio montare tutto,che risoluzione mettere su tale tv?

tripleizer
28-09-2013, 07:46
nessuno lo sa?

la scheda è una hd 7950

sacd
30-09-2013, 23:42
Marca e modello del tv?

tripleizer
01-10-2013, 10:29
Marca e modello del tv?

ciao e grazie per la risposta

allora è un 32 pollici telefunken non so il modello l'ho preso 2 anni fa da unieuro insieme ad un altro telefunken da 19 pollici sotto natale entrambi in promozione a 499 euro,non trovo lo scontrino,in basso a sx leggo DVB FULLHD 1080 HDMI.

o non sono capace io oppure fa pena come modello non riesco a trovare in fullhd una risoluzione ottimale non vedo bene centrato il desk di windows,devo tenerlo in VGA a 1600x1200 ,aiutino?

guarda ho visto dietro la tv e cè un etichetta con su scritto TE 32843 B 16FH,collegando in HDMI mi è impossibile trovare una risoluzione che mi centri bene windows,suggerimenti?

sacd
01-10-2013, 18:20
Se per caso hai un link diretto al manuale elettronico del tv scrivilo, perchè quel tv non è molto conosciuto..
Se non c'è se riesci a fare una scansione della pagina del manuale che dovresti avere dove c'è la tabella delle risoluzioni supportate sul manuale cartaceo che dovresti avere

tripleizer
01-10-2013, 18:33
Se per caso hai un link diretto al manuale elettronico del tv scrivilo, perchè quel tv non è molto conosciuto..
Se non c'è se riesci a fare una scansione della pagina del manuale che dovresti avere dove c'è la tabella delle risoluzioni supportate sul manuale cartaceo che dovresti avere

purtroppo non ho niente,il bello è che se lo attacco in HDMI mi da 3, dico 3 risoluzioni... cercherò in rete quello che mi consigli ma non sono ottimista secondo me non vale una cippa sto monitor