View Full Version : Consiglio smartphone sui 200€.
Ciao a tutti, mi accingo a cambiare cellulare e vorrei cercare di avere qualcosa di carino senza svenarmi :)! Al momento sarei orientato a prendere uno tra il Samsung S3 mini e il Sony xperia M. Non essendo molto al passo con i cellulari, chiedo pubblicamente aiuto :D ! grazie in anticipo.
Sony xperia M ma attento agli 1.30 di SAR, per quanto riguarda la gestione del dualsim invece, i Mediatek si comportano meglio.
perdonami la tempistica, ma ho avuto giorni incasinati. Dunque non sono interessato al dualsim, ma non capisco cosa siano gli "1.30 di SAR". Ti prego illuminami, in questo campo mi sento molto niubbo. grazie ancora per avermi prestato un po' di attenzione.
ovviamente a chi si volesse aggiungere alla discussione è ben voluto!!:D
a 250euro (magari se aspetti qualche mese scende a 200,molto probabile)
C'è HTC Desire 500 Che è un'ottimo telefono..materiali di fascia alta e molto fluido.
Il galaxy SIII mini te l'ho sconsiglio perchè si trova di meglio nel mercato a quel prezzo per quanto riguarda android.
frankpiuma71
06-10-2013, 11:11
Ace2 a 149€ e stai sereno
fm.64shark
06-10-2013, 12:32
C'è HTC Desire 500 Che è un'ottimo telefono..materiali di fascia alta e molto fluido.
Il galaxy SIII mini te l'ho sconsiglio perchè si trova di meglio nel mercato a quel prezzo per quanto riguarda android.
ma anche no...ne un ne l'alter:D ...se vuoi spender poco l'y300 che oramai con 90 euri lo pigli...sennò devi valutare cose tipo Xiaomi,nexus 4 se scende...oppure l'ottimo acer liquid e2 che trovi già ora sui 200 eurozzi on line perchè in italia non è commercilizzato:D
p.s. dimenticavo...htc one sv in offertona all'expert a 199 euriiiii
ma anche no...ne un ne l'alter:D ...se vuoi spender poco l'y300 che oramai con 90 euri lo pigli...sennò devi valutare cose tipo Xiaomi,nexus 4 se scende...oppure l'ottimo acer liquid e2 che trovi già ora sui 200 eurozzi on line perchè in italia non è commercilizzato:D
p.s. dimenticavo...htc one sv in offertona all'expert a 199 euriiiii
Grazie a tutti e tre per i consigli. al momento sarei orientato verso l'htc one sv da expert che mi sembra avere il maggior rapportto qualità prezzo. l'y300 ha una dotazione di fotocamera che non mi soddisfa, seppure io non abbia particolari pretese. il galaxy ace 2 non mi convince affatto invece l'acer invece mi stuzzica non poco, anche se non mi piacciono molto i dual sim...
infine invito i moderatori a chiudere questo post perchè ho praticamente unito la mia richiesta con quella di starstruck in questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2599500
e invito tutti gli interessati a continuare la discussione qui! grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.