View Full Version : Cavo alimentazione alimentatore CORSAIR HX650W "ballerino"
guant4namo
27-09-2013, 09:32
Ciao ragazzi,
il cavo di alimentazione originale della corsair che vi era dentro la scatola del mio CORSAIR HX 650W quando è collegato non rimane tanto fisso , un pò si muove.
Esistono cavi migliori rispetto a quelli che troviamo dentro alla scatola di ogni rispettivo alimentatore?
Se non mi sono spiegato bene, insultatemi :p e proverò a rispiegarvi tutto!! :D
guant4namo
28-09-2013, 12:47
:help: :help:
HoFattoSoloCosi
28-09-2013, 13:17
Parliamo del cavo tripolare della rete di casa - 230V ?
http://ecx.images-amazon.com/images/I/21YXdiS0-0L._AA160_.jpg
Se è questo non mi risulta ci siano prodotti di qualità più alta di altri, ma se il tuo è uscito male di fabbrica (è l'unica spiegazione che mi viene in mente) puoi tranquillamente sostituirlo, si trovano per una manciata di €.
blingbling
28-09-2013, 13:20
stessa cosa sul ax750 e devo anche stare attento perchè se prendo contro il cavo per sbaglio si spegne. Comunque su tutti i pc che ho avuto per mano ho avuto lo stesso problema, compreso cambiando il cavo. Secondo me è proprio l'accoppiamento che è così:rolleyes:
guant4namo
28-09-2013, 14:09
Parliamo del cavo tripolare della rete di casa - 230V ?
http://ecx.images-amazon.com/images/I/21YXdiS0-0L._AA160_.jpg
Se è questo non mi risulta ci siano prodotti di qualità più alta di altri, ma se il tuo è uscito male di fabbrica (è l'unica spiegazione che mi viene in mente) puoi tranquillamente sostituirlo, si trovano per una manciata di €.
Si esatto parlo del cavo tripolare della rete di casa. ;)
stessa cosa sul ax750 e devo anche stare attento perchè se prendo contro il cavo per sbaglio si spegne. Comunque su tutti i pc che ho avuto per mano ho avuto lo stesso problema, compreso cambiando il cavo. Secondo me è proprio l'accoppiamento che è così:rolleyes:
Credo allora tu sia un caso unico al mondo, poichè anch'io non ho mai riscontrato un problema tale e di tale portata su nessun pc.....e ne sono passati veramente tanti per le mie mani.
blingbling
28-09-2013, 23:58
Credo allora tu sia un caso unico al mondo, poichè anch'io non ho mai riscontrato un problema tale e di tale portata su nessun pc.....e ne sono passati veramente tanti per le mie mani.
non dico che si sfili eh semplicemente hanno un piccolo gioco laterale che può portare alla perdita del contatto. Poi di solito se succedeva si riavviavano e basta su questo invece ho dovuto proprio spostare la spina, che non si era sfilata in alcun modo, perchè altrimenti non si accendeva più
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.