View Full Version : Google compie 15 anni e festeggia con un nuovo doodle. Ecco come migliorare il punteggio
Redazione di Hardware Upg
27-09-2013, 12:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/google-compie-15-anni-e-festeggia-con-un-nuovo-doodle-ecco-come-migliorare-il-punteggio_48893.html
Google ha festeggiato il suo quindicesimo compleanno con un nuovo ed inedito doodle
Click sul link per visualizzare la notizia.
183
Da 180 cambia il disegno.
179, ma nei commenti su g+ c'era uno con più di 200!
sertopica
27-09-2013, 12:40
Io ho festeggiato disinstallando Chrome e passando a FF. :asd:
Il browser Google mi aveva rallentato in maniera indecorosa l'avvio del PC, niente a che vedere con le prime release...
Axios2006
27-09-2013, 12:46
Il browser Google mi aveva rallentato in maniera indecorosa l'avvio del PC, niente a che vedere con le prime release...
Come fa un browser a rallentare l'avvio del pc? :eek:
Type 100
27-09-2013, 12:48
solo 179 per me...
Hulk9103
27-09-2013, 12:51
Come fa un browser a rallentare l'avvio del pc? :eek:
E' la stessa cosa che ho pensato io :O
Alodesign
27-09-2013, 13:40
Uat?? :mbe:
486 sx 50 mhz? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
mi frega la partenza :)
per fare un buon punteggio dovete far cadere al primo colpo 3 caramelle o più - se possibile - e via di seguito cercando di colpire la stella con la punta della bacchetta
questo è il mio
182
http://s23.postimg.org/tiut6hv23/doodle_15_years.jpg
Io mi frego a metà invece! :D Solo 163 per me..madoona quanto sono nubbo. :asd:
smoking84
27-09-2013, 16:55
175:)
Krusty93
27-09-2013, 18:39
Guarda caso, anche io ieri dopo l'installazione di Win8.1 sono passato da Chrome a Firefox :asd: Buon compleanno Google :asd:
A parte gli scherzi, quel browser è diventato insopportabile. Per esempio, non è possibile aprirlo e vederlo aggiornato senza che dica nulla
Hulk9103
27-09-2013, 20:49
A parte gli scherzi, quel browser è diventato insopportabile. Per esempio, non è possibile aprirlo e vederlo aggiornato senza che dica nulla
Non capisco il problema :(
Axios2006
27-09-2013, 21:01
2 giorni fa Google ha modificato la schermata di partenza di Chrome in maniera stealth, senza manco cambiare numero di versione.
bellerofonte1986
27-09-2013, 21:49
186 :)
Krusty93
28-09-2013, 01:48
Che se un software vuole apportare modifiche al mio computer, me lo deve comunicare.
Perchè come aggiorna di nascosto, può fare qualsiasi altra cosa di nascosto
Axios2006
28-09-2013, 08:38
Che se un software vuole apportare modifiche al mio computer, me lo deve comunicare.
Chrome ha apportato solo modifiche a se stesso.
Potenzialmente qualsiasi programma che accede ad internet può auto aggiornarsi ed anche se dice che si possono disabilitare gli update, quali garanzie ci sono che non scarichi modifiche al codice?
Poi il punto di forza di Chrome sono proprio gli update silenziosi.
Che poi non piaccia, su questo nulla da dire. :)
fraussantin
28-09-2013, 08:41
Potenzialmente qualsiasi programma che accede ad internet può auto aggiornarsi ed anche se dice che si possono disabilitare gli update, quali garanzie ci sono che non scarichi modifiche al codice?
il guaio è che sta facendo la fine di ff , cioè da un brw veloce e leggero diventa piano piano un mattone di piombo.
fa a finire che dopo 10+anni ritorno a ie!!
Axios2006
28-09-2013, 08:50
il guaio è che sta facendo la fine di ff , cioè da un brw veloce e leggero diventa piano piano un mattone di piombo.
fa a finire che dopo 10+anni ritorno a ie!!
Forse è un problema di estensioni... non so che dire, lo uso pure su un vecchio toshiba da 1, 66 ghz, 2gb ram e una 7600 nvidia.... ma nessuna estensione eccetto adblock...
Hulk9103
28-09-2013, 10:25
La soluzione ideale è NON connettersi ad internet. Nel momento in cui apri il browser che sia ff, chrome, ie sei tracciato e se vogliono ti prendono informazioni a loro piacere.
Come se google fosse la cattiva di turno e in mozzilla ci lavorassero i paladini della giustizia, già, peccato che per indicizzare e migliorare le ricerche devono per forza tracciare informazioni relative ai loro user.
Ma suvvia ancora con queste storie di fobie che rasentano il paranormale, se non volete essere tracciati, ricevere codice malevole e altre cagate varie staccatevi da internet per sempre e il gioco è fatto :D
Ps. Da me si dice: "Giust è mort dan bel pez"
Hulk9103
28-09-2013, 10:27
Forse è un problema di estensioni... non so che dire, lo uso pure su un vecchio toshiba da 1, 66 ghz, 2gb ram e una 7600 nvidia.... ma nessuna estensione eccetto adblock...
Ma sicuramente è quello il problema, io ho installati entrambi e chrome è nettamente più veloce di firefox sotto ogni aspetto.
Hulk9103
28-09-2013, 10:28
Quoto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.