PDA

View Full Version : Alcuni tipi di DVD-R Verbatim fuori produzione?

Alex_80
27-09-2013, 02:24
Guardando in vari negozi on-line sembrerebbe che alcuni tipi di DVD-R Verbatim siano introvabili.

In particolare sto cercando i DVD-R Verbatim AZO Ligth Scribe in confezione non slim, però sembrano introvabili, inoltre alcuni siti che fino a poco tempo fa li avevano a listino segnalati come "non disponibili", adesso li hanno tolti dal listino; la versione slim e campana si riesce ancora a trovare, anche se con qualche difficoltà.

Sapete se Verbatim stia mettendo fuori produzione alcuni tipi di DVD-R e in particolare i DVD-R Verbatim AZO Ligth Scribe in confezione non slim?

Alex_80
28-09-2013, 03:38
Mi era dimenticato di scrivere, che la mia ricerca riguardava soltanto negozi on-line di San Marino, mentre se cerco anche in quelli italiani allora qualcosa si trova, però credo si tratti di vecchie scorte di magazzino, però purtroppo non posso prendere in considerazione i negozi on-line italiani, perché i prezzi dei DVD sono molto più costosi rispetto a quelli di San Marino.

erick86106
28-09-2013, 13:45
Che io sappia Verbatim li produce ancora, ma obbiettivamente hanno un mercato molto ristretto, vuoi per il costo superiore a un normale DVD R o anche a un Printable, vuoi anche la scarsa qualita di "stampa" del lato lightscribe, pertanto può essere che vendendone molto pochi dei negozzi non li prendano più.

Prova a vedere su Nierle, discobianco o cdfolie se li hanno

Alex_80
29-09-2013, 02:04
A parte i prezzi elevati di questi negozi rispetto a quelli di San Marino, purtroppo ho visto che anche loro non li hanno più a listino: incomincio a pensare che siano stati veramente messi fuori produzione. :boh: