PDA

View Full Version : Brothers - un piccolo gioiellino

Luiprando
27-09-2013, 20:31
Non so se conoscete questo gioco... a me ha fatto innamorare per la sua semplicità e per la sua ambientazione oltre ad un aurea magica e malinconica.

Ho giocato con mio figlio di 4 anni (mi osservava giocare) e si è emozionato come se stesse vivendo una storia fantastica ed è stato rapito da quasta unione tra fratelli veramente coinvolgente.

Il gioco è molto banale e sicuramente non da "hwupgrade" ma anche come storia mi ha quasi commosso... esteticamente devo dire che è ben fatto e molto evocativo (unreal engine), non me lo aspettavo ma mi è veramente piaciuto... bravi starbreeze!

CAPT.HOOK
27-09-2013, 20:39
Hai fatto benissimo ad aprire il thread. E' un gioco stupendo ed ero indeciso se appunto aprirci una discussione in merito.

Purtroppo nonostante tanti utenti del forum sia PRO Indie nn si capisce perche' poi quando escono prodotti di qualita' a basso prezzo e ben fatti come questo, nessuno se li fili...

Mah..

Cmq, bella mossa! ;)

Luiprando
27-09-2013, 20:46
Hai fatto benissimo ad aprire il thread. E' un gioco stupendo ed ero indeciso se appunto aprirci una discussione in merito.

Purtroppo nonostante tanti utenti del forum sia PRO Indie nn si capisce perche' poi quando escono prodotti di qualita' a basso prezzo e ben fatti come questo, nessuno se li fili...

Mah..

Cmq, bella mossa! ;)

Grazie CAPT.HOOK, ho finito il gioco da pochi minuti e la prima ispirazione è stata aprire il thread che infatti non esisteva...

il gioco è di starbreeze... ma sono gli stessi di ad esempio chronicles of riddick o solo omonimi?

CAPT.HOOK
27-09-2013, 21:14
Grazie CAPT.HOOK, ho finito il gioco da pochi minuti e la prima ispirazione è stata aprire il thread che infatti non esisteva...

il gioco è di starbreeze... ma sono gli stessi di ad esempio chronicles of riddick o solo omonimi?

Esattamente, sono proprio loro, gli stessi di Riddick e di Enslave.

ulukaii
27-09-2013, 21:39
Esite già un thread dedicato al titolo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2587500

CAPT.HOOK
27-09-2013, 21:40
Esite già un thread dedicato al titolo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2587500

azz e' vero..e ci avevo pure postato! Me ne sono completamente dimenticato. :D Peccato sia stato abbandonato in quel modo.

Luiprando
27-09-2013, 22:00
oddio! di solito non perdo un thread... ma quello proprio non lo avevo visto, chiedo venia :)