PDA

View Full Version : [RM] Cerco OBSIDIAN 900D

Ar_Es
27-09-2013, 10:04
Salve a tutti! Come da titolo, cerco un Obsidian 900D da mettere sulla WS .
Possibilmente in ottime condizioni e con fattura.
Per ora mi limito soltanto a uno scambio a mano su Roma.
Prezzo da regolamento: 230€, offro 210€ e lo vengo a ritirare io di persona in macchina.

Se avete altre offerte di case "maestosi" in ottime condizioni, fate le vostre proposte qui sotto, o in pvt, indicando:
-Modello
-Prezzo
-Data acquisto
-Condizioni
No mid-tower.
Prendo in considerazione: Obsidian 750D ; 800D.
Posso scambiare con un HAF922 con conguaglio.
Fatevi avanti :)

Ar_Es
28-09-2013, 12:35
:mc:

4HwGenXX
29-09-2013, 14:55
anche io ne stavo cercando uno...morale della favola... comprato nuovo! in bocca al lupo...se ti intressa peró io ho un elysium
Inviato dal mio iFake5

Ar_Es
29-09-2013, 17:21
anche io ne stavo cercando uno...morale della favola... comprato nuovo! in bocca al lupo...se ti intressa peró io ho un elysium
Inviato dal mio iFake5

Dici che non si trova sull'usato?
Per quanto riguarda l'Elysium, a quanto lo venderesti? È quello con il pannello in plexy? :D

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)

4HwGenXX
29-09-2013, 17:32
Dici che non si trova sull'usato?
Per quanto riguarda l'Elysium, a quanto lo venderesti? È quello con il pannello in plexy? :D

si esatto black col pannello in plexy!! privo delle sue ventole perchè le tengo x il nuovo...top modificato (non si vede) per ospitare un rad da 480mm il tutto 110€ sped inclusa!

ps se vuoi delle foto chiedi pure oppure clicca sulla mia firma ci sono ancora le foto di quando montavo le 7970

Inviato dal mio iFake5

ThereThere
29-09-2013, 18:14
Ciao, io ho da proporti un obsidian 700D con la paratia dell'800D con scambio a mano, non è in perfette condizioni però se sei interessato un accordo lo si trova :)
Ho anche un impianto a liquido completo da vendere ;)

Ar_Es
29-09-2013, 20:13
si esatto black col pannello in plexy!! privo delle sue ventole perchè le tengo x il nuovo...top modificato (non si vede) per ospitare un rad da 480mm il tutto 110€ sped inclusa!

ps se vuoi delle foto chiedi pure oppure clicca sulla mia firma ci sono ancora le foto di quando montavo le 7970

Inviato dal mio iFake5
E se includessi le ventole? :D Comunque si può levare la ventola dalla paratìa? Il pannello degli Obsidian hanno una finestra in plexy molto ampia!
Ciao, io ho da proporti un obsidian 700D con la paratia dell'800D con scambio a mano, non è in perfette condizioni però se sei interessato un accordo lo si trova :)
Ho anche un impianto a liquido completo da vendere ;)
Ciao!
Mmh, valuto le dimensioni intanto!
Se hai qualche foto le puoi postare :)
Prezzo?

4HwGenXX
29-09-2013, 21:05
E se includessi le ventole? :D Comunque si può levare la ventola dalla paratìa? Il pannello degli Obsidian hanno una finestra in plexy molto ampia!

Ciao!
Mmh, valuto le dimensioni intanto!
Se hai qualche foto le puoi postare :)
Prezzo?

il problema e che le ventole non le ho più ma se vuoi ne possiamo parlare in pvt!!! qualcosa la riusciamo a fare!

Ar_Es
30-09-2013, 01:19
Trovato Obsidian 800D da danyrace!
In aggiornamento

il problema e che le ventole non le ho più ma se vuoi ne possiamo parlare in pvt!!! qualcosa la riusciamo a fare!
Ho trovato l'800D mi spiace :( Sarà per la prossima :)

4HwGenXX
30-09-2013, 07:52
Ok

ThereThere
30-09-2013, 10:46
Trovato Obsidian 800D da danyrace!
In aggiornamento

Ok, se per caso non concludi la miia proposta è sempre valida, ciao! :)

Ar_Es
01-10-2013, 03:39
Ok, se per caso non concludi la miia proposta è sempre valida, ciao! :)

Lo terrò a mente, grazie:)

Ar_Es
03-10-2013, 19:48
Sempre in attesa di danyrace :D