PDA

View Full Version : [GE+SPED] Vendo Nexus 4 NUOVO!!!

lmerega
27-09-2013, 16:00
Comprato all'inizio di Settembre su Google Store UK.
Assolutamente perfetto!
Ultima versione (quella con i piedini).
Come tutte le ultime versioni ha lo schermi con reticolo su display (si veda in proposito questo thread (http://www.androidiani.com/forum/google-nexus-4/320227-reticolo-display-nexus-4-a.html)).
Nero, 16 Gbyte, immacolato.
Regalo anche codice per il Nexus 4 Toolkit regolarmente acquistato, un bumper nero, una pellicola già applicata ed un'altra cover.

Prezzo: 200 + SS.

Non posso spedire prima di Martedi.

NOTA PER I MODERATORI:
Ho controllato bene il post di Verolenny sulla vendita dei Nexus 4 comprati sul Play Store e dice:

Da oggi sono vietate le inserzioni di vendita di Nexus 4 con prezzo superiore al prezzo di acquisto in USA o in EU
In EU (dove l'ho preso io) il telefono costa (escluse le spese che sono 11 euro) 249 euro.
Sono abbondantemente sotto tale cifra.
In realtà sono anche sotto i 249 US$ che servono negli Stati Uniti considerando IVA e dazio (senza considerare le spese di spedizione).
Vi chiederei pertanto di non chiudere il topic :help: :help:

REGOLE AUREE
Non scambio con nulla
Mi raccomando la scritta "coda" onde evitare sovrapposizioni
Precedenza scambio a mano
Precedenza ASSOLUTA al mio prezzo (come da regolamento)
In vendita ovunque
Code velocissime (max 6 ore)
Pagamento con bonifico o postepay
Vi chiederei la gentilezza di non occupare le code se non realmente interessati

Per domande, non esitate a chiedere.

CiBa
27-09-2013, 16:00
coda, pronto a concludere!
hai pm ;)

.:The Dragon:.
27-09-2013, 16:14
Coda.

CiBa
27-09-2013, 16:16
attendo i dati, entro domani ora di pranzo invio il pagamento:)
..anzi forse anche già stasera :asd:

Markho
27-09-2013, 16:36
mi metto in coda in caso di ripensamenti :)

proevolution
27-09-2013, 17:10
coda...anche se ormai è troppo tardi:cry:

ste_ita
27-09-2013, 17:14
Coda a mano

lmerega
27-09-2013, 17:49
Coda a mano

Ciao Stefano, ti chiamo per telefono :)
Considerato che nelle regole auree avevo scritto "precedenza scambio a mano" :read: e che nessun pagamento è stato ancora effettuato, con sommo dispiacere per CiBa, devo vendere il telefono a Ste_ita.

Ok per tutti? :read:

CiBa
27-09-2013, 18:45
Ciao Stefano, ti chiamo per telefono :)
Considerato che nelle regole auree avevo scritto "precedenza scambio a mano" :read: e che nessun pagamento è stato ancora effettuato, con sommo dispiacere per CiBa, devo vendere il telefono a Ste_ita.

Ok per tutti? :read:
guarda, io ero in attesa dei dati per il pagamento e pronto ad effettuarlo .
(vedi pm delle 17e20 circa)
E a titolo informativo: ti ho mandato 6 pm in tutto oggi più un email e tutto questo entro le 17:30. (di cui 3 pm e 1 email per ricordarti il numero della PP che non mi avevi lasciato)
Se non è un modo questo per indicare una ferma intenzione di concludere non so quale sia un altro!
Ste è arrivato alle 18:14!
Sinceramente non mi va per nulla bene!!
Se mi avessi lasciato i dati per quell'ora avremmo già concluso.
Quindi adesso?

Mai avuto alcun problema con nessuno sul forum, mai un richiamo e tante trattative.
Questo per precisare che non sono un attaccabrighe!
Chiedo solo un po di attenzione durante le trattative per bacco!

lmerega
27-09-2013, 19:05
Premesso che ho letto i tuoi messaggi e quelli di Ste_Ita, non si tratta di non intenzione di comprare, ma di comodità da parte mia.
Sono il venditore, decido le regole delle mie vendite rimanendo in linea con il regolamento del forum e vendo.
Capisco, tuttavia, che la cosa possa destarti delle perplessità.
Chiedo pertanto l'intervento di un moderatore benché, sia chiaro, dacché con Ste_Ita ho già fatto diversi affari e ci conosciamo di persona, preferisca vendere a lui.
Aggiungo: non ti ho mandato i dati per la Postepay perché mi sono dimenticato di specificare che il telefono ha una micro ammaccatura di circa 1 mm sulla cornice.
Ste_Ita ne è a conoscenza (gli ho telefonato) e per lui non ci sono problemi.
Posterò al più presto una foto della micro ammaccatura (mi è arrivato così) in modo che, se per i mod la vendita dovesse andare a te, tu possa verificare se ti va bene ugualmente.
È veramente micro, ma non intendo nascondere nulla.
Chiedo ai mod.

CiBa
27-09-2013, 19:06
Premesso che ho letto i tuoi messaggi e quelli di Ste_Ita, non si tratta di non intenzione di comprare, ma di comodità da parte mia.
Sono il venditore, decido le regole delle mie vendite rimanendo in linea con il regolamento del forum e vendo.
Capisco, tuttavia, che la cosa possa destarti delle perplessità.
Chiedo pertanto l'intervento di un moderatore benché, sia chiaro, dacché con Ste_Ita ho già fatto diversi affari e ci conosciamo di persona, preferisca vendere a lui.
Aggiungo: non ti ho mandato i dati per la Postepay perché mi sono dimenticato di specificare che il telefono ha una micro ammaccatura di circa 1 mm sulla cornice.
Ste_Ita ne è a conoscenza (gli ho telefonato) e per lui non ci sono problemi.
Posterò al più presto una foto della micro ammaccatura (mi è arrivato così) in modo che, se per i mod la vendita dovesse andare a te, tu possa verificare se ti va bene ugualmente.
È veramente micro, ma non intendo nascondere nulla.
Chiedo ai mod.

Rimango qui e in coda ,grazie per il momento.
Anche con un micro segno sono sempre intenzionato all'acquisto.

lmerega
28-09-2013, 07:05
Ecco la foto.
È talmente piccolo che è difficile da fotografare.
Aspetto ancora stamattina una risposta dai mod poi decido il da farsi.

http://www.imageshack.us/thumbnail.png (http://img268.imageshack.us/i/11lu.jpg/)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

.:The Dragon:.
28-09-2013, 07:32
In caso di cataclismi io son sempre in coda, non si sa mai...

verolenny
28-09-2013, 09:40
la precedenza, a parità di offerta, va a allo scambio a mano.

lmerega
28-09-2013, 09:52
Ok, grazie a Verolenny, procedo con Ste_Ita.
CiBa, grazie per l'offerta, sei stato assolutamente preciso, puntuale e cortese, spero di riuscire a concludere un affare con te per le prossime vendite.

Dal canto mio, mi sono attenuto al regolamento, quindi ho aspettato la risposta di Verolenny. Ti chiederei di apprezzare la buona volontà :)

Con Ste_Ita ci accordiamo per telefono, quindi considererei la vendita conclusa.
Invito Ste_Ita a confermare l'acquisto.

ste_ita
28-09-2013, 10:01
Invito Ste_Ita a confermare l'acquisto.

Confermo, ci sentiamo in settimana.

Grazie

sminkiato
28-09-2013, 10:30
Cosa se dovesse saltare in qualche modo.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)

lmerega
03-10-2013, 16:09
Consegnato a Ste_Ita.
Si può chiudere :)