View Full Version : Il puntatore del mouse esce dal gioco
paluhell
27-09-2013, 16:33
salve vi descrivo subito il problema.
posseggo un PC dual monitor con scheda ati radeon 3870 con gli ultimi driver aggiornati e win 7Pro 64.
quando lancio il gioco Tomb RAIDER 2013 a schermo intero il puntatore del mouse non rimane solo nel gioco ma se ne va anche nell ' altro schermo diventando così ingiocabile. Cosa può essere?
può essere che devi disattivare il secondo schermo quando giochi? il pc se ne frega se hai un gioco su un monitor, quando gli dai un'area estesa di 2.
paluhell
28-09-2013, 22:03
ma sono 10 anni che uso il doppio schermo (anzi 3 schermi) e non mi era mai successo, ora ho messo nuovi driver ma non ho risolto:help:
paluhell
01-10-2013, 15:06
nessuno è a conoscenza di una soluzione?
nessuno è a conoscenza di una soluzione?
x_Master_x
01-10-2013, 16:45
Secondo me nelle opzioni del gioco non é attivata la modalità esclusiva quindi stai giocando in borderless fullscreen, altrimenti non si spiega.
paluhell
02-10-2013, 14:58
l'opzione schermo intero e schermo intero esclusivo sono attivati, ho messo driver nuovi amd ma niente :muro:
FulValBot
02-10-2013, 17:21
c'è per caso skype in esecuzione?
prova a chiuderlo e riprova.
a me a volte in basso a destra appare il puntatore e appena faccio clic il gioco in uso (qualunque sia) si riduce a icona... (colpa dell'integrazione fb, lo fa ogni volta che qualche contatto si connette... se quel contatto usa skype e non fb il problema non salta fuori...)
se non è skype controlla ogni altro programma in esecuzione.
x_Master_x
02-10-2013, 17:26
Volendo c'è anche questo piccolo programma, Dual Monitor Tools (http://sourceforge.net/projects/dualmonitortool/files/latest/download)
Abilitando Lock Cursor onto screen forzi il mouse nell'area del monitor corrente.
paluhell
22-10-2013, 16:48
Volendo c'è anche questo piccolo programma, Dual Monitor Tools (http://sourceforge.net/projects/dualmonitortool/files/latest/download)
Abilitando Lock Cursor onto screen forzi il mouse nell'area del monitor corrente.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.