View Full Version : (cs+sped) sapphire hd7950 vapor-x aprile 2013
come da titolo,vendo la mia sapphire hd 7950 vapor-x
la scheda e' di aprile 2013,nuovissima,molto fortunata in overclock ed in garanzia presso amazon
edit
la scheda e' stata acquistata a gennaio 2013,scusatemi,mi ero confuso con la mia ex hd7970 vapor-x
http://www.tomshw.it/forum/attachments/componenti-hardware/78611d1379919913-cs-sped-scambio-vendo-crossfire-hd-7950-mooolto-fortunato-ed-garanzia-csjcuco.jpg
la scheda e' tenuta in crossfire quindi in dayli tranquillo
prezzo 185 euro
regole
chi compra paga ed attende qualche giorno l'arrivo della nuova scheda,questo punto e' molto importante per me
pagamento tramite postepay
precedenza a scambio a mano
spedizione tramite spedireweb
se non assicurate il pacco non mi assumo responsabilita' per eventuali problemi
in vendita ovunque
non inquinate il 3d e non fate offerte assurde perche' sono stufo dei "ti offro 140 euro spedita"
prima della vendita inserisco foto con scritta leggibile con mio nome e quello dell'acquirente
ho 50-60 feedback non serve agggiungere altro
code veloci
coda ti faccio sapere entro stasera
Grazie per aver accettato l'attesa :)
Per ora l'unico dubbio è sull'alimentatore, ho un OCZ, quello in firma da 600w, con 4 linee da 12..
Se ha retto 2 gtx 295 penso non dovrebbe avere problemi però boh :asd:
Grazie per aver accettato l'attesa :)
Per ora l'unico dubbio è sull'alimentatore, ho un OCZ, quello in firma da 600w, con 4 linee da 12..
Se ha retto 2 gtx 295 penso non dovrebbe avere problemi però boh :asd:
guarda,io con un corsair cx 600 che sarebbe la serie piu' scarsa di corsair ci tenevo un 2500k bello overcloccato ed una hd 7970 ghz edition
credo proprio che ce la faccia ;)
Si dai penso proprio di si..non ho nient'altro che ciucci energia, non rischio di rimanere stretto..
Ci aggiorniamo stasera verso le 20 che torno dalla palestra, do una controllata al budget e ti dico :)
DeKaNo83
27-09-2013, 16:03
Coda. Eventualmente :)
Coda. Eventualmente :)
ciao, isux mi fa sapere per le 20,se salta passo dirattamente a te ;)
DeKaNo83
27-09-2013, 22:04
Ho provato a scriverti ma la tua casella di posta è piena. Magari elimina qualche messaggio ;)
Cmq nell'ultimo che ti stavo mandando ti ringbraziavo per l'interessamento ed aggiungevo:
Anche se andasse bene, il mio ali non mi pare abbia i connettori che sarebbero necessari. Ho letto che se ne dovrebbero usare 2 a 8 pin da 150w (confermi?), mentre finora ho sempre usato schede che necessitavano di 2 connettori a 6 pin da 75W. Poi non so, dalla tua scheda sono usciti anche degli adattatori ?
Ho provato a scriverti ma la tua casella di posta è piena. Magari elimina qualche messaggio ;)
Cmq nell'ultimo che ti stavo mandando ti ringbraziavo per l'interessamento ed aggiungevo:
Anche se andasse bene, il mio ali non mi pare abbia i connettori che sarebbero necessari. Ho letto che se ne dovrebbero usare 2 a 8 pin da 150w (confermi?), mentre finora ho sempre usato schede che necessitavano di 2 connettori a 6 pin da 75W. Poi non so, dalla tua scheda sono usciti anche degli adattatori ?
certo,ci sono gli adattatori molex ad 8 pin
e comunque di sicuro il tuo ha 1 6+2 pin che sarebbe un connettore da 6 + 2 pin staccati che vanno usati,la storia dei 75w o 150 w non l'ho mai sentita
:stordita:
comunque,pm svuotati
DeKaNo83
27-09-2013, 22:19
certo,ci sono gli adattatori molex ad 8 pin
e comunque di sicuro il tuo ha 1 6+2 pin che sarebbe un connettore da 6 + 2 pin staccati che vanno usati,la storia dei 75w o 150 w non l'ho mai sentita
:stordita:
comunque,pm svuotati
Si uno ce l'ha. Dovrei a limite poi vedere dove collegare uno degli adattatori perché non sono certo di avere un molex libero. Va beh...cmq basta che ce la fa, poi una soluzione la trovo. In tutto qst la coda è arrivata a me, giusto per capire ?
Si uno ce l'ha. Dovrei a limite poi vedere dove collegare uno degli adattatori perché non sono certo di avere un molex libero. Va beh...cmq basta che ce la fa, poi una soluzione la trovo. In tutto qst la coda è arrivata a me, giusto per capire ?
si,isux ha lasciato tramite pm
se vuoi si conclude
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread senza la città nel titolo
- Thread senza un titolo specifico con i componenti in vendita
- Thread nei quali non viene specificato un prezzo di vendita (compresi quelli in cui c'è scritto i prezzi li metto più tardi/stasera)
- Thread di valutazione
- Thread di vendita di giochi o software pirata
- Thread di vendita di prodotti che per loro natura intrinseca nascono come "non vendibili" (cpu ES, giochi con etichetta "promo" in bundle a console ecc.)
- Thread con up che superino il limite giornaliero consentito
- Thread di vendita CD/DVD vergini
- Thread di vendita di buoni acquisto/sconto
- Thread di vendita di materiale “da testare”
- Thread di vendita di materiale non strettamente informatico
- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.