PDA

View Full Version : Apple rilascia pubblicamente iOS 7.0.2 per tutti i dispositivi

Redazione di Hardware Upg
27-09-2013, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rilascia-pubblicamente-ios-702-per-tutti-i-dispositivi_48883.html

Apple ha pubblicato dopo pochi giorni dalla prima versione iOS 7.0.2 in modo da correggere alcuni bug legati alla sicurezza

Click sul link per visualizzare la notizia.

san80d
27-09-2013, 11:07
ma e' già stata rilasciata la 7.0.1?

SaggioFedeMantova
27-09-2013, 11:11
ma e' già stata rilasciata la 7.0.1?

credo l'abbiano saltata

san80d
27-09-2013, 11:13
credo l'abbiano saltata

gli fa schifo l'1? :D

inited
27-09-2013, 11:28
Ok, per chi è troppo pigro per leggere la notizia: la 7.0.1 era solo per iPhone 5S e 5C.

Comunque aspettiamo la 7.1, che qua di cose da correggere ce ne sono parecchie, altro che baco del codice di sicurezza.

@ndrey
27-09-2013, 11:35
infatti ipad lo aggiorno con 7.1, sto os sembra scolapasta..

theJanitor
27-09-2013, 11:43
hanno corretto il bug che non rendeva perfettamente impermiabili alcuni dispositivi :sofico: :sofico: :sofico:

nickmot
27-09-2013, 11:46
Azz! Ed io che avevo detto alla moglie (che vuole iOS 7 sul suo iPad) che avrei aspettato la 7.0.1 come minimo, chi glielo spiega che non sono io ad averla ignorata?

san80d
27-09-2013, 11:47
hanno corretto il bug che non rendeva perfettamente impermiabili alcuni dispositivi :sofico: :sofico: :sofico:

:D

demon77
27-09-2013, 12:39

:rotfl: :rotfl:

thedoctor1968
27-09-2013, 14:24
l'ho installato sul mio iphone 4 ma è decisamente meno reattivo di prima, aprire i programmi è diventata un'angoscia, grandissima delusione, ragazzi se avete il 4 non installate ios 7!!! è decisamente una cosa senza senso!!!

Azib
27-09-2013, 14:30

Cavoli ieri ho lavato il mio ipad e non si accende +!!!!!!!!! Se aspettavo, con questo aggiornamento funzionerebbe ancora!!!!!

Ale1992
27-09-2013, 14:35
l'ho installato sul mio iphone 4 ma è decisamente meno reattivo di prima, aprire i programmi è diventata un'angoscia, grandissima delusione, ragazzi se avete il 4 non installate ios 7!!! è decisamente una cosa senza senso!!!

Quello di mio fratello non ha problemi, aggiornato da itunes sabato scorso e va sempre perfettamente. A proposito, questo update si può fare anche via OTA? non cancella nulla o bisogna avere la sincronizzazione con icloud?

Cavoli ieri ho lavato il mio ipad e non si accende +!!!!!!!!! Se aspettavo, con questo aggiornamento funzionerebbe ancora!!!!!

:asd: :asd: :asd: Ah la prossima volta usa il balsamo così migliora il touch&feel. :sofico:

inited
27-09-2013, 14:53
Non solo si può fare OTA, ma ho letto che Apple ha anche forzato l'aggiornamento a chi aveva lasciato autenticato e connesso il dispositivo, per cui molte persone se lo sono trovato passato ad iOS7 senza volerlo, nel corso della notte. Non cancella nulla se gli lasci fare il backup, perché il ripristino dopo l'update è sempre un ripristino dei dati salvati. Giusto la musica potrebbe non risentirne.

Il mio iPhone 4, dopo i giorni iniziali di caos, ora va bene. E' proprio l'OS che va rivisto in vari aspetti, perché puoi pure avere un 5S, ma certe animazioni sono comunque più lunghe, e certi elementi di interfaccia fanno comunque schifo e sono poco sensati. L'ultima vaccata che ho trovato è la nuova ricerca nella pagina di Safari, la fai sulla barra multiuso e in fondo ai risultati trovo la sezione di quelli sulla pagina. Peccato che appena tocchi la barra sparisce la pagina corrente dal video e compare la pagina dei preferiti. Chiaro che poi ricompare, ma a livello di progettazione della funzionalità è una corbelleria da studentello.

Mparlav
27-09-2013, 15:43

Oppure hanno messo un "rinvigorente" per gli utenti che hanno riscontrato nausa e spossatezza da quando utilizzano iOS 7 :D
https://discussions.apple.com/thread/5322295?start=0&tstart=0

david-1
27-09-2013, 18:01

:asd: questa entra nella mia top five 2013 :sofico:

recoil
27-09-2013, 18:14
Non solo si può fare OTA, ma ho letto che Apple ha anche forzato l'aggiornamento a chi aveva lasciato autenticato e connesso il dispositivo, per cui molte persone se lo sono trovato passato ad iOS7 senza volerlo, nel corso della notte. Non cancella nulla se gli lasci fare il backup, perché il ripristino dopo l'update è sempre un ripristino dei dati salvati. Giusto la musica potrebbe non risentirne.

io ho letto una cosa diversa ovvero che i dispositivi scaricavano automaticamente il file per aggiornare a ios7 occupando quindi spazio su storage e purtroppo non c'è modo di cancellarlo se non con un ripristino (che però ti mette il 7...)
però ti viene chiesta conferma per l'aggiornamento, è sempre stato così

.:Martin:.
28-09-2013, 09:21
E' proprio l'OS che va rivisto in vari aspetti, perché puoi pure avere un 5S, ma certe animazioni sono comunque più lunghe, e certi elementi di interfaccia fanno comunque schifo e sono poco sensati.

Concordo. Hanno aggiunto troppe animazioni per rendere il tutto più bellino ma purtroppo rallentano l'esperienza d'uso. Ad esempio già quando il dispositivo è in standby e si schiaccia il tasto home o quello d'accensione mentre con iOS 6 l'accensione era istantanea ora ci impiega qualche secondo con un effetto di fade-in. Oltretutto, per come è progettato il sistema, viene data priorità al caricamento dell'interfaccia..per cui ad esempio finché non ha finito con il caricamento della schermata home ogni interazione dell'utente viene ignorata. Chiaro che si tratta sempre di secondi però se uno vuole le fare le cose velocemente rimarrà deluso. Altra cosa che ho notato, ad esempio, (non so se è un bug o è una cosa voluta) è che se il telefono è in standby e si riceve una chiamata, dopo aver finito su ios 6 lo schermo si spegneva all'instante tornando in standby mentre su ios7 rimane acceso tipo 10 secondi o qualcosa del genere.
Insomma, per concludere, hanno fatto un grande lavoro con questo nuovo os, dubito che tornerei indietro..però la strada da fare è ancora tanta e di miglioramenti ce ne sono ancora un sacco da fare per raggiungere la velocità e la notevole stabilità di iOS 6. Aspettiamo i prox aggiornamenti.. :)

Baboo85
30-09-2013, 16:08

E' vero che uno dice "ma se e' disponibile, perche' rimanere indietro?", ma se io avessi avuto un iPhone 4 non avrei MAI aggiornato a iOS7.

E' ovvio che sarebbe diventato un mattone indecente, alla fine e' un single core con 512MB di ram di 3 anni e mezzo fa, uscito con iOS4. Si e' passato 2 sistemi operativi (iOS5 e iOS6), contando anche che le app hanno smesso da poco di supportare iOS4 ma che comunque ora l'app store da' la possibilita' di installare le vecchie versioni........aggiornare e' solo un mezzo suicidio IMHO...

Tornando IT, io i problemi all'accesso non li avevo. iP5, nella schermata di emergenza non potevo chiamare numeri, ne' con l'altro bug scovato mi funzionava. Meno male, in ogni caso ho aggiornato ieri pomeriggio.