View Full Version : Curiosità !!!!!!!!!
Secondo voi per il prossimo natale quali sarrono i prezzi ipotizzati per le tre console del momento ???
Lo chiedo perchè chi vincerà questa sfida secondo me avra beccato una grossa fetta del mercato e sara la console che potrebbe avere vita più lunga :) :) :)
chris redfield
21-05-2002, 12:34
Originariamente inviato da Flory
[B]Secondo voi per il prossimo natale quali sarrono i prezzi ipotizzati per le tre console del momento ???
Lo chiedo perchè chi vincerà questa sfida secondo me avra beccato una grossa fetta del mercato e sara la console che potrebbe avere vita più lunga :) :) :)
Non per azzardare ma il prezzo migliore lo farà la sony, anche perchè è l'unica che si trattiene ancora dal ribassare!;)
Originariamente inviato da chris redfield
[B]
Non per azzardare ma il prezzo migliore lo farà la sony, anche perchè è l'unica che si trattiene ancora dal ribassare!;)
Quindi la sony si appresta a vivere un'altra magica era ???:( :( :(
chris redfield
21-05-2002, 14:44
Originariamente inviato da Flory
[B]
Quindi la sony si appresta a vivere un'altra magica era ???:( :( :(
Non necessariamente, solamente si riallinerà con i prezzi delle altre console. Infatti per ora è la più cara delle 3. Cmq il sasso lo hanno gettato sia nintendo che microsoft quindi anche ribassando in tempi non troppo lunghi si vedrà se veramente sony resterà lì in alto o se tenderà a scendere nelle vendite. Ma purtroppo ne dubito fortemente!;)
e chi lo sa:... magari te le regalano!:D
Originariamente inviato da chris redfield
[B]
Non necessariamente, solamente si riallinerà con i prezzi delle altre console. Infatti per ora è la più cara delle 3. Cmq il sasso lo hanno gettato sia nintendo che microsoft quindi anche ribassando in tempi non troppo lunghi si vedrà se veramente sony resterà lì in alto o se tenderà a scendere nelle vendite. Ma purtroppo ne dubito fortemente!;)
Purtroppo caro chris se la sony resterà in alto, come tutti sanno sarà colpa della pirateria è visti i passi fatti dalla PS2 ultimamente in questo campo mi sa che hai ragione te la strada se la sono gia tracciata.
o siamo noi che gliela tracciamo per loro?
chris redfield
21-05-2002, 15:34
Originariamente inviato da Saturos
[B]o siamo noi che gliela tracciamo per loro?
Bravo piccolo! E' proprio così!;)
Originariamente inviato da Saturos
[B]o siamo noi che gliela tracciamo per loro?
Purtroppo pienamente d'accordo :( :( :(
Ma in fondo a voi cosa ve ne frega se sony vende 500000 consolle e xbox 600000. A me proprio niente... l'importante è divertirsi senza starsela a menare tanto con le statistiche... alla fine quello che importa è che i vostri amici hanno la vstra stessa consolle per scambiarvi i giochi!!! :rolleyes:
Ci sono thread aperti apposta per dire le solite minchiate "XBOX RULEZ" "PS2 RULEZ"... OK che un po' di confronto ci debba essere, ma così mi sembra eccessivo!!! Poi vabbe quelli che sparano statistiche a go-go proprio non li capisco... :o
Pronostico i prezzi per natale 2002....poi riesumeremo questo thread e vedremo se avevo ragione :D
Gamecube: 179€
PS2: 169€
XBOX: 229€
l'ho sparati lì così :p
Originariamente inviato da folder
[B]Ma in fondo a voi cosa ve ne frega se sony vende 500000 consolle e xbox 600000. A me proprio niente... l'importante è divertirsi senza starsela a menare tanto con le statistiche... alla fine quello che importa è che i vostri amici hanno la vstra stessa consolle per scambiarvi i giochi!!! :rolleyes:
Ci sono thread aperti apposta per dire le solite minchiate "XBOX RULEZ" "PS2 RULEZ"... OK che un po' di confronto ci debba essere, ma così mi sembra eccessivo!!! Poi vabbe quelli che sparano statistiche a go-go proprio non li capisco... :o
Hai letto il titolo " CURIOSITA" :p
Che c'è di male nel confrontare i vari pareri della gente ???
Che c'è di male nel sapere cosa pensano gli altri per il futuro delle console amate ???
Tutti amano divertirsi, e tutti sono curiosi di sapere perche una console diverte più dell'altra.
Informarsi sulle vendite, sulle uscite, discutere con moderazione dei preggi e difetti delle console, fa parte di questo Forum se non ho capito male.
Se poi hai da ridire sulla discusione che ho postato allora e diverso. :mad:
Cmq io ho aperto questa discussione per soddisfare la mia curiosità :) :) :) , e sinceramente lo soddisfatta.:D :D :D
Originariamente inviato da yamaz
[B]Pronostico i prezzi per natale 2002....poi riesumeremo questo thread e vedremo se avevo ragione :D
Gamecube: 179€
PS2: 169€
XBOX: 229€
l'ho sparati lì così :p
La PS2 a 169 :eek: ???
Il mio pronostico
Gamecube: 150€
PS2: 185€
XBOX: 210€
Riapriremo la discussione dopo Natale:D :D :D
Giuro che mi segno l'url del thread :)
[B]Giuro che mi segno l'url del thread :)
Io lo gia fatto :) :) :)
Secondo me possono scendere tutte sotto la soglia dei 150 € :cool:
ps2: 149€
Xbox: 149€
GC: 129€
Se azzecco che vinco???:D :D :D
Originariamente inviato da 206gti
[B]
Se azzecco che vinco???:D :D :D
Che devi regalare una di queste console a scelta a chiunque abbia partecipato al thread :D
[B]
Che devi regalare una di queste console a scelta a chiunque abbia partecipato al thread :D
Non e da escludere :D :D :D
Ma solo a chi azzecca tutto esattamente :D :D :D
[B]
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: STAI MALEEE:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.