View Full Version : [MI preferibilmente a mano] vendo 2 Coolermaster 690 adv II per modding Full Tower!
maxmax80
27-09-2013, 18:41
come da titolo,
causa mancanza di tempo
vendo coppia 2 cooler master CM 690 advanced II versione LITE, già moddati per ricarvarne un unico FULL TOWER
http://www.abload.de/img/dsc_8156_ridimensionar972m.jpg http://www.abload.de/img/dsc_8168_ridimensionarb7st.jpg
come si vede dalle foto, uno è bello che segato in due (quello sotto) e la gabbia che si vede nella parte di sotto non è ancora fissata, eh..
quello sopra è praticamente perfetto, se non chè avevo iniziato a ritagliare il backpanel della scheda madre per vedere il pcb della mobo anche da dietro (nella mia idea c' era di construire un pannello di plexy sul retro mobo)
ma come detto, la mancanza di tempo, ed altre priorità mi hanno obbligato da tempo a tenere questi due case fermi in box.
http://www.abload.de/img/dsc_8176_ridimensionarl7c7.jpg http://www.abload.de/img/dsc_8179_ridimensionaro7ll.jpg
ci sono confezione originale e pannelli laterali e paratie frontali e superiori ovviamente.
regalo anche i rivetti neri per poter fissare insieme la parte sopra con quella sotto.
prezzo 50€ + sped
Regolette:
-precedenza a mano
-mettetevi in coda solo se realmente interessati
-in vendita anche altrove
-NO LIMATORI DI PROFESSIONE
-mi riserbo di ritirare il case dalla vendita in qualsiasi momento
grazie
max
predator frag
27-09-2013, 19:23
coda... maggiori info...!!! foto e dimensioni . cmq dovresti spedirlo..
maxmax80
27-09-2013, 19:37
coda... maggiori info...!!! foto e dimensioni . cmq dovresti spedirlo..
ciao,
un case (quello sopra) ha alcuni tagli attorno alla sagomatura interna ad X del retro mobo: vanno continuati con il dremel per proseguire il modding
l' altro case ( quello sotto) è segato (perfettamente) sopra gli slot PCI e deve essere riassemblato con il TOP ed i bay (da 5.25" o da 3.5")
che altre info vuoi sapere?
che altre foto vuoi?
per la spedizione non c'è problema, tanto ci sta tutto in una singola confezione del cm 690 II..
con spedire web sarà intorno ai 10€
maxmax80
28-09-2013, 09:02
mandato pm per info
risposto al PM ;)
maxmax80
29-09-2013, 14:26
up!;)
MikkEtto
29-09-2013, 14:40
maxmax non è che ti ritrovi 2 copri bay? sarei interessato! in caso contrario up per te ;)
maxmax80
29-09-2013, 21:04
maxmax non è che ti ritrovi 2 copri bay? sarei interessato! in caso contrario up per te ;)
ma vuoi 2 copri bay e basta?
li ho ovviamente, ma dipende chi si comprerà i due case che uso se ne fa dei due frontali..
MikkEtto
29-09-2013, 22:39
ma vuoi 2 copri bay e basta?
li ho ovviamente, ma dipende chi si comprerà i due case che uso se ne fa dei due frontali..
si esatto mi servirebero soltanto quelli :D vabene allora attendo notizie!
ma lol, dai che quasi ci fai di più a venderli a pezzi sfusi :D
scherzi a parte, come detto in pm al venditore a me servirebbero solo alcune parti minori di uno dei case (front panel e alcune slitte HDD soprattutto), se c'è qualcuno che già sa di non continuare la mod e vuole dividere con me, possiamo organizzarci per dividerci le spese (a patto che anche il venditore sia d'accordo ovviamente).
MikkEtto
29-09-2013, 23:04
scherzi a parte, come detto in pm al venditore a me servirebbero solo alcune parti minori di uno dei case (front panel e alcune slitte HDD soprattutto), se c'è qualcuno che già sa di non continuare la mod e vuole dividere con me, possiamo organizzarci per dividerci le spese (a patto che anche il venditore sia d'accordo ovviamente).
io purtroppo del resto non saprei che farmene! mi servirebbero soltanto 2 copri bay perchè li ho persi e mi sono rimasti i buchi :cry: e purtroppo sul sito cm non si trovano più!
maxmax80
30-09-2013, 11:28
@brahwup & mikkETTO: siete nelle mani del modders che si prenderà queste due bestiole..
intanto UP!;)
maxmax80
02-10-2013, 19:58
up!;)
MikkEtto
05-10-2013, 19:08
ci sono novità? :D
up per te! xD
stavo pensando, nel caso le due parti fossero smembrabili e il case integro vendibile singolarmente io ci starei a prendermi quello segato con le parti rimanenti che erano quelle che mi interessavano (e ci scappa anche quella per Mikketto).
In caso può interessare come proposta fammi sapere un possibile prezzo in pm ;)
maxmax80
05-10-2013, 19:45
ci sono novità? :D
up per te! xD
sono in trattativa fuori forum
stavo pensando, nel caso le due parti fossero smembrabili e il case integro vendibile singolarmente io ci starei a prendermi quello segato con le parti rimanenti che erano quelle che mi interessavano (e ci scappa anche quella per Mikketto).
In caso può interessare come proposta fammi sapere un possibile prezzo in pm ;)
cioè vorresti quello rimpicciolito?
sono in trattativa fuori forum
cioè vorresti quello rimpicciolito?
sì, come detto a me servivano le altre parti, praticamente tutto tranne lo chassis, avevo una mezza idee di modding di un case gemello e preferivo avere un "backup" nel caso non lo finissi o il risultato finale non mi piacesse.
I coprislot mi avanzano quindi potrebbe tranquillamente prenderli l'altro utente,
se si può fare mandami pm così siamo sicuri ci sia tutto quello che mi serve e concordiamo un prezzo ;)
maxmax80
05-10-2013, 21:38
x la cronaca, domani forse viene un tizio a guardare il tutto...
poi eventualmente se la cosa non va in porto, raduno per bene i vari pezzi nelle due confezioni, e ti faccio sapere.;)
ok, fammi sapere come va così in caso continuo a cercare ;)
io sarei interessato a quello integro, con tutte le parti che sono disponibili.
MikkEtto
06-10-2013, 02:43
Beh se la vendita fuori forum non va in porto credo che hai già piazzato tutto :D
Io resto in attesa!!
maxmax80
06-10-2013, 11:39
io sarei interessato a quello integro, con tutte le parti che sono disponibili.
coda blocco
ok, aggiornerò pure voi..
rimanete sintonizzati dopo pranzo ;)
maxmax80
06-10-2013, 13:46
case venduto fuori forum!
mi sono rimasti:
- dei copri slot in più
- il pannello superiore con i cavi I/O
- una paratia non fenestrata
- dei filtri mesh
buono che hai venduto... purtroppo rimane nulla per me xD
grazie comunque per la disponibilità, alla prossima!
Buon per te dai..meno sbatti :D
Alla prossima ;)
Inviato da Note 2
MikkEtto
06-10-2013, 14:13
case venduto fuori forum!
mi sono rimasti:
- dei copri slot in più
- il pannello superiore con i cavi I/O
- una paratia non fenestrata
- dei filtri mesh
niente copri bay vero? :cry:
maxmax80
06-10-2013, 14:25
niente copri bay vero? :cry:
sì, i copri slot, volevo dire copri bay!!:D
MikkEtto
06-10-2013, 16:15
Ah ma allora sono i miei hehehe sono 2 giusto?
Spediti quanto me li faresti? Per la sped credo che basti una bustina ordinaria!
maxmax80
06-10-2013, 17:50
Ah ma allora sono i miei hehehe sono 2 giusto?
Spediti quanto me li faresti? Per la sped credo che basti una bustina ordinaria!
bah, facciamo 2€ l' uno più 2€ di affrancatura della busta..
pesano 57gr e rientrano nella categoria "medio" da 2.10€: LINK (http://www.poste.it/postali/italia/prioritaria_prezzieformati.shtml)
scherzi a parte, come detto in pm al venditore a me servirebbero solo alcune parti minori di uno dei case (front panel e alcune slitte HDD soprattutto)
il TOP non ti interessa?
per le slitte se vuoi posso darti la mail del tizio di Brescia al quale ho venduto il tutto, che -visto che deve segare pesantemente- magari non se ne fa nulla delle slitte di entrambi i case!
MikkEtto
06-10-2013, 18:24
bah, facciamo 2€ l' uno più 2€ di affrancatura della busta..
pesano 57gr e rientrano nella categoria "medio" da 2.10€: LINK (http://www.poste.it/postali/italia/prioritaria_prezzieformati.shtml)
scusami ma nuovi sul sito cm costavano 99 centesimi l'uno ;) quindi possiamo fare 4€ spediti
fammi sapere :)
MikkEtto
04-07-2014, 14:30
scusami ma nuovi sul sito cm costavano 99 centesimi l'uno ;) quindi possiamo fare 4€ spediti
fammi sapere :)
so che la discussione è un pò vecchiotta, ma spulciavo i vecchi messaggi e ho ritrovato questo post!
tanto per sapere, sarebbero ancora disponibili?! :D :D
maxmax80
05-07-2014, 01:47
yes
MikkEtto
05-07-2014, 12:09
yes
ottimo! :) allora che si fa?! concludiamo per 4€ spediti?
MikkEtto
07-07-2014, 19:48
... Non capisco il perché devo ogni volta essere ignorato dall'utente maxmax, in fondo basta soltanto dire un NO. Ho inviato anche un pm e non ho avuto risposta nemmeno li :wtf:
maxmax80
07-07-2014, 21:35
... Non capisco il perché devo ogni volta essere ignorato dall'utente maxmax, in fondo basta soltanto dire un NO. Ho inviato anche un pm e non ho avuto risposta nemmeno li :wtf:
scusa, ti contatto poi io in PM ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.