PDA

View Full Version : Foto di Zelda x Cubo, incubo o realtà?

sslazio
21-05-2002, 12:30
ma sarà veramente sta cagata?

http://www.spaziogames.com/img/news/7528_1.jpg

presa da spaziogames

chris redfield
21-05-2002, 12:36
Originariamente inviato da sslazio
[B]ma sarà veramente sta cagata?

presa da spaziogames

Purtroppo si. E' stato scelto il cel shading come tecnica grafica, probabilmente potrebbe essere una mossa azzeccata per i jappi, qui e in USA si vedrà! Certo che è più cartoon di quel che pensassi.

Erra
21-05-2002, 12:40

presa da spaziogames
Azz nn mi piace per niente!!!!!! così è troppo cartoon1:rolleyes:

yamaz
21-05-2002, 13:47
Come se già il gioco non avesse i toni troppo infantili :(
Spero che l'atmosfera troppo bambinesca non mi "smonti" anche per questo nuovo Zelda come già ha fatto con MOLTE produzioni Nintendo passate :( :( :rolleyes:

chris redfield
21-05-2002, 13:49
Originariamente inviato da yamaz
[B]Come se già il gioco non avesse i toni troppo infantili :(
Spero che l'atmosfera troppo bambinesca non mi "smonti" anche per questo nuovo Zelda come già ha fatto con MOLTE produzioni Nintendo passate :( :( :rolleyes:

Di la verità yamaz che in questo periodo, dopo l'annuncio di SEGA su un gioco di ken il guerriero, gli altri giochi sembrano un po' meno fantastici!;)

yamaz
21-05-2002, 14:02
Eheheh no dai non tengo Ken nell'avatar perchè sono un fan sfegatato (anche se mi piace molto)...mi costringono a tenerlo per altri motivi :p Cmq aspetto con ansia mamma Sega :D

Gabbia
21-05-2002, 14:45
"Signore salvaci dal veleno del cobra-dai denti della tigre-dalla vendetta di afgano e da Zelda in cell shading....":D

da Rambo III:D

Saturos
21-05-2002, 14:50
..... magari sarà divertentissimo tipo monkey island!

Motaro
21-05-2002, 14:52

presa da spaziogames

stavolta Myamoto ha fatto veramente una caxxata colossale!!! ha a disposizione una console potentissima e mi usa il cel shading che sminuisce tutto?? ma và a cagà........:mad:

Saturos
21-05-2002, 14:56
oddio, buona si, potentissima non credo più di tanto...

e comunque il cel shading permette una programmazione più rapida e quindi maggior cura dell'aspetto gameplay del gioco, nonche animazioni varie e, cosa non meno importante, l'espressività dei personaggi, che a giudicare da un paio di trailers che ho visto sembra davvero simpatica!:D

Kai-Cube
21-05-2002, 15:10
...si, sarà così la grafica di questo nuovo zalda (purtroppo:( ) anke se dovete contare che uscira 1 riedizione dei capitoli precedenti del N64 x gamecube con Moltissime migliorie e novità... sarà sicuramente 1 nuovo capolavoro

Motaro
21-05-2002, 15:12
...si, una capolavoro che ptoeva essere fatto meglio però.......:mad:

Saturos
21-05-2002, 15:14
insisto a dire che potrebbe uscire bene

Motaro
21-05-2002, 15:18
Originariamente inviato da Saturos
[B]insisto a dire che potrebbe uscire bene

ancora non possiamo saperlo. ci possiamo solo basare sui fatti: i fatti per adesso, sono gli screen che promettono uno skifo!:(

Saturos
21-05-2002, 15:25
mah, la speranza di un gran vecchio gioco la faccio durare....

Motaro
21-05-2002, 16:06
[B]mah, la speranza di un gran vecchio gioco la faccio durare....

ci mancherebbe. diamo tempo al tempo!;)

Tidus
21-05-2002, 16:26
Ma quello Zelda del filmato dove Link combatteva contro Ganondorf,dove è finito?????????????????:confused:

yamaz
21-05-2002, 16:29
Originariamente inviato da Tidus
[B]Ma quello Zelda del filmato dove Link combatteva contro Ganondorf,dove è finito?????????????????:confused:

Se parliamo dello stesso filmato, era solo un tech demo non giocabile per mostrare le potenzialità della console, non era parte del gioco vero e proprio

corsaronero
21-05-2002, 16:58

presa da spaziogames
ma cos'e' sta roba..........????????
zelda.......dove sei ??????:D :D :D

Vegeteo
21-05-2002, 17:58
Se non fanno uno zelda migliore io il cubo non lo prendo.Mario confido in te:( :( :(

Kratos
21-05-2002, 18:37
oddio che esagerazione però...posso capire che uno pretenda il fotorealismo da giochi come Halo o Resident Evil, ma in Zelda che è una saga fantasy vi pare che il cell shading sia così tanto fuori posto? :)

E poi perchè fasciarsi la testa prima del tempo? Finora Miyamoto non ha sbagliato un colpo ;)

Vegeteo
21-05-2002, 18:40
Si secondo me e' un errore che costera' caro al cubo

kool!
21-05-2002, 21:12
reagite esattamente come aveva previsto miyamoto :D infatti non voleva che circolassero screen prima che ci si potesse giocare....secondo me sarà un divertimento unico..e se giocate a zelda per la grafica allora forse non vi siete divertiti col nes :D

chris redfield
21-05-2002, 23:10
Originariamente inviato da kool!
[B]reagite esattamente come aveva previsto miyamoto :D infatti non voleva che circolassero screen prima che ci si potesse giocare....secondo me sarà un divertimento unico..e se giocate a zelda per la grafica allora forse non vi siete divertiti col nes :D

Premettendo che l'ultima affermazione secondo il mio punto di vista è una cazzata. Stiamo parlando di next generation console, non di residuati bellici. Nostalgia o no adesso se paghi 400k per una console pretendi non solo grande giocabilità ma anche grafica ai massimi livelli. E' finito il tempo di grafica così così e grande giocabilità. Non volevo dare un parere ne di parte ne tantomeno contro nessuno, solamente c'è da valutare che è sciocco appigliarsi solo al gameplay, è ora che le macchine diano il massimo su tutti i fronti. Le specifiche ci sono, e sinceramente l'evoluzione che devono portare le nuove console devono essere soprattutto cosmetiche, visto che i gameplay di molti giochi sono di uno spessore ormai consolidato. Per fare un esempio sciocco se io volessi giocare al nuovo WE pretendo come minimo una grafica doppia rispetto al precedente con pari gameplay, perchè se su una macchina di generazione precedente si è dovuto sacrificare qualcosa adesso è ora di sfruttare quanto di meglio la nuova generazione offre. Altrimenti numeri e cifre non servono a niente, metto il mio dreamcast dentro una scatola nera con la X sopra e il gioco è fatto.;) Sembra una sciocchezza ma pensateci bene se non deve essere così. ;)

Motaro
22-05-2002, 08:30
Originariamente inviato da kool!
[B]reagite esattamente come aveva previsto miyamoto :D infatti non voleva che circolassero screen prima che ci si potesse giocare....secondo me sarà un divertimento unico..e se giocate a zelda per la grafica allora forse non vi siete divertiti col nes :D spero proprio che sia come dici tu.......:(

sslazio
22-05-2002, 08:31
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

Premettendo che l'ultima affermazione secondo il mio punto di vista è una cazzata. Stiamo parlando di next generation console, non di residuati bellici. Nostalgia o no adesso se paghi 400k per una console pretendi non solo grande giocabilità ma anche grafica ai massimi livelli. E' finito il tempo di grafica così così e grande giocabilità. Non volevo dare un parere ne di parte ne tantomeno contro nessuno, solamente c'è da valutare che è sciocco appigliarsi solo al gameplay, è ora che le macchine diano il massimo su tutti i fronti. Le specifiche ci sono, e sinceramente l'evoluzione che devono portare le nuove console devono essere soprattutto cosmetiche, visto che i gameplay di molti giochi sono di uno spessore ormai consolidato. Per fare un esempio sciocco se io volessi giocare al nuovo WE pretendo come minimo una grafica doppia rispetto al precedente con pari gameplay, perchè se su una macchina di generazione precedente si è dovuto sacrificare qualcosa adesso è ora di sfruttare quanto di meglio la nuova generazione offre. Altrimenti numeri e cifre non servono a niente, metto il mio dreamcast dentro una scatola nera con la X sopra e il gioco è fatto.;) Sembra una sciocchezza ma pensateci bene se non deve essere così. ;)

Certo che il dremcast è rimasto nel cuore a tutti noi che lo abbiamo.
Come sia fallito una così valida console non l'ho ancora capito.
Secondo me se facessero uscire winning eleven 7 x dreamcast venderebbero nell'arco di un mesetto 2-3 milioni di console.
Bhò vai a capire Sega, bastava dire cara Sony ti faccio virtua tennis e virtua fighter e tu non rompi e mi fai fare winning.

sslazio
22-05-2002, 08:59
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

http://www.spaziogames.com/img/news/7564_1.jpg

DATEMI UN PIZZICO SVEGLIATEMI; DITEMI CHE é UN IN-CUBO e non un CUBO

http://www.spaziogames.com/img/news/7564_2.jpg

chris redfield
22-05-2002, 09:22
[B]

Certo che il dremcast è rimasto nel cuore a tutti noi che lo abbiamo.
Come sia fallito una così valida console non l'ho ancora capito.
Secondo me se facessero uscire winning eleven 7 x dreamcast venderebbero nell'arco di un mesetto 2-3 milioni di console.
Bhò vai a capire Sega, bastava dire cara Sony ti faccio virtua tennis e virtua fighter e tu non rompi e mi fai fare winning.

Credo proprio sarebbe stato possibile, cmq fin dal lancio del dreamcast c'era nella lista delle uscite un winning eleven revolution, che poi è sparito nel nulla!:( Le pressioni erano troppo forti, per quanto probabilmente con uno scambio simile a quello che hai riportato, forse si sarebbe potuto realizzare. Poi tutti i possessori di DC(io in testa) credevamo molto nel gioco di calcio fatto da smile bit che si è rivelato una mezza delusione, anche per via dell'imminente fine della macchina. Un vero peccato:(

Quincy_it
22-05-2002, 09:29
Wow! Siete riusciti a fare la recensione di un gioco che uscirà a Natale! Mitici!! :p :p ;) ;)

Direi che la grafica può anche non piacere così dagli screens, ma prima aspettiamo di vedere il prodotto finito ed in movimento. Non dimentichiamoci che l'aspetto "bambinesco" del tutto può essere dato dal fatto che il protagonista, come nei precedenti episodi cresce, e questa immagine è riferita ad un Link bambino.

kool!
22-05-2002, 17:07
[B]
Per fare un esempio sciocco se io volessi giocare al nuovo WE pretendo come minimo una grafica doppia rispetto al precedente con pari gameplay, perchè se su una macchina di generazione precedente si è dovuto sacrificare qualcosa adesso è ora di sfruttare quanto di meglio la nuova generazione offre.

io invece pretenderei una giocabilità doppia e una grafica un po' migliorata...questione di punti di vista ;)

io da giochi come zelda e we mi aspetto soprattutto la giocabilità e non tanto una grafica spettacolare...sennò a quest'ora giocherei a fifa :D...certo...in giochi come halo mi aspetto una grafica sbalorditiva oltre a un ottimo gameplay...tutto dipende dal videogame...

secondo me c'è un altro fattore da tenere in considerazione...il tempo...se si vogliono grafica e gameplay spettacolari ci vogliono tempi molto lunghi...e se bisogna mantenersi entro certi limiti preferisco che venga privilegiato il gameplay...tutto qui :D

Saturos
22-05-2002, 17:32
uffa! zelda !! lo voglio bellO!!!

Gabbia
22-05-2002, 18:12
mi sono appena visto il trailer di zelda (1m24s)...mah!
le musiche erano bellissime!!:D
certe cose sono proprio ben fatte e proprio belle.
il sistema di combattimento è uguale a quello oot (per ora)
la grafica....hmmmmmm....mah!:rolleyes:
fa davvero strano!:p :eek: :(

vediamo più avanti....

ora sto scaricando quello di Mario!!!

INVECE METROID E' QLC DI FANTASTICO!!!!!
ANCHE F-ZERO NON SCHERZA!!!!

Saturos
22-05-2002, 18:50
quando esce fzero per gc?

Vegeteo
22-05-2002, 19:08
F-zero?dove!!!!!!!

Saturos
22-05-2002, 20:38
.....

Motaro
22-05-2002, 23:26
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

http://www.spaziogames.com/img/news/7564_1.jpg

[b] DATEMI UN PIZZICO SVEGLIATEMI; DITEMI CHE é UN IN-CUBO e non un CUBO

http://www.spaziogames.com/img/news/7564_2.jpg

ma che diav............Myamoto qualsiasi cosa tu prenda........dimezza la dose! :p

Gabbia
23-05-2002, 12:02
f-zero non prima del 2003:rolleyes:

Kauss
23-05-2002, 13:28
Ma state scherzando?
La grafica di zelda non è bella? Ma l'avete visto il filmato ufficiale nintendo? Fate caso ai vari effetti come fumo ed esplosioni e soprattutto alla mole di poligoni di cui è composto il boss verso fine filmato.
Credete ancora sia uno schifo?
Dovreste giudicare guardando oltre il filtro cartoonesco.
Questa naturalmente è solo la mia opinione.

Saturos
23-05-2002, 13:32
a me non è sembrato male la camminata stealth che mi fa credere la presenza di una parte tattica nel gioco... speriamo!:D

Motaro
23-05-2002, 14:47
a me me pare nà strunzà! :D no cmq Myamoto avrà perso la testa..............:eek:

Saturos
23-05-2002, 15:05
:D

The_Demon
23-05-2002, 17:56
In una delle tante interviste che i dirigenti delle società stanno rilasciando a questo E3, Lesley Short, di Nintendo of Canada, ha affermato ai microfoni di E3 XPress che un secondo Zelda è in sviluppo per GameCube, ma non ha voluto dare ulteriori dettagli.

Che si tratti dei famosi remake di cui si rumoreggiava tempo fa? Presto per dirlo, in ogni caso è interessante notare come la rivelazione dell'ulteriore Zelda su GCN sia venuta in risposta ad un'osservazione sulle differenze tra lo stile del gioco presente all'E3 e i famosi demo presentati allo Space World 2000...

chris redfield
23-05-2002, 18:01
Originariamente inviato da The_Demon
[B]In una delle tante interviste che i dirigenti delle società stanno rilasciando a questo E3, Lesley Short, di Nintendo of Canada, ha affermato ai microfoni di E3 XPress che un secondo Zelda è in sviluppo per GameCube, ma non ha voluto dare ulteriori dettagli.

Che si tratti dei famosi remake di cui si rumoreggiava tempo fa? Presto per dirlo, in ogni caso è interessante notare come la rivelazione dell'ulteriore Zelda su GCN sia venuta in risposta ad un'osservazione sulle differenze tra lo stile del gioco presente all'E3 e i famosi demo presentati allo Space World 2000...

Una volta di più a dimostrare che anche nintendo imita la sega, riproponendo remake di vecchi titoli! Mamma sega sei sempre numero 1!;) Cmq il cel shading doveva restare solo su jet set radio o su altri titoli in stile. Anche robotech lo hanno rovinato così!:mad:

The_Demon
23-05-2002, 18:05
ci sono anche 2 giochi d'auto che usciranno in c.shading ;) :D

Motaro
23-05-2002, 18:12
[B]ci sono anche 2 giochi d'auto che usciranno in c.shading ;) :D

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

The_Demon
23-05-2002, 18:16
Originariamente inviato da Motaro
[B]

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

non su GC... ma uno su ps2(automodellista) e uno su X-box ancora senza un nome ;)

Motaro
23-05-2002, 18:19
Meno male!!! mi stava per venire un ictus! :p

Saturos
23-05-2002, 18:25
quello per xbox più che di guida mi ricorda twisted metal.....:D

The_Demon
23-05-2002, 18:30
[B]

Una volta di più a dimostrare che anche nintendo imita la sega, riproponendo remake di vecchi titoli! Mamma sega sei sempre numero 1!;) Cmq il cel shading doveva restare solo su jet set radio o su altri titoli in stile. Anche robotech lo hanno rovinato così!:mad:

ho visto solo ora....... Chris ha + di 24xx post :)

ma quanto scrivete x arrivare a tali treguardi?????

ci sono altri utenti che hanno + post???
mi riferisco a questa sezione in quanto io frequenterò x il 90% questa parte del forum!

Saturos
23-05-2002, 18:36
cyrano ne ha 30000 e passa.......:rolleyes: :D

Kratos
23-05-2002, 18:37
Presente :D

cmq gli utenti con grandi numeri di post (compreso me ;)) ne fanno la maggiorparte su OT...il recordman è Cyrano con più di 30000 :D

chris redfield
23-05-2002, 18:39
[B]

ho visto solo ora....... Chris ha + di 24xx post :)

ma quanto scrivete x arrivare a tali treguardi?????

ci sono altri utenti che hanno + post???
mi riferisco a questa sezione in quanto io frequenterò x il 90% questa parte del forum!

Tanto tra un po' saturos mi raggiunge visto che posta a rate!:D :D :D Cmq si è vero, ma i miei primi 1000 erano su altre sezioni del forum, che da un po' non frequento molto. Diciamo che parecchi hanno più dei miei!;)

Saturos
23-05-2002, 18:51
sempre da smontare la mia persona devi tu eh?:D :D

Motaro
23-05-2002, 18:59
30000 post? ma ce l'ha un vita sociale? :D

Saturos
23-05-2002, 19:00
mah, chiediglielo...:D

chris redfield
23-05-2002, 19:03
[B]sempre da smontare la mia persona devi tu eh?:D :D

Uff! Ti facevo solo un po' di pubblicità gratuita no?:D :D :D

The_Demon
23-05-2002, 19:06
[B]

:D :D

cmq io mi riferivo + a questa parte di gentaglia e forum....cioè alla sezione console :D ;)

robnet77
23-05-2002, 19:30
se ad ogni evoluzione di un gioco (vedi Pro Evolution Soccer) riuscissero a raddoppiare la giocabilità vorrebbe dire che la versione precedente era una cagata...

Console nuova=grafica adeguata alla potenza disponibile e, se i programmatori hanno un po' di sale in zucca, correzione dei bugs e delle incongruenze delle versioni precedenti, per fortuna PES ha sempre percorso questa strada, WE6 è anni luce meglio di PES, ma i difetti ci sono ancora... ;)

Saturos
23-05-2002, 19:39
[B]

grazie mille....:D

tu si che sei un vero amico

(iiii! cumme no!:D )

Erra
23-05-2002, 22:35
[B]

grazie mille....:D

tu si che sei un vero amico

(iiii! cumme no!:D ) :p :p :p vi fate pubblicità a vicenda???:D:D:D

Loki
24-05-2002, 10:56
Originariamente inviato da Motaro
[B]30000 post? ma ce l'ha un vita sociale? :D

Sigh temo proprio di no.... :(

Motaro
24-05-2002, 11:52
Originariamente inviato da Loki
[B]

Sigh temo proprio di no.... :(

:confused: :D

Saturos
24-05-2002, 14:50
:D

Duncan
26-05-2002, 10:34
Ieri mi son preso XBOX e HALO...

cmq appena escono MArio e zelda dopo l'estate verso ottobre prendo anche il GC :)

inizialmente vedendo le prime immagini dopo aver visto il primo filmato rimasi un po' deluso... ma poi pensandoci meglio e dopo il filmato ufficiale... beh è il gioco che attendo di più :)

Una grafica del genere rende benissimo l'atmosfera fiabesca di Zelda... la grafica deve essere funzionale all'atmosfera che si vuol ricreare ed il cell shading funziona alla perfezione a mio modo di vedere... una grafica pèiù realistica avrebbe sicuramente appagato gli occhi.. ma avremmo perso molta poesia... poi myamoto come è già stato detto non ha mai sbagliato... lasciamogli almeno il beneficio del dubbio ;)

Vegeteo
26-05-2002, 12:53
Voglio vedere pero quando ti troverai magari di fronte ad una cascata d'acqua , vedrai quella roba dirai forse era piu' bello il n64.Se invecie ti trovassi davanti ad un magnifico mondo d'acqua e avessi visto le trasparenze e effetti di luce degni del cubo cosa diresti?

Rez
26-05-2002, 13:16
dopo aberlo visto e provato(zelda) ;)...... x il comparto grafico pur essendo a livelli veramente alti come qualità e pulizia dell'immagine (cmq mi aspettavo di +,anche se dalla data di uscita ci sono ancora 8 mesi di tempo ;) ) quelllo che veramente mi ha stupito è stata l'immediatezza con cui ci si fà la mano sia ai comandi che nell'entrare nell'atmosfera prefusa da nintendo al gioco....... bè la giocabilità è ai soliti livelli Nintendo..... :D

Vegeteo
26-05-2002, 13:31
scommetto che pero' la grafica non ti ha stupito molto non e' vero?da zelda ci si aspettavano mondi con grafica fantastica e un immersione dei luoghi totale.E' avvenuto questo?:(

Rez
26-05-2002, 13:39
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]scommetto che pero' la grafica non ti ha stupito molto non e' vero?da zelda ci si aspettavano mondi con grafica fantastica e un immersione dei luoghi totale.E' avvenuto questo?:(
la grafica attuale del nuovo zelda non è malvagia , anche se il Gc ha dimostrato di saper fare molto di+.... cmq l'effetto immersione c'è ed è molto alto ;)

Vegeteo
26-05-2002, 15:15
io lo spero perche' zelda e' sempre stato il mio gioco preferito

Rez
26-05-2002, 19:20
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]io lo spero perche' zelda e' sempre stato il mio gioco preferito
il gioco dalla grafica + realistica è stato F-zero sia x Gc che x tri force.... come qualità delle texture superava xfino quantum redshift di X-box.....

Vegeteo
26-05-2002, 19:51
non ho visto nessun immagine di f-zero per cubo potresti dirmi dove trovarle?

Saturos
26-05-2002, 19:53
su un qualunque sito di recensioni:D

Vegeteo
26-05-2002, 19:56

Vegeteo
26-05-2002, 19:58
ho visto finalmente e devo dire che e' una forza (almeno graficamente).Finalmente:D

Gabbia
27-05-2002, 18:42
ho visto il filmato di zelda che viene "sparato" dalla catapulta nel covo dei pirati..
E' TROPPO DIVERTENTE!
le varie facce di Zelda (confuso-inkazzato-rassegnato e poi spaventato)sono stupende:D :D :D :D

sono proprio contento:i momenti divertenti non mancheranno e tutto questo è importante (almeno per me).

Shigeru non mi deluderà..come sempre...ancora 1 volta:)

NINTENDO RULEZ:D

Vegeteo
27-05-2002, 18:51
certo che con quella faccia che e' il doppio del corpo:D

Saturos
27-05-2002, 18:52
Originariamente inviato da Gabbia
[B]ho visto il filmato di zelda che viene "sparato" dalla catapulta nel covo dei pirati..
E' TROPPO DIVERTENTE!

NINTENDO RULEZ:D

non è che mi dai un link???:p :D

Gabbia
27-05-2002, 19:04
[B]

non è che mi dai un link???:p :D

eccotelo qua;)

http://cubemovies.ign.com/cube/video/zeldagagiahgea-222-0001.mov

enjoy:D

Saturos
27-05-2002, 19:07
enjoio enjoio....

non ti preoccupare!:D :D

Vegeteo
27-05-2002, 19:10
bello o no:confused:

Saturos
27-05-2002, 19:11
caspio bello!:D

Vegeteo
27-05-2002, 19:14
alla fin fine zelda e' zelda:cool:

Saturos
27-05-2002, 19:15
già......

dubito che una cosa possa essere anche un'altra...:D :D :D :D :D

Vegeteo
27-05-2002, 19:20
giusto:D :D

Rez
27-05-2002, 19:22
cominciate a preoccuparmi voi due ;) :D

Vegeteo
27-05-2002, 19:26
perche' ci minacci:confused: :(

yamaz
27-05-2002, 19:29
Qui sta fiorendo gente che posta solo per spammare faccette o frasi inutili....datevi na regolata :D

Saturos
27-05-2002, 19:44
guarda che quella di prima è una teoria scientifica e un enunciato filosofico!

ovviamente citato per fare una battuta....:D

Vegeteo
27-05-2002, 19:48
esatto:D

Saturos
27-05-2002, 19:55
ok stop.